Ieri tra Creazzo Vicenza e zona industriale avro' girato per quasi due ore sperando di vedere Natasha tra infiniti andirivieni ma nulla...la notizia mi aveva caricato a mille ma ieri l'unica cosa che si scaricava era il serbatoio della mia macchina dunque ad ora tarda desisto e l'unica che vedo ancora sfidare il freddo e' Maria...molto invitante coi capelli sciolti e le sue gambe kilometriche ma all'arrivo sulla sua location era gia stata caricata da qualcunaltro...pazienza
Stasera riprovero' a girare sperando di aver miglior fortuna...
Venerdì sera davanti a dove stazione Michelle in ford Ka, c'è un distributore dove ho intervistato una bella mora, con fisico molto apprezzabile, nome Andra o qualcosa di simile, qualcuno la conosce?
Detto anche missileCaro motociclista (perdona la confidenza ) Maria staziona a Vicenza vicino all' Ac Hotel...mora alta con gambe lunghe di solito con coda di cavallo ma ultimamente sembra non disdegnare di lasciarsi i capelli sciolti...all'inizio un po' musona ma poi se le vai a genio si rivelo molto socievole...trovi sicuramente rece
Venerdì sera davanti a dove stazione Michelle in ford Ka, c'è un distributore dove ho intervistato una bella mora, con fisico molto apprezzabile, nome Andra o qualcosa di simile, qualcuno la conosce?
https://www.google.it/maps/@45.5309...m4!1e1!3m2!1s5e-m-BXrCWYBYhL20oSTOg!2e0?hl=it se era su questo distributore può essere la Maria
la settimana scorsa ho visto di sfuggita Claudia l'italiana in quel di Altavilla.Mi era venuta voglia di caricarla non trovando nulla di nuovo ed interessante, ma il tempo di fare uturn e l'avevano gia caricata...sapete se ha incominciato ad incontrare in appartamento o solo car?