[INFO] OTR Vicenza

Reaction score
13
Ieri sera passaggio notturno per le mie zone preferite cioe' Vicenza e Creazzo...evidentemente vista l'aria non piu' fresca e i pochi puffi in giro c'era molta scelta...notate Natasha con un bel vestitino rosso e Maria in una delle poche volte coi capelli sciolti che secondo me la fanno ancora piu' gnocca...alla fine non mi sono fermato con nessuna ma era da tanto che non giravo solo per vedere la fauna a disposizione...qualcuno a differenza del sottoscritto ha goduto come si deve delle prestazioni delle nostre eroine notturne?

Commenta
Reaction score
910
@ otr76....su Maria trovi mie notizie (rece); e su Natasha notizie d'epoca, almeno finché nel mio caso non decida di aver un biglietto da buttare salvo averne un riscontro contrario (visto il sunto di rece e news). La figaggine aiuta gli investimenti, però!!!

Commenta
Reaction score
0
confermo, mancano alcune otr da un po di tempo tra cui le più famose sono:

anna e paola viale scienza
gabriela bep's creazzo
lorena ponte alto vicenza
bianca viale scienza (ha cambiato città mi sa)

e un altro paio da me recensite, Laura e Giulia

Commenta
Reaction score
38
grazie!!! colleghi......ieri sera son passato ore 22.40 e ho notato una new entry rossa dove si mette andrea all'eni viale della scienza.... là non la posso testare causa mio codice d' onore....

Commenta
Reaction score
0
la rossa l'ho addocchiata anch'io e come dicevo qualche post indietro lavora anche loft tramite annunci, l'ho vista andar via da sola con la propria macchina 2 volte col cell in mano, a me rompe un po sta cosa di fare contemporaneamente otr e annunci. Non sono riusciuto a intervistarla.

Commenta
Reaction score
0
sta sera c'erano 2 otr mai viste:

- al semaforo vicino al bep's creazzo lungo la s11 c'era una stangona magra con le gambe lunghe, mora capelli lisci e con gli occhiali, bel viso. Sempre col cell all'orecchio, forse era in contatto con i clienti che passavano a prenderla perchè l'ho vista alzare un braccio ad un tipo.
- all'eni viale scienza una bionda sui 35 al posto di Andrea, non sembrava male ma non l'ho vista bene, c'era una macchina vicino magari fa solo loft come la vicina mora dell'audi a6 che sta sera era presente.
Ne ho timbrate un paio a me già note, ma non ho provato queste.

E poi Puffi ovunque, 7-8 volanti in tutto. Una di queste ha controllato i documenti a tutte le otr in sequenza da vicenza città fino creazzo, ci hanno messo una vita! che palle.. e le otr successive a quella controllata che mi guardavano sorridendo, come se potessi fermarmi con gli sbirri 100 m prima. l'importante è che siamo noi a controllare i loro spostamenti e non il contrario :D

Commenta
Reaction score
92
ieri sera notate due new in via della scienza,lungo l argine mura della fonderia.
lineamenti molto zingareschi
ps.diana non si vede piu,sapete se e operatrice?

Commenta
Reaction score
6
ieri sera notate due new in via della scienza,lungo l argine mura della fonderia.
lineamenti molto zingareschi
ps.diana non si vede piu,sapete se e operatrice?

Notate anch'io poco movimento in ZI anche zona rossa sparite alcune,forse per l'orario tardivo o forse hanno fatto festa anche loro,poi dopo vari passaggi per presenze alieni mi sono fermato da una mora dopo Denise e compagnia 50 in appartamento

Commenta
Reaction score
76
Macley...mora capelli lunghi tratti decisamenti zingareschi???

Se corrisponde a questa descrizione sara' Ioana (credo).

@Collant: ieri sera Lorena c'era al solit posto (entrando a Vicenza da Ponte Alto, subito dopo il McDonalds vicino alla piccola edicola prefabbricata bianca)....

Commenta
Alto