[INFO] OTR Vicenza

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
la floriana mi disse che la sorella era ammalata,padre morto,madre tossica.....ce da crederci?
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
Padre alcolizzato. Madre morta. Sorella inferma.Figlio che non può mandare a scuola e che chiede elemosina nei semafori di arad. È la storiella che insegnano a tutte le rumene prima della partenza per il bel stivale. E aggiungono anche " uomo italiano essere allocco, credere a tutto".... Ahahah ma per favore.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Padre alcolizzato. Madre morta. Sorella inferma.Figlio che non può mandare a scuola e che chiede elemosina nei semafori di arad. È la storiella che insegnano a tutte le rumene prima della partenza per il bel stivale. E aggiungono anche " uomo italiano essere allocco, credere a tutto".... Ahahah ma per favore.

Confermo tutto mi e capitato un bel pò di volte con pay rumene, anche l'ultima otr strafiga stessa storia.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
mi hai letto nel pensiero?pensata ieri sera,che fine avra fatto mi chiedevo.anni fa prima di andare a san felice era al pittarello loc creazzo.
la conosco dal 2006/2007 avevo la fidelity card qualche pomeriggio andavo al loft anche solo per caffe.
la sua amica che lho vista ieri...cicciotella occhiali che si promuoveva anche in bakeka.lho incrociata in un bar di sera e mi disse( l anno scorso )che era treviso ma non so se era riferito alla pontebbana o terraglio.
l 'ultimo mio contatto lho avuto 15 mesi fa ma stava ancora in romania,poi la risentii quando era in francia(il numero era francese).
mi chiamo per semplice motivo che li servivano schei,che poi me li avrebbe resi ma visto l esperienza (semo si/mona no)rifiutai.
credo sia a mogliano cmq

A Mogliano sinceramente non l'ho mai vista, che sia loft?
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
145
Reaction score
176
ma quella con la kà com è?il bbj lo fa?si fa digitalizzare un pò?

se ha ford grigia si chiama michelle c'è gia trade aperto ultima modifica in gennaio
6 mesi fa non concedeva bbj no daty e poco digitalizzazione gli piace farsi scopare alla pecora dotata di buona pulizia ha il vantaggio che non devi neanche caricarla anzi se vuoi monti con lei e ti porta al suo appartamento in zona ok al tempo
comunque bella gnocca
 
Commenta

enry73

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
32
Reaction score
0
ciao deve essere tornata a casa come dice va.ho provato a chiamarla ma il cell no e raggiungibile.l hai provata?
 
Commenta

enry73

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
32
Reaction score
0
Si la piu' bella forse pero' attenti a me ha detto che anale fa anche sprotetto.a voi la scelta....
 
Commenta

enry73

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
32
Reaction score
0
E come lei anche roxana la ionda che staziona davanti alla serenissima lo fa anche davanti senza.perche' si vede che sei pulito questa la lori risposta.io testata ma adesso che lo so sto alla larga.
 
Commenta

enry73

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
32
Reaction score
0
purtroppo a voòte non si ragiona col cervello a me per fortuna quella sera si e aperto
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Ieri sera, dopo un po', ho fatto un giro perlustrativo verso le 24, situazione tristissima purtroppo!

Ne approfitto per chiedervi se avete info sulla mora, gran gnocca, che stazione in direzione Verona dopo l'hotel AC al distributore esso, la tipa e' carina ma musona a 1000.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Ieri sera, dopo un po', ho fatto un giro perlustrativo verso le 24, situazione tristissima purtroppo!

Ne approfitto per chiedervi se avete info sulla mora, gran gnocca, che stazione in direzione Verona dopo l'hotel AC al distributore esso, la tipa e' carina ma musona a 1000.
ho capito di chi parli,ogno tanto sta all incrocio via interna vicino al gommista,concordo che sia un po musona o molto seria.
la capigliatura di solito e a coda di cavallo,l'altra sera stava con gonna nera al ginocchio e camicetta sembrava una segretaria(sexi).
da quello che sapevo il suo nido si trova verso il centro in un scannatoio vicino a un hotel 5stelle,compagna di piano e la natasha vicino incrocio a creazzo.altro non so
 
Commenta
Alto