[INFO] PAOLA - BOLOGNA - PUNTOTRANS

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.539
Reaction score
75
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

Matrice allegata.
 

Allegati

  • Paola.rar
    36,8 KB · Visite: 806
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.663
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

Se non ricordo male, era passata anche dalle ns parti, ma non pervenuta.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

SuorBetty ha scritto:
Se non ricordo male, era passata anche dalle ns parti, ma non pervenuta.

Ma tu di dove sei SuorBetty :mda:

Malissimo che non l'hai testata, deve andare in avanscoperta Olindo? :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.663
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

olindo ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Se non ricordo male, era passata anche dalle ns parti, ma non pervenuta.

Ma tu di dove sei SuorBetty :mda:

Malissimo che non l'hai testata, deve andare in avanscoperta Olindo? :biggrin:

:bye:

Sono di Roma, ogni tanto mi avventuro in terra meneghina...

Si in effetti, promette bene... ma sapendone zero, non mi son fidato.

Un saluto. :good:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

SuorBetty ha scritto:
olindo ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Se non ricordo male, era passata anche dalle ns parti, ma non pervenuta.

Ma tu di dove sei SuorBetty :mda:

Malissimo che non l'hai testata, deve andare in avanscoperta Olindo? :biggrin:

:bye:

Sono di Roma, ogni tanto mi avventuro in terra meneghina...

Si in effetti, promette bene... ma sapendone zero, non mi son fidato.

Un saluto. :good:

Al telefono mi ha ispirato pochissimo e mi ha detto "parto" da doppia urbana, già si capisce la mangiasoldi :sad:

:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

Se promettete di non ridere ancor prima che vi posti l'eventuale recensione :sorry: l'ho richiamata attratto dalle foto..sarà photoshop ma mi ispira,stavolta al telefono è stata più gentile ha confermato indirizzo e rate (stavolta però doppia urbana senza dire parto da..) e alla mia domanda quanto sei dotata ha risposto 23 :shok: bum e perchè nelle foto non appare, che dire mi sa che nel pomeriggio la visito salvo ripensamenti sperando di non postarvi l'ennesima fregatura o magari un occhio nero nel mio tentativo di fuga :vava:

A dopo :bye:
 
Commenta

LizardKing

UOMO
Membership
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
500
Reaction score
15
Località
La terra di mezzo
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

Olindo, non so perchè, ma c'è qualcosa che non mi convince. Ho visto che a Bologna c'è Kimberly, vedi mia rece Collegamento alla pagina web non disponibile
Con me non ha mai sbagliato un colpo...occhio però, va bene per attivi.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.539
Reaction score
75
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

Adesso mi ricordo faccia e fava... :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

[spoiler:228lsywd]
5_big.jpg
[/spoiler:228lsywd]
 
Commenta

LizardKing

UOMO
Membership
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
500
Reaction score
15
Località
La terra di mezzo
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

Waxema, tra te e Rosso siete due transenciclopedie da paura! Comunque se non ci sono rece non è un bellissimo segno, visto che a Torino è da un po' che c'era...
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

Sono ancora più perplesso dopo questi vostri contributi :mda: riguardo a Kimberly anche a me è sorto il dubbio ma Benigno da ieri si è trasferita a Firenze per cui cade la somiglianza..per il resto Waxema non ti sembra strano che una tipa così carina non abbia una sola recensione, sono tentato di andare a vedere più tardi ma ho paura di prendere la solita fregatura :sorry: ci medito sopra e se ci vado vi informo immediatamente!

:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.663
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

waxema ha scritto:
Adesso mi ricordo faccia e fava... :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

[spoiler:1mckjppn]
5_big.jpg
[/spoiler:1mckjppn]

C'era qualcosa che non quadrava...

:good: :bye:
 
Commenta

LizardKing

UOMO
Membership
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
500
Reaction score
15
Località
La terra di mezzo
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

olindo ha scritto:
Sono ancora più perplesso dopo questi vostri contributi :mda: riguardo a Kimberly anche a me e' sorto il dubbio ma Benigno da ieri si e' trasferita a Firenze per cui cade la somiglianza..per il resto Waxema non ti sembra strano che una tipa così carina non abbia una sola recensione, sono tentato di andare a vedere più tardi ma ho paura di prendere la solita fregatura :sorry: ci medito sopra e se ci vado vi informo immediatamente!

:bye:

Olindo non dicevo che Kimberly somigliasse a questa Paola. Era solo un OT per darti un eventuale suggerimento su una che con me è sempre stata a posto e tentare di non farti prendere altra fregatura. In effetti ho visto che è già a Firenze. Solo ieri appariva a Bologna. E' sempre stata una che girava molto, ma non credo perchè desse fregature, quanto perchè mi spiegava che secondo lei così riusciva a lavorare di più, in quanto si creava una base di clienti, che quando tornava, essendo un po' che non c'era, correvano a trovarla...può avere un suo senso, in effetti :good:
Comunque, chiuso OT.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

RAGAZZI ATTENZIONE

Scusate se scrivo forse sconnesso ma un'esperienza del genere non mi era mai successa, mi viene quasi da piangere tanto sono scosso e mi vergogno, questo è il mio sentimento, per quello che mi è successo, mi verrebbe voglia di chiudere per sempre con le visite ai trans ma devo informarvi. La chiamo e arrivo in via emilia ponente al n. 30, le telefono e mi dice di salire al primo piano.
Solita storia che mi apre nascosta da dietro la porta, entro guardingo ma appena entrato lei mi tira per la giacca dentro e chiude la porta, me la trovo davanti, non è bruttissima ma non c'entra nulla con quella delle foto e soprattutto ha l'aria di poco pulita. Le dico che non è quella delle foto e lei subito comincia a urlare senza che io abbia potuto dire null'altro, dicendomi se volevi una come quella delle foto allora altro che 100, vuoi restare o no frocio?
Vi giuro, mi ha chiamato frocio, al che io le ribatto "con me non attacca" e le dico scusa ma vado. Lei a quel punto senza che io avessi il tempo di accorgermene mi tira un calcio pazzesco ai testicoli e io crollo a terra con un dolore allucinante, lei prende e mi salta sopra coi piedi riempendomi di calci il viso con le scarpe urlando a squarciagola frocio di merda dammi i miei 100 euro se no ti ammazzo.
Mi accorgo che perdo sangue dal naso e lei da una mensola di fianco apre un cassetto e tira fuori un coltello,me lo punta attaccato agli occhi, vi giuro, gli occhi, e mi dice, urlando, dammi i 100 euro frocio di merda o ti ammazzo, io terrorizzato mi metto a piangere e gli dò i 100 euro al che lei mi tira su e con calci mi sbatte letteralmente sul pianerottolo, io non mi reggevo in piedi, dolore mostruoso ai testicoli e il sangue che mi esce dal naso.
Mi viene solo da dire, tu sei pazza io chiamo la polizia e faccio per prendere il cellulare, lei ancora più fuori di prima comincia a ridarmi calci, mi strappa il cellulare con una mano tenendo il coltello nell' altra e mi butta giù dalle scale urlando, tu chiama polizia ora ti faccio vedere,io riesco a scappare ma cado dalle scale e lei mi insegue arriviamo alla porta a vetri di ingresso riesco a aprirla e lei si spoglia completamente e nuda esce sotto il portico in mezzo alla strada urlando tu frocio vai coi travestiti uomo di merda e dei passanti mi guardano a terra insanguinato con lei nuda che urla.
Mi sarei sparato dalla vergogna, cosa dovevo fare? Ma cosa ho fatto di male che capitano tutte a me, non mi reggevo in piedi e sono scappato come potevo in un cortile interno al n.30 cercando rifugio dietro delle macchine, un pò per paura ma anche perchè mi vergognavo. Poi lei è tornata su e io ho ripreso la moto e sono venuto via. Ora ho la giacca e la camicia tagliate dal coltello,una ferita sotto il naso e il sangue che si sta fermando ora,mi fa un male boia un polso per la caduta e ho un testicolo che mi fa un male pazzesco, ditemi voi cosa posso fare, anche se vado alla polizia cosa dico?? e se la chiamavo poi che figura ci facevo?ora non so se andare al pronto soccorso,mi viene da rimettere e sto testicolo mi preoccupa,scusate ma non mi vergogno a dire che sto piangendo, io coi trans ho chiuso e per un bel pò.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.539
Reaction score
75
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

Inutile dirti che mi spiace molto..comunque vai prima al pronto soccorso e dopo alla Polizia per denunciarlo/querelarlo..questo delinquente deve andare dentro..!! :diablo: :clapping:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.663
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

Allucinante, pazzesco... e una volta dentro, bisognerebbe buttare le chiavi.....!!!!!!!

Massima solidarietà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

waxema ha scritto:
Inutile dirti che mi spiace molto..comunque vai prima al pronto soccorso e dopo alla Polizia per denunciarlo/querelarlo..questo delinquente deve andare dentro..!! :diablo: :clapping:

al pronto soccorso ci scappo adesso,il naso ha ripreso a sanguinare ma ho soprattutto il testicolo sinistro rosso e gonfio ho un male da piangere,però come faccio a denunciarlo,cosa vuoi che racconti di essere andato da un trans e che mi ha fatto questo e poi lui si inventa o che non mi ha mai visto o che lui ha fatto la prestazione,la sua parola contro la mia? non mi vergogno sto piangendo e non solo per il dolore, sono scosso a dir poco e io che fino a poco fa predicavo "il reagire" guarda come sono finito,vado ora scusatemi ma prima di andare all'ospedale ho pensato solo a informare voi amici del forum che non vi capiti quello che è successo a me,mi sento una merda scusate il termine.
ciao e grazie per le vostre parole di solidarietà
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.539
Reaction score
75
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

olindo ha scritto:
waxema ha scritto:
Inutile dirti che mi spiace molto..comunque vai prima al pronto soccorso e dopo alla Polizia per denunciarlo/querelarlo..questo delinquente deve andare dentro..!! :diablo: :clapping:

al pronto soccorso ci scappo adesso,il naso ha ripreso a sanguinare ma ho soprattutto il testicolo sinistro rosso e gonfio ho un male da piangere,però come faccio a denunciarlo,cosa vuoi che racconti di essere andato da un trans e che mi ha fatto questo e poi lui si inventa o che non mi ha mai visto o che lui ha fatto la prestazione,la sua parola contro la mia? non mi vergogno sto piangendo e non solo per il dolore, sono scosso a dir poco e io che fino a poco fa predicavo "il reagire" guarda come sono finito,vado ora scusatemi ma prima di andare all'ospedale ho pensato solo a informare voi amici del forum che non vi capiti quello che e' successo a me,mi sento una merda scusate il termine.
ciao e grazie per le vostre parole di solidarietà
Esatto...al più fai una querela vs.ignoti(con certificato sanitario)..cosi la Polizia/Carabinieri possano agire anche a salvaguardia dei terzi per possibile recidiva del fatto.
Poi al Pronto Soccorso sarai obbligato a raccontare le cause.
Perdipiù ci sono gli elementi penali per minacce,aggressione,lesioni personali,furto e tentato omicidio. :big_boss:
 
Commenta
Alto