- Reaction score
- 1
basta mettere il suo numero su google e vedi se compare in bakeka e sai dovenon sono sicuro e l'ho vista di sfuggita ma: pare sia tornata Maya (quella tettona intendo)
basta mettere il suo numero su google e vedi se compare in bakeka e sai dove
oh yessss cia pure whazap con foto annessanon ho il numero...c'è su bakeka cmq?
non sono sicuro e l'ho vista di sfuggita ma: pare sia tornata Maya (quella tettona intendo)
hai fatto bingo,il fatto e che prima era un po piatta,e tornata piu o meno 40/50 giorni fa dall ultimo tagliando ai gommoni.Io l'unica maya (o maia) in bakeka vicenza è questa:
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maya-una-bella-ragazza-y62t66710511
Annuncio vecchio ma ancora valido, di tettone nemmeno l'ombra, e pure questa è presente in whatsapp...
Mi viene il dubbio che stata parlando di lei MA dove sono le tettoneeeeee?!?!
hai fatto bingo,il fatto e che prima era un po piatta,e tornata piu o meno 40/50 giorni fa dall ultimo tagliando ai gommoni.
erano intoccabili quando fui stato io(non aveva annunci,mi ricevette in via esclusiva)
Caspita Collant, se venerdi scorso eri tu quello con l'audi A3 scura che ha caricato la bionda Elena dell'Unicredit....beh ti sei concentrato bene su di lei (te la sei tenuta per te per ben 1 h)....e io a girare ed aspettarla
Venerdì scorso gran movimento, diverse presenze e qualche novità presente anche la moracciona Natasha, mi sono comunque concentrato su Elena Unicredit, per me la migliore come prestazioni
Chi e codesta fanciulla esiste una rece? se non c'è scrivici una rece