[INFO] OTR Vicenza

Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
145
Reaction score
176
qualche sera fa ho fatto un raid per vicenza questa la situazione:
zona free via della scienza solita mora al ditrubutore agip , un paio di ragazze all'incrocio per la fiera poi roxana bionda al park serenissima chieda 100 per bbj ra1 rai2 in loft
zona centro niente di speciale a parte una mora alta bel telaio circa di fonte al campiello verso la rotonda
verso creazzo natasha non era presente mentre elena bionda park unicredit si
poi sono andato verso montecchio alle nelle stradine c'era una bionda alta e invece una mora magra non altissima carina che chiedeva 30 per bj rai1 e forse fk in car
poi ho proseguito e al macdonals c'erano un gruppetto di nere di cui una aveva due belle tette grosse intervistata mi dice solito ventino per bj rai1
da segnalare infine verso montebello al distrubutore esso un paio di ragazze di cui una si chiamava alina che chiedeva 30 bj rai1 bella alta bel culo , ma non era la stessa alina che circa un anno fa stazionava in quella zona
alla prossima
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
53
Reaction score
0
Ieri sera ho fatto un giro per otr... ad inizio serata non molte presente, mi sono fermato da Roxana vedi rece.
Ma con il senno di poi sono stato troppo frettoloso.. la serata si è popolata poi.
C'è anche Natashia, al solito posto prima del semaforo o al distributore... ma cazzo è un rischio enorm fermarsi!
Forse è meglio così, perchè se fosse in viale della scienza mangio fuori lo stipendio! E' LA figa delle otr di vicenz a amio avviso.

Chiedo a voi di una new entry: in zona industriale, cento metri prima del gilda o locale a4 sulla dx... ho visto ieri una ragazza giovane, alta, giunonica direi... mi pareva due gran tette. del vestitino corto... il posto non è tanto in privacy per usare un eufemismo...
via vai tra a4 e villa bonin! Non ho avuto il coreggio di fermarmi.
Qualcuno ha info se ne vale la pena?
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Ieri sera ho fatto un giro per otr... ad inizio serata non molte presente, mi sono fermato da Roxana vedi rece.
Ma con il senno di poi sono stato troppo frettoloso.. la serata si è popolata poi.
C'è anche Natashia, al solito posto prima del semaforo o al distributore... ma cazzo è un rischio enorm fermarsi!
Forse è meglio così, perchè se fosse in viale della scienza mangio fuori lo stipendio! E' LA figa delle otr di vicenz a amio avviso.

Chiedo a voi di una new entry: in zona industriale, cento metri prima del gilda o locale a4 sulla dx... ho visto ieri una ragazza giovane, alta, giunonica direi... mi pareva due gran tette. del vestitino corto... il posto non è tanto in privacy per usare un eufemismo...
via vai tra a4 e villa bonin! Non ho avuto il coreggio di fermarmi.
Qualcuno ha info se ne vale la pena?

Intervistata solo per curiosita chiede 50 per bbj+rai1, parla poco italiano.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
Ciao, ieri sera l'asse v.le Verona, san Lazzaro, Ponte Alto e' stata messa a ferro e fuoco dalla "civetta" e gli "ufo" ufficiali a lei collegata! Terribile quanti ne han beccati...ben 4 ne ho contati.
Io appena son passato intorno alle 22.45 avevo notato la "civetta" appostata..e avevo capito cosa serebbe successo da li a poco. Ho rimesso nel cassetto i miei "sogni" di piacere e ho girato un po' per vedere che succedeva!...alla prossima!
ps. aggiungo che anche ad Altavilla vicentina (nella zona dove c'e' Bonometti) e stazionano le "cioccolatine" era un continuo passare (a mo' di circuito) di alieni!
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
Giro di perlustrazione domenica....niente di nuovissimo da segnalare, presenti le "classiche" e le ultime novità . Tra queste ho intervistato la biondina al semaforo di via Piazzon (zona ex Jammin) che domenica non era con la collega velina alta e mora ma che se ne stava tutta sola soletta e nessuno la caricava. Sta in un posto infame per intervistare, ma ad un certo punto si è spostata più all'interno della via e allora sono entrato in azione: mi ha sparato 30 euro per il classico bocca&figa. Le chiedo se fa FK e storce il naso...provo ad alzare la posta: 40 e mi dice che sì, allora va bene...attimo di titubanza mio (avevo paura del missilino), mi concedo un giro dell'isolato per riflettere, torno, le faccio cenno di venire e lei mi dice che ora vuole andare a casa perchè fa freddo!! Si ok domenica era abbastanza freschetto, ma nulla in confronto alle giornate invernali. Vabbè non insisto e lascio perdere. Sarà per un'altra volta, le dico. Probabilmente quando si sposta all'interno significa che non lavora più e aspetta il pappone o il pirla che la riporta a casa....

Ho notato anche da qualche settimana una scriccioletta interessante che si mette in zona rotatoria del nuovo Famila di Creazzo, stazionando o sul marciapiede di fronte al parcheggio del Famila (posto infamissimo per intervistare perchè ti devi fermare proprio in mezzo alla rotonda) o all'incrocio con via Pasubio (la via a senso unico con divieto di accesso che fa angolo proprio col Famila).....tipetta interessante: piccoletta, magretta, viso un po' "da topolina imbronciata" ma carino, con capelli a caschetto rosso scuro. Se vi piacciono le piccoline/skinny come piacciono a me, messa a 90 questa dev'essere un gioiellino. E infatti vedo che è parecchio caricata. Chissà se è pure brava. Strano che nessuno di noi, amici, non l'abbia ancora recensita, intervistata o segnalata....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Giro di perlustrazione domenica....niente di nuovissimo da segnalare, presenti le "classiche" e le ultime novità . Tra queste ho intervistato la biondina al semaforo di via Piazzon (zona ex Jammin) che domenica non era con la collega velina alta e mora ma che se ne stava tutta sola soletta e nessuno la caricava. Sta in un posto infame per intervistare, ma ad un certo punto si è spostata più all'interno della via e allora sono entrato in azione: mi ha sparato 30 euro per il classico bocca&figa. Le chiedo se fa FK e storce il naso...provo ad alzare la posta: 40 e mi dice che sì, allora va bene...attimo di titubanza mio (avevo paura del missilino), mi concedo un giro dell'isolato per riflettere, torno, le faccio cenno di venire e lei mi dice che ora vuole andare a casa perchè fa freddo!! Si ok domenica era abbastanza freschetto, ma nulla in confronto alle giornate invernali. Vabbè non insisto e lascio perdere. Sarà per un'altra volta, le dico. Probabilmente quando si sposta all'interno significa che non lavora più e aspetta il pappone o il pirla che la riporta a casa....

Ho notato anche da qualche settimana una scriccioletta interessante che si mette in zona rotatoria del nuovo Famila di Creazzo, stazionando o sul marciapiede di fronte al parcheggio del Famila (posto infamissimo per intervistare perchè ti devi fermare proprio in mezzo alla rotonda) o all'incrocio con via Pasubio (la via a senso unico con divieto di accesso che fa angolo proprio col Famila).....tipetta interessante: piccoletta, magretta, viso un po' "da topolina imbronciata" ma carino, con capelli a caschetto rosso scuro. Se vi piacciono le piccoline/skinny come piacciono a me, messa a 90 questa dev'essere un gioiellino. E infatti vedo che è parecchio caricata. Chissà se è pure brava. Strano che nessuno di noi, amici, non l'abbia ancora recensita, intervistata o segnalata....
la moretta si chiama fabian(non che cazz.. de nome sia)recensita da me qualche gg fa.ragazza teen e socievole,avra 20 anni fresca fresca
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
Si Fabian è quella che sta all'incrocio di via Piazzon assieme alla biondina, ma l'avevo intervistata ancora l'anno scorso e lei mi aveva negato il FK anche con sovrapprezzo, quindi ho lasciato perdere. La scriccioletta però mi stuzzica assai...se si piazzasse in un posto meno a rischio e meno a intralcio traffico potrei chiederle il menù....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Si Fabian è quella che sta all'incrocio di via Piazzon assieme alla biondina, ma l'avevo intervistata ancora l'anno scorso e lei mi aveva negato il FK anche con sovrapprezzo, quindi ho lasciato perdere. La scriccioletta però mi stuzzica assai...se si piazzasse in un posto meno a rischio e meno a intralcio traffico potrei chiederle il menù....
Le lo detto anche io.
E come parlare con un muro
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
cityhunter ma quando parlo di "scriccioletta" non intendo Fabian....intendo quella nuova (c'è da qualche settimana) piccolina e magrolina che si piazza alla rotonda del Famila di Creazzo
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
Sisi vero! Ha l'aria sia da missiletto che ti si infila dritto nel culo sia da serial killer. Ma vedo che è parecchio caricata hehehe, le cose quindi sono due: o stuzzica più di un punter oppure è brava
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Ragazzi, per caso qualcuno ha il numero di Natasha? La moracciona top di cui tanto si è parlato
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Ragazzi, per caso qualcuno ha il numero di Natasha? La moracciona top di cui tanto si è parlato


Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Sisi vero! Ha l'aria sia da missiletto che ti si infila dritto nel culo sia da serial killer. Ma vedo che è parecchio caricata hehehe, le cose quindi sono due: o stuzzica più di un punter oppure è brava
Ierisera avvistate due rosse poco distsnti una dall altra
Quella nuova fresca di tinta con faccia piu da porca
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
cityhunter ma quando parlo di "scriccioletta" non intendo Fabian....intendo quella nuova (c'è da qualche settimana) piccolina e magrolina che si piazza alla rotonda del Famila di Creazzo

Credo che la biondina si sia spostata all agop xona industriale.
Almeno credo sia lei.sotto a una buona luce e un bel vedere.
Biondina slanciata coscia lunga visetto d angelo
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Stasera sono passato per vicenza in z i l'unica news e una biondina davanti all'agip no figa, per il resto sempre le solite, gia belle che trombate, vi niente fighe, a pd si rischia non ho preso la multa grazie a un miracolo di sant'antonio, un povero Punter come me se vuole spurgare otr che deve fare :biggrin: mettero la testa apposto :lol:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
@ Ducati: Se le girls della zona industriale te le sei gia' ben trombate, sai per caso darmi qualche info sulla figa capelli lunghi scuri, minigonna, tacchi alti che staziona al distributore Agip e ha un'Audi scura? Soprattutto dove ti porta come location per il trombo? Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
@ Ducati: Se le girls della zona industriale te le sei gia' ben trombate, sai per caso darmi qualche info sulla figa capelli lunghi scuri, minigonna, tacchi alti che staziona al distributore Agip e ha un'Audi scura? Soprattutto dove ti porta come location per il trombo? Grazie
Quell a dell audi a6 nera per bjrai1 chiede 70 bombe.
Ex collega di Maddalena ora a pontrvigodarzere gia recensita a duxati
Tipa un po culona a mio avviso
 
Commenta
Alto