Mette annunci su bk appena li vedo metto il link nella rece con index, almeno salviamo il cinquantino a qualche altro collega
quella del pegoraro è un pacco, lo dico per mettervi in guardia.
è la stessa che era mora fino poche settimane fa. cambia colore capelli periodicamente.
bella da vestita, ma pacco perchè da nuda è piena di smagliature ovunque,
pelle della pancia parecchio rovinata e piena di peli poche tette.
bravissima a cammuffarsi insomma.
mi pare sia stata recensita da qualche parte qui con l'alias "morena", tempo fa stava nei pressi del multicenter/unicredit
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=175122
la riconosci dalla carnagione un po scuretta per essere bionda.
poi abbastanza missile anche, diciamo frettolosa, se scade il tempo (ovviamente molto meno di 10 m) ti manda via o non fa piu niente.
Dalla descrizione penso che sia proprio quella che ho incontrato pure io diverso tempo fa, di cui ho fatto recensione ovviamente negativa. Purtroppo non ricordo né quando (non oltre due anni fa comunque) né il nome che mi ha dato; il posto di carico mi pareva davanti al supermercato Famila (se si chiama ancora così), ma l'ho vista poi gironzolare parecchio presso i distributori di benzina. Scusate le informazioni lacunose...quella del pegoraro è un pacco, lo dico per mettervi in guardia.
è la stessa che era mora fino poche settimane fa. cambia colore capelli periodicamente.
bella da vestita, ma pacco perchè da nuda è piena di smagliature ovunque,
pelle della pancia parecchio rovinata e piena di peli poche tette.
bravissima a cammuffarsi insomma.
mi pare sia stata recensita da qualche parte qui con l'alias "morena", tempo fa stava nei pressi del multicenter/unicredit
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=175122
la riconosci dalla carnagione un po scuretta per essere bionda.
poi abbastanza missile anche, diciamo frettolosa, se scade il tempo (ovviamente molto meno di 10 m) ti manda via o non fa piu niente.
Sono brave a cammuffarsi se non osservi bene il viso sei fregato..
Ma quella che staziona vicino al famila all altezza di via pasubio? (senso unico con divieto dalla s11). È mora magra giovane, tempo fa aveva i capelli rasati sui lati e non mi prendeva, adesso coi capelli lunghi non sembra male.
e la Diana di cui si parlava tanto che fine ha fatto?
viale della scienza parcheggio satef insegna gialla, vedo solo bidoni li.. una milf brutta e sull'altro lato una bionda alta giovane sembra pero' robusta di corporatura, un po rischiosa.
anche prima all'altezza del gran bico / grancasa, dove c'è la fermata autobus: un trans capelli neri...
e una bionda che sembra ok, magari un po in carne ma tettona. Invece è un pacco da nuda, troppa pancia poche tette.
Sull'altro lato una nuova mora sulla 20ina fisicamente ok, molto brutta di faccia.
Si quella
Atenzione.................!!!!!!
Prima cosa non sono di vicenza!! Ho scopato gia cosi tante buttane ma una cosa cosi non mi e successo mai!!!!
[edit: informazioni utili ma corredate da insulti razzisti]