[INFO] OTR Vicenza

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
266
Reaction score
98
Chiedo qualche delucidazione sulla zona industriale. Partendo dal sottopassaggio che collega con la statale, si trovano operatrici nel viale che passa davanti alla Gran Casa fino alla rotatoria sormontata dalla sopraelevata che si usa per andare in autostrada. Inoltre può trovarsi qualcosa nella strada a ferro di cavallo che passa davani al Gilda.
Poi? Ci sono altre vie in cui guardare? Oltrepassando la rotatoria con la sopraelevata (andando verso sant'Agostino) si trova qualcosa?
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
839
Reaction score
193
Località
Veneto
Chiedo qualche delucidazione sulla zona industriale. Partendo dal sottopassaggio che collega con la statale, si trovano operatrici nel viale che passa davanti alla Gran Casa fino alla rotatoria sormontata dalla sopraelevata che si usa per andare in autostrada. Inoltre può trovarsi qualcosa nella strada a ferro di cavallo che passa davani al Gilda.
Poi? Ci sono altre vie in cui guardare? Oltrepassando la rotatoria con la sopraelevata (andando verso sant'Agostino) si trova qualcosa?
Sì, oltrepassando la rotatoria a volte si trova qualcosa poco dopo a destra oppure dall'altra parte della carreggiata, più o meno poco prima o dopo il distributore Esso (ma comunque rarissime). In entrambi i casi si tratta prevalentemente di trans.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
839
Reaction score
193
Località
Veneto
ah bè, un amico mi segnala che quella di via piazzon a Creazzo, zona di elena unicredit, è una bellissima trans! bella si, forse, ma col belin :nea:
Se sono belle mi interessano anche col belin :preved:: saresti pertanto così gentile da fornire qualche informazione maggiore? Eventualmente anche postando nell'apposito thread dedicato all'OTR della sezione trans, grazie.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
839
Reaction score
193
Località
Veneto
E brava la stampa... occorreva proprio dire che si tratta di un cantante di una nota band, indicandone pure la città di residenza? Se l'uomo voleva un po' di tutela per la privacy, così gli è stata proprio negata. Bell'esempio per chi in futuro volesse ancora fare denunce!
Ancora una volta il Campiello si conferma come uno dei più pericolosi posti di Vicenza, in cui spadroneggia la criminalità: chi ci mette piede sa come ci entra ma non come ci esce.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
194
Reaction score
19
è da un paio di sere che passo così tanto per gustarmi l'occhio,ma ho visto una strafica davanti a gianni de tony,non l'ho neppure intervistata,castana,abbastanza alta,gran telaio da quel che ho potuto vedere.E' una novità o un ritorno?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
è da un paio di sere che passo così tanto per gustarmi l'occhio,ma ho visto una strafica davanti a gianni de tony,non l'ho neppure intervistata,castana,abbastanza alta,gran telaio da quel che ho potuto vedere.E' una novità o un ritorno?
no e un return,prima stava dopo il multicenter verso verona 10mt prima della rotatoria
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
si chiama cristina, castana alta 1.77 senza tacchi. Purtroppo da nuda rende meno rispetto da vestita (e fondoschiena peloso). Attitudine però ottima, partecipa in rai1. Tutto coperto (almeno all'inizio).
Ho perso l'entusiasmo di fare recensioni.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
839
Reaction score
193
Località
Veneto
La brambusa colpisce ancora ha ha ha
Ps.ls mora all agip difianco al campirllo per intendeci
Ci si ride sopra, mi sta bene... ma a pensarci, fa rabbrividire lo schifo di stato che abbiamo, dove chi delinque può continuare a farlo ripetutamente. Prima o poi qualcuno inizierà a farsi giustizia da sé...
 
Commenta
J

jlux388

Ospite
Ospite
Informo che molte otr da creazzo fino alle alte (eccetto trans,black,otr missilistiche ecc,,,) dicono sempre di stare alla larga da quella zona rossa(campiello ecc,,,) per via di colleghe criminali e legate alla criminalità!qndi occio' !!!
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
839
Reaction score
193
Località
Veneto
io quasi quasi ci vado da sta tipa del campiello .... se ci prova sono cazzi amari per lei.....non è la prima volta che una OTR ha cercato di fregarmi...
Oh, l'hai detto, eh! Guarda che se ora ti tiri indietro poi ci perdi la faccia! :sarcastic_hand:
Ovviamente poi ci aspettiamo un bel racconto avventuroso... :wink:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
Spero sia ironico il post. Al campiello anche se inizi a botte con il pappone ti ritrovi in poco tempo da solo contro 10.
Te lo dice uno che tempo fa ha iniziato a spintoni col pappone fuori dalla stanza, la ragazza con cui ero salito credo sia stata la brambusa che mi rubò 20 € oltre alla missilata sui 50 della prestazione. Alla fine quando stavano arrivando i rinforzi me la sono svignata, troppi deliquenti in giro e rischi veramente la pelle per una trombata.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
261
Reaction score
38
Località
mazzate sul membro
Spero sia ironico il post. Al campiello anche se inizi a botte con il pappone ti ritrovi in poco tempo da solo contro 10.
Te lo dice uno che tempo fa ha iniziato a spintoni col pappone fuori dalla stanza, la ragazza con cui ero salito credo sia stata la brambusa che mi rubò 20 € oltre alla missilata sui 50 della prestazione. Alla fine quando stavano arrivando i rinforzi me la sono svignata, troppi deliquenti in giro e rischi veramente la pelle per una trombata.

fino a due ce la faccio (stazza 1,75 per 84 kg muscolari)...poi se iniziamo con i coltelli o altro bhe la andiamo sul pesante e ci può scappare il morto (io compreso, eventualità che tengo sempre in considerazione).... meglio se non la porto al campiello ( è come dichiarare guerra) ma in un altro posto da me sicuro cosi controllo...poi si vede....ma dubito che venga...vi aggiorno at the next week:....intanto :training1:
 
Commenta
Alto