[INFO] OTR Vicenza

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
la rece di ducati della stangona bionda Alte ceccato è positiva, a me non aveva tanto attratto il viso e le tette piccole. Forse però la provo.

Vicenza ZI: la chubby bassa e la zingara mora skinny non le considero, sono ovunque e ieri dal paninaro.. Mi sembrano disperate, se curassero un po il look forse avrebbero un po' di lavoro.
Intendevo una che assomigliava a questa (o forse era proprio Giulia)
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=224245
e un altra mora, anch'esse in zona paninaro.

In corso S.felice ce ne sono diverse di cui non se ne parla mai.
La più bella secondo me è Maria la bionda ricciolina (tinta) all'altezza di via Rattazzi (è già recensita). Fisicamente merita e ho fatto una bella scopata ma se scade il tempo son cazzi..mi ha sbattuto fuori dal loft senza finire.

Di Maria si parla poco, ma è molto molto carina e ben fatta!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
16
Reaction score
19
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
...Michelle!..cmq che ci sia sempre proprio no: ultimamente son passato spesso tra le 23.30 e 1.00 e di lei, Denise e Maddalena nessuna traccia. Che fine hanno fatto?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Michelle una bella 3^ piena rifatta ma gradevole al tatto...diciamo che il suo punto forte e' il lato b infatti per accorciare il rapporto sessuale lo propone volentieri proprio perche' sa che si capitola in fretta davanti a cotanto ben di Dio.
In effetti come scrive Lontra dopo una certa ora non la si vede piu' in giro assieme alle sue compari Denise e Maddalina
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
in queste serate qualche piccola novità qua e la..
segnalo che c'è una tipa figa nei pressi dell'eni viale scienza che chiede 50 in car per bj-rai1 e non fa loft. Mi pare faccia tutto coperto. Si chiama madalina (da non confondere con la famosa mora) capelli castani gran bel fisichetto tipo velina, di faccia carina per i miei gusti.
A parte il prezzo (non è la prima volta che sento 50 car in questo periodo) come atteggiamento se la tira, e un' otr che manifesta tiraggio è come una martellata sulle palle.

Riguardo invece la situazione paninaro viale scienza, la tipa che segnalavo nella precedente pagina non è una new entry, ma è giulia da me recensita (si fa chiamare anche elena) che è ritornata dalla romania dopo 2 mesi.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Rossiccio mi sembra...... era un po buio! cmq, sempre bella a gusto mio! Gran bel fisichetto la Natasha!!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2009
Messaggi
43
Reaction score
5
Mi hanno raccontato di una certa Cristina tra via Olmo e via Pasubio (davanti al Famila), il mio amico americano ha descritto il bj come "SKULL FUCK" (insomma una veramente scatenata).

Purtroppo di più non so, magari vale la pena provare...

Chiedo aiuto se per caso qualcuno si ricorda di questa ragazza per sapere se per caso lavora ancora a Vicenza.
Se ne parlava tra pagina 2 e 5 di questa discussione (eravamo nel 2011).
Dalle poche rece dell'epoca sembrava una forza della natura.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
839
Reaction score
193
Località
Veneto
Chiedo aiuto se per caso qualcuno si ricorda di questa ragazza per sapere se per caso lavora ancora a Vicenza.
Se ne parlava tra pagina 2 e 5 di questa discussione (eravamo nel 2011).
Dalle poche rece dell'epoca sembrava una forza della natura.
Ciao, io la testai e recensii, ma è da un sacco di tempo che non la vedo, credo proprio che abbia cambiato lidi o si sia ritirata dall'attività. Mettiti il cuore in pace, ce ne saranno di valide anche ora... anzi, potresti provarne qualcuna e farci sapere :wink:
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Ciao Punters!
Venerdì sera passando davanti alla Fergia, ho notato due gran biondone, una andando verso i ferrovieri e una andando verso la fiera.
Qualcuno ha testato?
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
2 gran Travoni...
Notata solamente una ma, non sono riuscito a "parlarci"!
cmq tra de toni e beps , mi sono imbattuto in una zuffa tra 2 ragazze con botte da orbi, ero in colonnato altrimenti mi sarei fermato ! , poco dopo, al mio secondo passaggio erano gia arrivate le FFOO....
 
Commenta
Alto