Macley...mora capelli lunghi tratti decisamenti zingareschi???
@lontra: ieri sera son passato sul tardino a farmi un giretto pero' non c'era tanta roba che mi garbasse...a te e' andata meglio? E su Ioana sai dirmi qualcosa se l'hai testata? Io vado decisamente per le more ma non l'ho mai caricata perche' il suo viso non mi pare un granche'
...stanotte è partita per Roma,dove resterà perchè qui dice che non si lavora.
O sono al bar da amici o sono al bingo di cui sono molto ghiotteGrazie in effetti da tempo sono piu spostato nel triste (ma soprattutto caro) veronese, senza novità recensorie, se non gia segnalate e nemmeno recentemente....quindi inutili riaprire discussioni vecchie (segno che di nuovo, in quelle terre, c'è ben poco)
All Eni c'era solo quella dell'Audi...poi non so se magari escono piu tardi...
Circa Anna, quelle sono state sue parole...poi si sa che sulle loro parole bisogna sottrarre 20, dividere per 3 e arrotondare per difetto
Infatti ho fatto un saluto a Roxana è mi ha detto essere una serata di m...a. Eppure per quasi 2 ore non l'ho vista...e non credo fosse dal paninaro a mangiare
Settimana prossima ritorno: spero ci sia piu carne al fuoco in zona free. Sennò tirerò di nuovo fuori la mimetica anti puffi ;-)
con puffi fermi e fuori auto a parlare con la riccia davanti a tecnocopy (quella che non riesco a intervistare da mesi!!)
Mio caro Vulvaniano sei riuscito a verificare la bionda Elena della banca Unicredit nel tuo passaggio di ieri?