- Registrato
- 9 Gennaio 2011
- Messaggi
- 1.067
- Reaction score
- 92
Padre alcolizzato. Madre morta. Sorella inferma.Figlio che non può mandare a scuola e che chiede elemosina nei semafori di arad. È la storiella che insegnano a tutte le rumene prima della partenza per il bel stivale. E aggiungono anche " uomo italiano essere allocco, credere a tutto".... Ahahah ma per favore.
mi hai letto nel pensiero?pensata ieri sera,che fine avra fatto mi chiedevo.anni fa prima di andare a san felice era al pittarello loc creazzo.
la conosco dal 2006/2007 avevo la fidelity card qualche pomeriggio andavo al loft anche solo per caffe.
la sua amica che lho vista ieri...cicciotella occhiali che si promuoveva anche in bakeka.lho incrociata in un bar di sera e mi disse( l anno scorso )che era treviso ma non so se era riferito alla pontebbana o terraglio.
l 'ultimo mio contatto lho avuto 15 mesi fa ma stava ancora in romania,poi la risentii quando era in francia(il numero era francese).
mi chiamo per semplice motivo che li servivano schei,che poi me li avrebbe resi ma visto l esperienza (semo si/mona no)rifiutai.
credo sia a mogliano cmq
ma quella con la kà com è?il bbj lo fa?si fa digitalizzare un pò?
Eppure secondo mr sta nel terraglio.A Mogliano sinceramente non l'ho mai vista, che sia loft?
ciao deve essere tornata a casa come dice va.ho provato a chiamarla ma il cell no e raggiungibile.l hai provata?
Si la piu' bella forse pero' attenti a me ha detto che anale fa anche sprotetto.a voi la scelta....
Se lo fanno vuol dire che ce anche la richiestaQueste sono fuori!!!
ho capito di chi parli,ogno tanto sta all incrocio via interna vicino al gommista,concordo che sia un po musona o molto seria.Ieri sera, dopo un po', ho fatto un giro perlustrativo verso le 24, situazione tristissima purtroppo!
Ne approfitto per chiedervi se avete info sulla mora, gran gnocca, che stazione in direzione Verona dopo l'hotel AC al distributore esso, la tipa e' carina ma musona a 1000.