[INFO] OTR Vicenza

Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
ma cazzarola sta scritto nel vedecum del putantur non entrare in quel postaccio ne soli in loft annunci in bakeka,ne accompagnati.
saranno 10 anni che quel posto e alla ribalta,io non ci andrei neppure se mi pagano.
mi dispiace per l accaduto ma te la sei cercata.
mesi fa a uno li hanno rubato 3000 euro.
ps.sono una vittima della brambusa maria :rtfm:

Ma dove sta posto? link?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
Qui.Ci sono stato diverse volte anni ed anni fa e non mi è successo nulla. Solo per fortuna. E' l'equivalente berico di via anelli in un certo senso.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Grazie del link, il posto da evitare e quel palazzone bene a sapersi, visto che ci sono evito pure le otr li davanti.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Fatto giro l'altra sera, presenze leggermente in calo rispetto al passato, segnalo una bella moretta che stazionava assieme a Madalina, chi la conosce? Dall'intervista dice di chiamarsi Andrea.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
36
Reaction score
3
.................informazioni utili ma corredate da insulti razzisti???????....................

Razzissta??????percche?????

Ma quell gruppo di Ladre zingare sono bastarde o mi sbagglio???????Cancellate quello che o scritto??????

Era un INFORMAZIONE per tutti punter qua lo so no si potteva leggere bene scusa mal mio italiano non è il migliore
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
.................informazioni utili ma corredate da insulti razzisti???????....................

Razzissta??????percche?????

Ma quell gruppo di Ladre zingare sono bastarde o mi sbagglio???????Cancellate quello che o scritto??????

Era un INFORMAZIONE per tutti punter qua lo so no si potteva leggere bene scusa mal mio italiano non è il migliore
Mi dispiace se sei stato vittima di qualche prostituta, probabilmente zingara, ma se vuoi che il tuo messaggio venga considerato scrivi solo le informazioni di cui sei in possesso ed evita frasi razziste, in quanto nel forum non vengono accettate.
È importante che tu riporti:
- quello che è successo
- dove
- quali ragazze sono state coinvolte
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
194
Reaction score
19
L'ultima volta che son stato in quel palazzone,qualche anno fa,oltre ad aver buttato nel cesso 100 euro,ho avuto anche una colluttazione con un pappone.Pretendevo indietro almeno la metà del pattuito,visto che la ragazza in questione non si era nemmeno spogliata e i suoi atteggiamenti erano tutt'altro che servizievoli,mi aveva praticamente fatto incazzare.Chiama qualcuno al cell,il tempo di mettermi solo i pantaloni e dietro la porta della camera c'è già qualcuno.Esco dalla camera abbastanza alterato,lei comincia a prendermi per il culo,e li allora non ci ho più visto..le vado incontro ma da dietro arriva questo che mi spinge e mi prende per il collo.Era un mingherlino che arrivava a malapena a 160cm,gli do una spinta e me lo tolgo di dosso,ma fatto questo dal poggiolo se ne escono altri due.. e li ho incominciato a vedermela brutta,la paura di prendermi una coltellata mi ha fatto alzare le mani.
La tipa in questione,ogni tanto ricompare,ha un bel fisico,il segno particolare che la contradistingue è che è strabica.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.302
Reaction score
12.682
Età
53
Località
Italy
.................informazioni utili ma corredate da insulti razzisti???????....................

Razzissta??????percche?????

Ma quell gruppo di Ladre zingare sono bastarde o mi sbagglio???????Cancellate quello che o scritto??????

Era un INFORMAZIONE per tutti punter qua lo so no si potteva leggere bene scusa mal mio italiano non è il migliore

Datti una calmata: richiamo assegnato.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
L'ultima volta che son stato in quel palazzone,qualche anno fa,oltre ad aver buttato nel cesso 100 euro,ho avuto anche una colluttazione con un pappone.Pretendevo indietro almeno la metà del pattuito,visto che la ragazza in questione non si era nemmeno spogliata e i suoi atteggiamenti erano tutt'altro che servizievoli,mi aveva praticamente fatto incazzare.Chiama qualcuno al cell,il tempo di mettermi solo i pantaloni e dietro la porta della camera c'è già qualcuno.Esco dalla camera abbastanza alterato,lei comincia a prendermi per il culo,e li allora non ci ho più visto..le vado incontro ma da dietro arriva questo che mi spinge e mi prende per il collo.Era un mingherlino che arrivava a malapena a 160cm,gli do una spinta e me lo tolgo di dosso,ma fatto questo dal poggiolo se ne escono altri due.. e li ho incominciato a vedermela brutta,la paura di prendermi una coltellata mi ha fatto alzare le mani.
La tipa in questione,ogni tanto ricompare,ha un bel fisico,il segno particolare che la contradistingue è che è strabica.

Grazie, ho ben capito di chi parli, alla larga assoluta
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.187
Reaction score
881
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
azzolina, dimenticato il rispondi citando.
in risposta a collant #1247:

In un piccolo sunto dei miei giri ultimi, lì ho intervistato una direi piuttosto somigliante ad Adelina, magari qualche cm in meno e forse meno di presa immediata, ma carina. Peraltro mi disse Ioana, 50 di partenza, raddoppiato se richiesto bbj, ovviamente solo in appartamento. Andato perche fuori mercato, un po come nel veronese, in cui sono tornato dopo un bel po; di cui seguiranno un paio di rece non proprio indimenticabili. Forse ormai l'unica zona veronese che vale la pena è la ZI occupata dalle africane che, quantomeno, non provocano grossi danni

Volevo ri-chiedere se avevate info su quanto gia postato nel post #1223, senza che io lo riprenda. Ve ne sarei molto grato. Ho provato a scorrere nel forum e forse qualcosa ho trovato, ma se avete a memoria una corrispondenza piu immediata e certa....grazie!!

nel frattempo è tornata Diana della ZI, almeno cosi mi ha scritto stasera: evidente che quella intravista sere fa non era lei e, ripensandoci, c'è quindi una che mi suona nuova nella zona agip e limitrofe di vle scienza. Ma in queste sere prossime ho troppi impegni e poca libertà per approfondire una zona che utimamente ho tralasciato, vista la pochezza e dopo le info piuttosto esplicite su roxana
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.926
Reaction score
354
Ciao a tutti! Volevo sapere se a Vicenza e limitrofi si trovano otr diurne (pomeriggio/inizio sera) grazie
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Che io sappia otr diurne o di inzio serata non ce ne sono...posso immaginare che ci sia qualche ragazza fuori dal famigerato e poco fa nominato Campiello ma te le sconsiglio vivamente sia di giorno che di notte...a meno che qualche otr non abbia qualche annuncio su qualche sito le nostre otr si rendono disponibile piu' o meno dopo le 23...spero di esserti stato utile
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
azzolina, dimenticato il rispondi citando.
in risposta a collant #1247:

In un piccolo sunto dei miei giri ultimi, lì ho intervistato una direi piuttosto somigliante ad Adelina, magari qualche cm in meno e forse meno di presa immediata, ma carina. Peraltro mi disse Ioana, 50 di partenza, raddoppiato se richiesto bbj, ovviamente solo in appartamento. Andato perche fuori mercato, un po come nel veronese, in cui sono tornato dopo un bel po; di cui seguiranno un paio di rece non proprio indimenticabili. Forse ormai l'unica zona veronese che vale la pena è la ZI occupata dalle africane che, quantomeno, non provocano grossi danni

Volevo ri-chiedere se avevate info su quanto gia postato nel post #1223, senza che io lo riprenda. Ve ne sarei molto grato. Ho provato a scorrere nel forum e forse qualcosa ho trovato, ma se avete a memoria una corrispondenza piu immediata e certa....grazie!!

nel frattempo è tornata Diana della ZI, almeno cosi mi ha scritto stasera: evidente che quella intravista sere fa non era lei e, ripensandoci, c'è quindi una che mi suona nuova nella zona agip e limitrofe di vle scienza. Ma in queste sere prossime ho troppi impegni e poca libertà per approfondire una zona che utimamente ho tralasciato, vista la pochezza e dopo le info piuttosto esplicite su roxana

Ciao Ioana da te menzionata è una storica della zona, molto carina ma anche molto magra, la tipa che vi dicevo io si chiama Andrea
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Ioana e' quella mora con coda di cavallo che ogni tanto sta poco lontana dall'entrata del Campiello e ogni tanto dall'altra parte delaa strada stessa?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.187
Reaction score
881
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Ioana e' quella mora con coda di cavallo che ogni tanto sta poco lontana dall'entrata del Campiello e ogni tanto dall'altra parte delaa strada stessa?

no, stava all'imbocco della vietta dove si posiziona adelina e, precedentemente alla mia inversione di marcia, era con un altra. Quella sera aveva i capelli sciolti,ma questo è un particolare poco rilevante per chi ha capelli abbastanza lunghi :)
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Ioana e' quella mora con coda di cavallo che ogni tanto sta poco lontana dall'entrata del Campiello e ogni tanto dall'altra parte delaa strada stessa?

No, quella che dici tu è un'altra, se non sbaglio è più giovane e con tratti molto zingareschi
 
Commenta
Alto