azzolina, dimenticato il rispondi citando.
in risposta a collant #1247:
In un piccolo sunto dei miei giri ultimi, lì ho intervistato una direi piuttosto somigliante ad Adelina, magari qualche cm in meno e forse meno di presa immediata, ma carina. Peraltro mi disse Ioana, 50 di partenza, raddoppiato se richiesto bbj, ovviamente solo in appartamento. Andato perche fuori mercato, un po come nel veronese, in cui sono tornato dopo un bel po; di cui seguiranno un paio di rece non proprio indimenticabili. Forse ormai l'unica zona veronese che vale la pena è la ZI occupata dalle africane che, quantomeno, non provocano grossi danni
Volevo ri-chiedere se avevate info su quanto gia postato nel post #1223, senza che io lo riprenda. Ve ne sarei molto grato. Ho provato a scorrere nel forum e forse qualcosa ho trovato, ma se avete a memoria una corrispondenza piu immediata e certa....grazie!!
nel frattempo è tornata Diana della ZI, almeno cosi mi ha scritto stasera: evidente che quella intravista sere fa non era lei e, ripensandoci, c'è quindi una che mi suona nuova nella zona agip e limitrofe di vle scienza. Ma in queste sere prossime ho troppi impegni e poca libertà per approfondire una zona che utimamente ho tralasciato, vista la pochezza e dopo le info piuttosto esplicite su roxana