[INFO] OTR Vicenza

Ciao a tutti volevo info sulla morettina che si metti prima dell incrocio per girare dentro creazzo davanti al parrucchiere vanità di fronte al multicenter grazie

Ciao ragazzi...avete informazioni della ragazza mora (strafiga) che sosta a sinistra rotatoria grande dopo la grancasa andando verso Altavilla?? Un fisico da paura

Ciao ragazzi...avete informazioni della ragazza mora (strafiga) che sosta a sinistra rotatoria grande dopo la grancasa andando verso Altavilla?? Un fisico da paura

Post #3342 trovi info... E anche rece di 2-3 anni fa cercando nel forum come Giulia.... Ma le sigle sono molto diminuite (almeno da mio ultimo approccio, poi i soldi possono magari aprire vecchi scenari...) e l'attitudine non è il massimo come partecipazione, oltre ad altro...

Ciao a tutti,
Ieri sera S. Lazzaro angolo Spiller ho visto una bassina, capelli castani lisci, vestito rosso, belle gemelle.
Qualcuno ha rece?
Con le mille accortezze del caso mi piacerebbe provare.

Domanda multe: e abbordare a piedi si rischia qualcosa?

Cucu76

Si rischia anche a piedi, in bici, tra un pò penseranno anche all ipotesi di prendersela con i droni viaggiatori...però a piedi puoi richiamare l attenzione, quindi muoverti dietro un auto, all interno della via....

Non credo che la topina abbia rece, l avevo notata anch'io ma era una serata in cui i puffi hanno beccato proprio un suo avventore...

Mi sembra la stessa ragazza che si metteva in zona industriale, prima della "Serenissima ristorazione". Qualcuno sul forum mi pare l'avesse intervistata.

Allora è cambiata (io parlo di 1 mesetto fa, poi sono venuto poco e non ho più realmente visto nessuna li se non di fronte oppure alcune chiassose black) ..... Quella della z.i. l avevo intervistata io e, aldilà che non mi piaceva granché ma soprattutto chiedeva 50 in auto (diceva no loft) e non concedeva granché di sigle....

Ma non so se è la stessa di San Lazzaro....

Mi sembra la stessa ragazza che si metteva in zona industriale, prima della "Serenissima ristorazione". Qualcuno sul forum mi pare l'avesse intervistata.

Passato ieri, parrebbe proprio lei....il viso è i capelli sono simili, purtroppo no intervista di vera conferma perché piuttosto caricata, tediata (tanti pedoni...e tanti avventori della spiller) e con gli ufo molto attivi

Certo io la vedevo in ZI sempre mal vestita con cenci anti sesso e ciglia molto più folte alla zio Bergomi!! Se è lei come pare ha molto migliorato look e presenza, come la più citata giulia

Notato che l orario di uscita di molte è addirittura oltre le 23

Visto pure una cinese al posto di Caterina-manga, già beccata più verso la rotonda del centro della pelle: ahimè, età non florida e corporatura boileresca

Rivista anche Magdalena gruppo zingarelle multicenter, prima al suo posto, poi danzante con quelle del unicredit.....peccato per i rischi evidenziati da Mak, nonostante io ne abbia in passato usufruito a più riprese senza problemi, perché il fisichetto è notevole

Ultima cosa....credo sia pure recensita...chi sa della bionda un pò in carne poco dopo rotonda migross verso montecchio, angolo con via doria? Un pò abbondante, ma a me non dispiace.... Solo che c'erano troppe luci blu....

Come é giusto che sia, la polizia locale fa il suo dovere utilizzando giustamente anche auto in borghese. Auguro a loro buon lavoro sperando sempre in una modifica a livello nazionale dell attuale norma che non regola la prostituzione.

C'è una piccola lieve discriminante....fa il suo dovere seguendo regole fuorilegge

Che sono fuorilegge non lo dico io, piccolo inesistente vulvaniano....lo dice la legge quando, ad ogni ricorso (e non al 99%, ma al 100%....e francostars docet) ammette che le emanazioni locali, per come sono fatte/poste in essere, non hanno valore....

Ora faccio un esempio.....perché se noi facciamo un ricorso verso una contravvenzione stradale (autovelox, passaggio semaforico col giallo/rosso, ecc ecc) e la perdiamo siamo tenuti a pagare il doppio (se va bene...recente fatto veronese, ha pagato 10 volte tanto!!) e se la perde il comune lui semplicemente cancella la sanzione (che ci costa cmq tempo, marche da bollo, ecc)?
Troppo comodo applicare sanzioni che loro sanno essere oltre i loro limite di legge senza risponderne: dovrebbe valere anche per i comuni la stessa regola che, se perdono un ricorso intentato da un cittadino verso una loro sbagliata emanazione di un qualcosa, pure loro devono pagare il doppio più spese accessorie ed eventuali...... A quel punto vorrei vedere se i comuni continuerebbe a mettere sanzioni su principi che loro per primi sanno non avere basi legali di alcuna solidità!!!! Rischiando a fronte di ricorsi vinti senza problemi dal cittadino, di dover sborsare quattrini a palate....

Non si parla di cartelle pazze, di errori da PC dove uno 0 scappa e i 1000 diventano 10000, ma in un certo senso sono "accettabili" e verificabili velocemente (salvo ci sia un infarto di mezzo...). Qui si parla di comuni che dicono palesemente "non me ne frega un cazzo se emano ordinanze che so non aver valore a fronte dei ricorsi, ma intanto le metto e son certo che 7 su 10 pagheranno per non avere casini....". E questa è la loro base, non ce ne sono altre.....fare cassa sulla paura provocata con risaputa fraudolenza....che bello stato!!!

Pare chiaro che la parola "stato di diritto" è uno dei tanti eufemismi legislativi di comodo

E sto parlando del nulla, in fondo....non è che 500 euro ti rovinano la vita.....ma il concetto è presente in ben più alte realtà, che evito di tirare in ballo per non sfociare in mera polemica political-qualunquista...

Ciao a tutti volevo info sulla morettina che si metti prima dell incrocio per girare dentro creazzo davanti al parrucchiere vanità di fronte al multicenter grazie

joanna..gran figa da lontano.
aveva annunci in bakeka.
la notte inganna,guardala bene da vicino.sembra quello che no e.
a.mio parere è brutta fissa

Indietro
Alto