[INFO] OTR Vicenza

Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
Bravo è lei Andrea, di solito leopardata. posizione perfetta.
Tra la rotonda del famila e quella posizione ieri stazionavano 4 otr. un po deludenti come bellezza media. c'era anche una stangona con una parrucca bionda e un' altra mora carnagione scuretta che sembrava un po grossetta pero', forse anche lei con tette grosse ma non mi ispirava (forse è quella del semaforo che dici te)

ah occhio che al distributore Pegoraro adesso c'è una pericolosa, non sono certo sia la pluri condannata Brambusa ma occhio, è una che mi fregò 20 € al campiello (più relativa missilata sui 50€ della prestazione) quando ero agli inizi.
abbastanza alta magra, mora capelli lisci fino spalle, faccia furbetta da delinquente. ieri faceva l'autostop.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.187
Reaction score
881
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Ah però...ho letto molto su di lei :)) e visto relative foto, ma non la riconoscerei. Per fortuna io, facendo di tutta l'erba un fascio, trapasso il Pegoraro: mai un'intervista che mi abbia ispirato!! Chissà se almeno tu riesci a darmi info su quella che ogni tanto sta davanti tecnocopy, anche se ultimamente ho visto una magretta, sull'1,70, biondina, credo pure ex distributore: quella che intendo io è abbastanza stanziale, piccola, formosa, capelli ricci lunghi sul castano ramato, non bellissima. Ogni volta che la becco, viene caricata e non torna piu!!! Ri grazie comunque per le conferme e per il prezioso avviso
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
9
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Bravo è lei Andrea, di solito leopardata. posizione perfetta.
Tra la rotonda del famila e quella posizione ieri stazionavano 4 otr. un po deludenti come bellezza media. c'era anche una stangona con una parrucca bionda e un' altra mora carnagione scuretta che sembrava un po grossetta pero', forse anche lei con tette grosse ma non mi ispirava (forse è quella del semaforo che dici te)

ah occhio che al distributore Pegoraro adesso c'è una pericolosa, non sono certo sia la pluri condannata Brambusa ma occhio, è una che mi fregò 20 € al campiello (più relativa missilata sui 50€ della prestazione) quando ero agli inizi.
abbastanza alta magra, mora capelli lisci fino spalle, faccia furbetta da delinquente. ieri faceva l'autostop.

no la brambusa in teoria ha ricevuto la sua condanna di 3 anni,ma potrebbe uscire per buona condotta....
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.187
Reaction score
881
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Mediamente si fanno 9 mesi di domiciliari ogni 3 anni di pena, se questa è di tale entità o poco oltre, poi possibile richiesta di lavoro a fini sociali.Però, ripeto, mediamente e senza entrare nel merito; ma difficilmente si finisce in prigione anche con la reiterazione.

E a me quel viso, visto meglio ora, non mi pare assente dalle strade, riferendomi però a qualche mese fa. Ma so che girava qualcuna che le assomigliava e poi, personalmente, ho purtroppo poca capacità di memoria fotografica.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Mediamente si fanno 9 mesi di domiciliari ogni 3 anni di pena, se questa è di tale entità o poco oltre, poi possibile richiesta di lavoro a fini sociali.Però, ripeto, mediamente e senza entrare nel merito; ma difficilmente si finisce in prigione anche con la reiterazione.

E a me quel viso, visto meglio ora, non mi pare assente dalle strade, riferendomi però a qualche mese fa. Ma so che girava qualcuna che le assomigliava e poi, personalmente, ho purtroppo poca capacità di memoria fotografica.


io lho mente/stampata questa ma ciullato 300 euro all epoca
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
In settimana sono passato 2 volte in zona industriale per vedere le new entry ma ho visto sempre le solite, non sono comodo a vicenza per caso sapete dirmi i giorni che le becco sicuro al 100%?
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
in generale devi passare abbastanza presto in ZI, se in s11 vengono fuori anche alle 23, in ZI le trovi alle 21 e magari dopo mezzanotte è deserto. nel weekend è diverso la ZI è zona di discoteche
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
avevo testato la new entry Bianca di sabato, credo 2 sabati sera fa, sul prestino. Anche l'altra nuova Paola sempre vista quasi ogni sera che son passato (l'ultima volta mercoledi scorso), mai provata però.
Pero' bisogna vedere perchè quando arriva una nuova, puo' restare in città anche solo pochi giorni/settimane e poi sparire.

Quel sabato li ce n'erano 7-8, di cui buona parte non timbrabili imho
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Nel weekend in zona industriale ci sono tante ho poche otr? le new entry ci sono?

Tenterò di ribadire quanto detto da sbattitore in modo più esplcito: in ZI è meglio andarci durante la settimana e NON nel week-end (ven-sab-dom), causa intensa presenza di discoteche.
Anche per gli orari, sul prestino 21-23 è la fascia migliore.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
nuove facce in ZI

viale del lavoro: mora al distributore esso, sui 25 anni, corporatura media belle tette, non ho capito se ha pancia o no. sta in macchina, puo' darsi faccia solo loft.
li vicino altra mora corporatura media meno bella, già vista in passato.
dall'altra sponda una nuova black

viale della scienza: all' agip nuova biondina, sui 20 anni, molto bassa magra un po bruttina di faccia. se un giorno la proverò sarò solo per la probabile patatina piccola visto il fisico.

chiedo info su una delle 3 che sta nel piazzale satef al termine di viale della scienza. allora c'è una alta giovane un po robusta castana chiara che non mi interessa e una sui 40 brutta capelli corti decisamente peggio.
e infine è ricomparsa ultimamente una magra molto giovane 1.60 capelli lisci castano chiaro. sta sempre vicino alla 1^ che ho citato. avete info su quest'ultima?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.187
Reaction score
881
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
io è da un po che non passo da Vicenza, ma quella alta è senza dubbio Cristina (recensita).L'altra credo di non averla mai considerata, mentre l'ultima...vado a spanne, Diana? lo dico chiedendo peraltro anch'io lumi sull ultima: finalmente la settimana prossima ritorno :w00tmesalia: e quindi meglio viaggiare informati

per quanto riguarda l'Agip, non pensando sia Lavinia con la nuova tinta, chiedo a chi ha piu memoria ed esperienza in zona se potrebbe essere la biondina che vedevo la scorsa estate-autunno, poi sostituita dalla citata, che non ho piu ritrovato (comunque solo intervistata senza un seguito)

Notizie magari anche sulla cicciottella non tanto alta che sta tra la satef e grancasa, ma dall'altro lato, e che spesso balla e ti balla al passaggio con aria ammiccante (anche se....!!!)?

Domanda tecnica: vedo un paio di girls ogni tanto anche all'inizio della strada che, dalla rotonda di fine via della scienza, va verso la zona industriale di Altavilla (via Tagliamento): lì è ancora zona free o, per pochi metri, i bluelight possono fare gli stronzetti? sarebbe ridicolo, ma meglio chiedere!

grazie
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
Diana in teoria adesso si mette dopo l'agip, prima della svolta obbligatoria a dx in via ceramica.

La biondina Agip confermo che non è Lavinia.

Li ad Altavilla sta attento che è pericoloso.
Stavo facendo un pisolino tra una scopata e l'altra in via tagliamento su un piazzale a pochi metri dalla rotonda in cui termina viale della scienza.
Sono arrivati i carramba, ho detto che avevo finito di lavorare e mi hanno lasciato tranquillo, ma se c'era l'otr erano cazzi. Vedo spesso pattuglie in quella zona.
Il comune di vicenza termina dove c'è il fiume retrone prima della rotonda, se vogliono fanno la multa tranquillamente.
In passato ho consumato in zona industriale altavilla, ma se adesso un' otr mi porta li, preferirei cambiare posto e andare in valbruna.
 
Commenta
Alto