[INFO] OTR Vicenza

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
@ Ducati: Se le girls della zona industriale te le sei gia' ben trombate, sai per caso darmi qualche info sulla figa capelli lunghi scuri, minigonna, tacchi alti che staziona al distributore Agip e ha un'Audi scura? Soprattutto dove ti porta come location per il
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
194
Reaction score
19
non so se avete visto il tg provinciale in questi giorni,ma un pappone ha messo le mani addosso ad un agente della municipale.Il condomino è sempre il solito,il campiello.Saranno due anni che non ci metto piede e spero che tutti voi fate come me.Non alimentiamo le attività di quei schifosi
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
non so se avete visto il tg provinciale in questi giorni,ma un pappone ha messo le mani addosso ad un agente della municipale.Il condomino è sempre il solito,il campiello.Saranno due anni che non ci metto piede e spero che tutti voi fate come me.Non alimentiamo le attività di quei schifosi
Sono passato ieri sers verso le2 davanti al calpiello.
Romasi ad occhi aperti cera un alveare di figa, sembrava un breeeging militare saranno state 16/17 tutte zoccole.
Faccio dietro front ma si stavamo gia sparpagliando di cui ina gran figa (new)
Bionda capello lungo biomdo dritta come na stecca da nigliardo? Tacco 12 vestiyino tutto attillato oro e argento bona bona
Ma a me dentro al csmpielli non mi vedi.
Ps.per la story :MO SEMBRA DI AVER VISTO MARIA BRAMBUSA.
E un po ingrassata ma ers lei.
Occhio al telefono portafoglio oro anelli e sotto al letto
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Si è vero concordo con il punter "J_Frusciante" meglio stare alle larga dai quel posto.
Cmq chi ha info sulla morettina che si mette al distributore Esso in viale del Lavoro, dopo la rotonda. Credo che la punto blu sia la sua...parcheggiata.:preved:
 
Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
Cosa c'è a questo campiello che è così pericoloso? Se ci sono solo zoccole che ricevono non mi sembra granché
Comunque sono curioso,passerò una sera a vedere...che via e'?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Cosa c'è a questo campiello che è così pericoloso? Se ci sono solo zoccole che ricevono non mi sembra granché
Comunque sono curioso,passerò una sera a vedere...che via e'?
stabile affianco hotel europa
prima cosa pieno di delinquenti e troie mafiose
e il stabile IN sotto la lente delle forze dell ordine.ce sempre qualche borghese che gira e in piu ce una telecamera puntata direttamente all ingresso,scommeterei che ce ne sono anche dentro
stai distante(pensiero mio)
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
194
Reaction score
19
Sono passato ieri sers verso le2 davanti al calpiello.
Romasi ad occhi aperti cera un alveare di figa, sembrava un breeeging militare saranno state 16/17 tutte zoccole.
Faccio dietro front ma si stavamo gia sparpagliando di cui ina gran figa (new)
Bionda capello lungo biomdo dritta come na stecca da nigliardo? Tacco 12 vestiyino tutto attillato oro e argento bona bona
Ma a me dentro al csmpielli non mi vedi.
Ps.per la story :MO SEMBRA DI AVER VISTO MARIA BRAMBUSA.
E un po ingrassata ma ers lei.
Occhio al telefono portafoglio oro anelli e sotto al letto

eh la brambusa torna sempre,cambia posto .. cambia taglio di capelli.. si camuffa.. occhi sempre aperti mi raccomando.Per quel che riguarda la bionda l'ho notata anch'io da qualche settimana,volevo anche intervistarla sperando che magari mi riceva dall'altra parte della strada rispetto al campiello,dove le ragazze mi sono sempre apparse più tranquille.Ma poi ho lasciato perdere..
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
eh la brambusa torna sempre,cambia posto .. cambia taglio di capelli.. si camuffa.. occhi sempre aperti mi raccomando.Per quel che riguarda la bionda l'ho notata anch'io da qualche settimana,volevo anche intervistarla sperando che magari mi riceva dall'altra parte della strada rispetto al campiello,dove le ragazze mi sono sempre apparse più tranquille.Ma poi ho lasciato perdere..
ieri sera al campiello cera gente di quartiere che protestavano siche tanti ufo in giro,sembrava natale
luci blu ovunque
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
326
Cosa c'è a questo campiello che è così pericoloso? Se ci sono solo zoccole che ricevono non mi sembra granché
Comunque sono curioso,passerò una sera a vedere...che via e'?

All'ingresso ormai dovrebbero scrivere: "Lasciate ogni speranza, voi ch'intrate". Ci sono stato, tanti, ma tanti anni fa... da paura... sporco, lercio, piendo di brutta gette. Direi che si può paragonare solo alla leggendaria palazzina di Via Anelli a Padova (esiste ancora?). Ohi, che brutti posti ho frequentato!!!
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
Confermo il ritorno della pluri-delinquente Brandusa. Avvistata questa mattina alla fermata che sta a 50 metri dal campiello. Un po' inchiattita, ma è lei. Attenzione quindi. E attenzione pure alla biondina, molto stuzzicante, ma che fa parte della stessa cricca. L'ho vista spesso parlottare con le colleghe davanti al Campiello ed entrarci pure. Quindi....fate vobis. ;-)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Qulcuno sa che fine ha fatto ma mora riccia che anni fa stava al centro della pelle verso il centro? La
Da conoscenti mi dicono che bazzica ancora avicenza
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
@cityhunter: se non sbaglio la mora riccia che cerchi si chiamava Alexia, ti portava a suo tempo nel famigerato Campiello (ma solo per lavoro) perche' poi lei abitava nei condomini dietro l'Auchan....Sono anni che non l'ho piu' vista, anch'io la cercavo, se hai qualche news fammi sapere (sempre se parliamo della stessa girl)! :)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
@cityhunter: se non sbaglio la mora riccia che cerchi si chiamava Alexia, ti portava a suo tempo nel famigerato Campiello (ma solo per lavoro) perche' poi lei abitava nei condomini dietro l'Auchan....Sono anni che non l'ho piu' vista, anch'io la cercavo, se hai qualche news fammi sapere (sempre se parliamo della stessa girl)! :)

More riccie fighe al centro della pelle ce ners solo una.credo cmq sia la stessa
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
@cityhunter: si si e' la stessa! Beh sono anni che e' sparita...credo di essere stato con lei l'ultima volta nel 2007...se vieni a sapere news "fresche" su di lei fammi sapere
@JFrusciante: quella della ka grigia e' figa, ha un gran telaio. Second la mia esperienza e' un po' frettolosa...io ho fatto solo bj e Rai per 50, per una rapida svuotata può andare!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
@cityhunter: si si e' la stessa! Beh sono anni che e' sparita...credo di essere stato con lei l'ultima volta nel 2007...se vieni a sapere news "fresche" su di lei fammi sapere
@JFrusciante: quella della ka grigia e' figa, ha un gran telaio. Second la mia esperienza e' un po' frettolosa...io ho fatto solo bj e Rai per 50, per una rapida svuotata può andare!
Ero a vicenza per lavoro e il telefono non funzionava
E mi fermai al centro tim.e vidi lei che aveva problemi con laintern key.
Questo 10mesi fa +-
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
@cityhunter: se non sbaglio la mora riccia che cerchi si chiamava Alexia, ti portava a suo tempo nel famigerato Campiello (ma solo per lavoro) perche' poi lei abitava nei condomini dietro l'Auchan....Sono anni che non l'ho piu' vista, anch'io la cercavo, se hai qualche news fammi sapere (sempre se parliamo della stessa girl)! :)

Sono diversi anni che non la vedo, come Floriana altra mora molto carina che sostava all'inizio di via San Felice, chi la ricorda?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Sono diversi anni che non la vedo, come Floriana altra mora molto carina che sostava all'inizio di via San Felice, chi la ricorda?
mi hai letto nel pensiero?pensata ieri sera,che fine avra fatto mi chiedevo.anni fa prima di andare a san felice era al pittarello loc creazzo.
la conosco dal 2006/2007 avevo la fidelity card qualche pomeriggio andavo al loft anche solo per caffe.
la sua amica che lho vista ieri...cicciotella occhiali che si promuoveva anche in bakeka.lho incrociata in un bar di sera e mi disse( l anno scorso )che era treviso ma non so se era riferito alla pontebbana o terraglio.
l 'ultimo mio contatto lho avuto 15 mesi fa ma stava ancora in romania,poi la risentii quando era in francia(il numero era francese).
mi chiamo per semplice motivo che li servivano schei,che poi me li avrebbe resi ma visto l esperienza (semo si/mona no)rifiutai.
credo sia a mogliano cmq
 
Commenta
Alto