[INFO] OTR Vicenza

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Ciclicità stagionali. Il tempo dei meloni e dei multoni.
Inizio luglio e' tradizionalmente il momento di apertura dell'alta stagione venatoria antipunter. Caccia grossa e massima esibizione repressiva, soprattutto in questi fatidici giorni. Le due multe vicentine sono molto credibili. A Pd, in questa fase dell'anno, sparano 7-8 multe ogni sera ai clienti. Agguati e autocivetta ad ogni snodo caldo. Sennò che estate sarebbe..
 
Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Diana è proprio una bella signorina. Sfruttai la dritta del gran Ducati e la andai a visitare loft. Meglio visitarla nel pom e godersela con calma imho.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
261
Reaction score
38
Località
mazzate sul membro

@ Vulvaniano hai fatto centro:yess:.....collaudata nel patavino è sempre stata corretta...ma come raccomandato a tutti i punter sempre all'occhio...l'altra sera mi ha riconosciuto lanciandomi un sorriso provocatorio...ma per rispetto di una mia fidelizzata non ci vado...anch'io ho delle mie "moralità" da punter...poi se le cose cambiano allora.....
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.188
Reaction score
888
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
vista stasera la Madda...notevole :w00tmesalia: ancora di piu per il fatto di essere in free. Grazie alle notizie del forum e di pissycool ho fatto un po il ruffiano nell'intervista e diciamo che si è dimostrata molto simpatica, confermando il rate tra 30 e 40, con la differenza data dallo spogliarsi totalmente o meno

ho visto nuove presenze (calcolate che la mia memoria visiva è scarsa e che negli ultimi mesi a Vicenza ci sono poco, quindi magari nuove non sono. O magari si sono spostate) tra il Pegoraro e il Famila (tornata forse andrea mora? pareva lei, in zona Sterchele) con 2 bionde. E una terza bionda all'Esso zona AC Hotel insieme credo a Sandra. Piu una mora con una bella 3^ nella via Piazzon dove generalmente sta Elena (o era Elena con capelli scuri? mentre Anda e una sua collega spilungona gia vista facevano capolino sulla regionale). E tante luci blu nei viali cittadini

Vi racconto l'intervista a una che stava fronte multicenter, tra piazza san nicola e il successivo incrocio. Vedo questa, piccola (sarà 1,50) capelli raccolti, ciglia finte, 2 pere piuttosto sporgenti, un sederino propositivo, ecc
Quando si trova ad altezza piazza, parcheggio dietro la chiesa e vado a piedi per il colloquio. Ora, non so cosa c'avevo scritto in faccia o meglio in fronte, ma questa inizia a raccontarmela, che è spagnola ('hai mai fatto sesso con una spagnola? siamo le migliori...sono l'unica qui le altre sono tutte *BIP* rumene...ecc ecc...eppure sere fa era quasi a fianco d Natasha! Spagnola balcanica, forse), mi dice che è completa, chiedo quindi il costo dell all inclusive: 40 minuti (non chiedetemi se car o loft, non me lo ha mai chiarito!!) 200 euro :sarcastic_hand:
Vista evidentemente la mia espressione mi aggiunge che le altre sono tutte piu care :rofl: e mi fermo qui perche mi ha parlato di coperto/scoperto (io ho capito tutto scoperto e ne sono quasi certo, ma la mia attenzione era gia scemata tra il rate e la sua logorrea). Allora ho chiesto il costo di tutto coperto e senza rai2: 150!!! ma solo per stasera se andavamo subito. Battutina: perche domani costi di meno?? 'No, molto di piu, come le rumene?' :lol:
Secondo me deve cambiare spacciatore, oppure ha esagerato col prosecco, la sangria o con i churros al rhum. Ma sono andato via divertito da tanta certezza che metteva nella qualità monetaria del suo prodotto (PS: tette grandi all'evidenza, ma da vicino scivolavano dentro un reggiseno piuttosto voluminoso con imbottitura XL. Credo abbia una seconda, viso non granchè, nome Alessia)
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
62
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
caro Vulnaniano ti ringrazio delle tue segnalazioni
ma ho difficoltà a seguirti geograficamentecon zone e negozi
non essendo vicentino riesco a capire inserendo su googlemaps i riferimenti se sono vie ufficiali
quinsi se puoi tradurre con nomi dello stradario ufficiale i vari:
Pegoraro, Famila, Stercherle, Esso, AC Hotel, multicenter
facendo attenzione perche iin quella zona cambiano velocemente i vari territori comunali, Vicenza, Creazzo, Altavilla
questo non solo per me a per tutti quelli che non sono abitudinari delle località e volessero magari fare una capatina
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.188
Reaction score
888
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
caro Vulnaniano ti ringrazio delle tue segnalazioni
ma ho difficoltà a seguirti geograficamentecon zone e negozi
non essendo vicentino riesco a capire inserendo su googlemaps i riferimenti se sono vie ufficiali
quinsi se puoi tradurre con nomi dello stradario ufficiale i vari:
Pegoraro, Famila, Stercherle, Esso, AC Hotel, multicenter
facendo attenzione perche iin quella zona cambiano velocemente i vari territori comunali, Vicenza, Creazzo, Altavilla
questo non solo per me a per tutti quelli che non sono abitudinari delle località e volessero magari fare una capatina

hai ragione Hard. Scusami, sono anch'io non vicentino e mi rendo conto che i riferimenti visivi personali possano essere meglio tradotti con google maps. Quindi provvedo

La Alessia "spagnola", pur vista bazzicare in piu luoghi cmq vicini, l'ho intervistata qui a Creazzo https://www.google.it/maps/@45.5250...4!1sfTlqcBqOWzPEG6q0j-pOwA!2e0!7i13312!8i6656 ma prima era appostata anche 100 mt oltre, sulla destra dell'immagine

questa è invece la location dove avrei rivisto Andrea mora (rece di sbattitore) https://www.google.it/maps/@45.5276...4!1szzIR3K9o0eNUJZoecrVOqw!2e0!7i13312!8i6656 e, dopo la scritta Sterchele, una biondina non male il cui viso però nuovo nuovo non mi pare. Mentre la seconda biondina era ancora 100 m piu aventi. Siamo sempre a Creazzo. E poco piu avanti, qui in via Piazzon https://www.google.it/maps/@45.5300...4!1spqlHnvXDBzWprhRbrreo_Q!2e0!7i13312!8i6656 all'uscita di quel parcheggio a sinistra ho visto questa mora pettoruta e ammiccante, peraltro sfilata velocemente causa puffi e quindi non vista bene se potesse essere una Elena Unicredit con capelli colorati di nuovo! Ma non mi pareva

ultma bionda qui all'esso sempre di Creazzo, poco prima dell AC Hotel https://www.google.it/maps/@45.5311...4!1sUlS79EfseQuQVonE0PhUrw!2e0!7i13312!8i6656. Sovrastava di buoni 10 cm e oltre la moretta vicina (Sandra? se si pure recentemente recensita)

spero di aver fatto chiarezza scusandomi per le segnalazioni legate a nomi effettivamente non sempre conosciuti e collegabili ai luoghi
 
Commenta
Alto