[INFO] OTR Vicenza

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.187
Reaction score
881
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
se la collega è quella alta oltre 170 con una pancetta piu esposta del seno, capelli biondi oltre le spalle e riccioli (o ondulati), mi pare morena, ma non ricordo bene, l'avevo intervistata tempo fa e mi chiese 50 in camera per bj e rai1. Chiedendo bbj, disse si, ma iniziò a dire che ovviamente dovevo aumentare il regalo a 80. Magari era trattabile di un deca, ma a quel punto la sommatoria dell'estetica non trascendentale e del rate fuori mercato (mia opinione), mi fece andare oltre senza alcun rimpianto.

Quella di Pegoraro, evidentemente sbagliando, mi era per un attimo parsa essere Ema (missile recensito) che prima stava appena oltre il semaforo, andando verso la città, sempre sulla sinistra, ed era mora. Grazie per avermi corretto l'idea.

Volevo invece chiedere un'altra info: se qui è recensita, o se avete qualche notizia in merito, la ragazza non tanto alta, con folti capelli ricci sosso ramati, un po formosa-in carne, forse pure con occhiali, che vedevo davanti a Tecnocopy a Creazzo e che ho rivisto dopo molto tempo ieri sera, brevemente. E se pure la ragazza particolarmente alta, circa 180 direi con i tacchi, che passeggia proprio davanti al multicenter sul medesimo lato, è presente nel forum (non ho chiesto il nome purtroppo. mi ha detto di lavorare solo nella vicinissima camera per 50 full covered. e visti i miei precedenti in zona, la cosa mi ha messo in guardia. Ovvio che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, ma se lo fosse mi eviterei di fare il kamikaze troppo spesso: non ho piu l'età per certe cose! :)

A dire il vero sarebbero altre le info che vorrei chiedervi sempre su altre in zona, diciamo tra il multicenter e la rotonda di pittarello, ma non vorrei sembrarvi troppo invadente. Ci sono tratti di strada, tipo quelli, in cui non amo fermarmi causa il gironzolìo di luci blu. quindi se fossero già recensite vi pregherei di segnalarmele, ma senza fretta: non ho mire immediate, se non una che appena torno in città, vi farò partecipi dell'evento...incrociando le dita perchè mi ricorda in tante cose, diciamo anche nell'atteggiamento, la Lavinia ducatiana! Ma la ritengo da testare e accada quel che accada
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
quella del pegoraro è un pacco, lo dico per mettervi in guardia.

è la stessa che era mora fino poche settimane fa. cambia colore capelli periodicamente.
bella da vestita, ma pacco perchè da nuda è piena di smagliature ovunque,
pelle della pancia parecchio rovinata e piena di peli :( poche tette.
bravissima a cammuffarsi insomma.

mi pare sia stata recensita da qualche parte qui con l'alias "morena", tempo fa stava nei pressi del multicenter/unicredit
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=175122

la riconosci dalla carnagione un po scuretta per essere bionda.
poi abbastanza missile anche, diciamo frettolosa, se scade il tempo (ovviamente molto meno di 10 m) ti manda via o non fa piu niente.

Confermo, intervistata quando era davanti al multicenter, ho sgommato via all'istante, antipatia pura!
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
quella del pegoraro è un pacco, lo dico per mettervi in guardia.

è la stessa che era mora fino poche settimane fa. cambia colore capelli periodicamente.
bella da vestita, ma pacco perchè da nuda è piena di smagliature ovunque,
pelle della pancia parecchio rovinata e piena di peli :( poche tette.
bravissima a cammuffarsi insomma.

mi pare sia stata recensita da qualche parte qui con l'alias "morena", tempo fa stava nei pressi del multicenter/unicredit
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=175122

la riconosci dalla carnagione un po scuretta per essere bionda.
poi abbastanza missile anche, diciamo frettolosa, se scade il tempo (ovviamente molto meno di 10 m) ti manda via o non fa piu niente.
Dalla descrizione penso che sia proprio quella che ho incontrato pure io diverso tempo fa, di cui ho fatto recensione ovviamente negativa. Purtroppo non ricordo né quando (non oltre due anni fa comunque) né il nome che mi ha dato; il posto di carico mi pareva davanti al supermercato Famila (se si chiama ancora così), ma l'ho vista poi gironzolare parecchio presso i distributori di benzina. Scusate le informazioni lacunose...
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
Sono brave a cammuffarsi se non osservi bene il viso sei fregato..
Ma quella che staziona vicino al famila all altezza di via pasubio? (senso unico con divieto dalla s11). È mora magra giovane, tempo fa aveva i capelli rasati sui lati e non mi prendeva, adesso coi capelli lunghi non sembra male.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.187
Reaction score
881
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Sono brave a cammuffarsi se non osservi bene il viso sei fregato..
Ma quella che staziona vicino al famila all altezza di via pasubio? (senso unico con divieto dalla s11). È mora magra giovane, tempo fa aveva i capelli rasati sui lati e non mi prendeva, adesso coi capelli lunghi non sembra male.

si chiama Ada ed è in lista: parlavo giusto di lei, nel mio precedente messaggio. Nessuna controindicazione, ma...mi somiglia troppo a varie furbette e missili di zona, fisicamente, e l'alcova è in una via da me gia frequentata in lontano passato (zona hotel la terrazza): ergo, non vorrei finire in un trombodromo, anche se potrebbe essere solo una coincidenza! peraltro "uozzappiamo" in maniera molto divertente e senza parlare di 'lavoro' e questo bene o male è positivo, salvo suo lento rosolarmi a modo dei polli di chicken&chicken. vi saprò dire nel weekend, forse.

Certo nonostante accordi telefonici possano un po modificarlo, ha un luogo di carico&scarico ottimo..per quelli delle luci blu!
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
Si carico pessimo, conviene venir su per via pasubio e fermarsi poco prima, ho visto uno far cosi. Ma fa car?
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
e la Diana di cui si parlava tanto che fine ha fatto?
viale della scienza parcheggio satef insegna gialla, vedo solo bidoni li.. una milf brutta e sull'altro lato una bionda alta giovane sembra pero' robusta di corporatura, un po rischiosa.

anche prima all'altezza del gran bico / grancasa, dove c'è la fermata autobus: un trans capelli neri...
e una bionda che sembra ok, magari un po in carne ma tettona. Invece è un pacco da nuda, troppa pancia poche tette.

Sull'altro lato una nuova mora sulla 20ina fisicamente ok, molto brutta di faccia.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
e la Diana di cui si parlava tanto che fine ha fatto?
viale della scienza parcheggio satef insegna gialla, vedo solo bidoni li.. una milf brutta e sull'altro lato una bionda alta giovane sembra pero' robusta di corporatura, un po rischiosa.

anche prima all'altezza del gran bico / grancasa, dove c'è la fermata autobus: un trans capelli neri...
e una bionda che sembra ok, magari un po in carne ma tettona. Invece è un pacco da nuda, troppa pancia poche tette.

Sull'altro lato una nuova mora sulla 20ina fisicamente ok, molto brutta di faccia.

Dici questa?
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=172165
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.187
Reaction score
881
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Diana si è spostata (e stasera mi sembrava presente, ma ero di fretta per esserne realmente sicuro. Avevo un appuntamento...segue rece), tra l'agip e via della ceramica, piu precisamente appena dopo lo spartitraffico che gira in via dell'oreficeria. Vista li spesso con la piccola fronte agip (una delle tante Anna) e qualche rara volta nel loco di quest ultima.
Mi disse che aveva avuto uno scazzo con qualcuna (senza approfondire) e così ha cambiato aria. Tra l'altro sempre tirata a passera da fogo. Ma ora capisco come mai, anche nella nuova sede, per molto non l'ho vista. Questione di annunci! Belle le fotine :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao a tutti!
Qualcuno riesce a darmi qualche info sulla morettina che si trova al distributore esso in viale del lavoro?
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
36
Reaction score
3
Atenzione.................!!!!!!
Prima cosa non sono di vicenza!! Ho scopato gia cosi tante buttane ma una cosa cosi non mi e successo mai!!!!

[edit: informazioni utili ma corredate da insulti razzisti]
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Io non sono della zona, dove si trova questo posto da evitare? cosi almeno lo so per quando vengo a otr a vi.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
ma cazzarola sta scritto nel vedecum del putantur non entrare in quel postaccio ne soli in loft annunci in bakeka,ne accompagnati.
saranno 10 anni che quel posto e alla ribalta,io non ci andrei neppure se mi pagano.
mi dispiace per l accaduto ma te la sei cercata.
mesi fa a uno li hanno rubato 3000 euro.
ps.sono una vittima della brambusa maria :rtfm:
 
Commenta
Alto