[INFO] OTR Vicenza

Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
C'e' qualche recensione su Madalina...personalmente l'ho timbrata qualche tempo fa...niente di straordinario e a suo dire nulla di scoperto
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Confermo Madalina (Alias Adelina) non fa nulla di scoperto, qualitativamente parlando forse una delle più belle della zona, se non la più bella, come prestazioni lascia a desiderare, come da standard.

È comunque molto socievole, carina e gentile.

Ci sono recensioni.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Ieri sera ricognizione nelle zone di Vicenza e Creazzo...vabbe' la pioggia...vabbe' che e' carnevale e ogni scherzo vale...ma non trovare nessuna a parte tre presenze davanti al famigerato Campiello non mi era mai capitato!!!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Sono due sere che passo e ripasso per trovare la ritornata Natasha...ma nessuna traccia del suo imperiale fondoschiena!!!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Ieri tra Creazzo Vicenza e zona industriale avro' girato per quasi due ore sperando di vedere Natasha tra infiniti andirivieni ma nulla...la notizia mi aveva caricato a mille ma ieri l'unica cosa che si scaricava era il serbatoio della mia macchina dunque ad ora tarda desisto e l'unica che vedo ancora sfidare il freddo e' Maria...molto invitante coi capelli sciolti e le sue gambe kilometriche ma all'arrivo sulla sua location era gia stata caricata da qualcunaltro...pazienza
Stasera riprovero' a girare sperando di aver miglior fortuna...
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Ieri tra Creazzo Vicenza e zona industriale avro' girato per quasi due ore sperando di vedere Natasha tra infiniti andirivieni ma nulla...la notizia mi aveva caricato a mille ma ieri l'unica cosa che si scaricava era il serbatoio della mia macchina dunque ad ora tarda desisto e l'unica che vedo ancora sfidare il freddo e' Maria...molto invitante coi capelli sciolti e le sue gambe kilometriche ma all'arrivo sulla sua location era gia stata caricata da qualcunaltro...pazienza
Stasera riprovero' a girare sperando di aver miglior fortuna...

Maria chi? c'è rece?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Caro motociclista (perdona la confidenza :) ) Maria staziona a Vicenza vicino all' Ac Hotel...mora alta con gambe lunghe di solito con coda di cavallo ma ultimamente sembra non disdegnare di lasciarsi i capelli sciolti...all'inizio un po' musona ma poi se le vai a genio si rivelo molto socievole...trovi sicuramente rece
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Venerdì sera davanti a dove stazione Michelle in ford Ka, c'è un distributore dove ho intervistato una bella mora, con fisico molto apprezzabile, nome Andra o qualcosa di simile, qualcuno la conosce?
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
Venerdì sera davanti a dove stazione Michelle in ford Ka, c'è un distributore dove ho intervistato una bella mora, con fisico molto apprezzabile, nome Andra o qualcosa di simile, qualcuno la conosce?

Ocio che non sia una della gang del Campiello....ogni tanto qualcuna si sposta al vicino distributore
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Caro motociclista (perdona la confidenza :) ) Maria staziona a Vicenza vicino all' Ac Hotel...mora alta con gambe lunghe di solito con coda di cavallo ma ultimamente sembra non disdegnare di lasciarsi i capelli sciolti...all'inizio un po' musona ma poi se le vai a genio si rivelo molto socievole...trovi sicuramente rece
Detto anche missile
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
194
Reaction score
19
la settimana scorsa ho visto di sfuggita Claudia l'italiana in quel di Altavilla.Mi era venuta voglia di caricarla non trovando nulla di nuovo ed interessante, ma il tempo di fare uturn e l'avevano gia caricata...sapete se ha incominciato ad incontrare in appartamento o solo car?
 
Commenta
Alto