[INFO] PAOLA - BOLOGNA - PUNTOTRANS

Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

SuorBetty ha scritto:
Se non ricordo male, era passata anche dalle ns parti, ma non pervenuta.

Ma tu di dove sei SuorBetty :mda:

Malissimo che non l'hai testata, deve andare in avanscoperta Olindo? :biggrin:

:bye:

olindo ha scritto:
SuorBetty ha scritto:

Sono di Roma, ogni tanto mi avventuro in terra meneghina...

Si in effetti, promette bene... ma sapendone zero, non mi son fidato.

Un saluto. :good:

SuorBetty ha scritto:
olindo ha scritto:
SuorBetty ha scritto:

Sono di Roma, ogni tanto mi avventuro in terra meneghina...

Si in effetti, promette bene... ma sapendone zero, non mi son fidato.

Un saluto. :good:

Al telefono mi ha ispirato pochissimo e mi ha detto "parto" da doppia urbana, già si capisce la mangiasoldi :sad:

Se promettete di non ridere ancor prima che vi posti l'eventuale recensione :sorry: l'ho richiamata attratto dalle foto..sarà photoshop ma mi ispira,stavolta al telefono è stata più gentile ha confermato indirizzo e rate (stavolta però doppia urbana senza dire parto da..) e alla mia domanda quanto sei dotata ha risposto 23 :shok: bum e perchè nelle foto non appare, che dire mi sa che nel pomeriggio la visito salvo ripensamenti sperando di non postarvi l'ennesima fregatura o magari un occhio nero nel mio tentativo di fuga :vava:

A dopo :bye:

Olindo, non so perchè, ma c'è qualcosa che non mi convince. Ho visto che a Bologna c'è Kimberly, vedi mia rece Collegamento alla pagina web non disponibile
Con me non ha mai sbagliato un colpo...occhio però, va bene per attivi.

Adesso mi ricordo faccia e fava... :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

[spoiler:228lsywd]
5_big.jpg
[/spoiler:228lsywd]

Waxema, tra te e Rosso siete due transenciclopedie da paura! Comunque se non ci sono rece non è un bellissimo segno, visto che a Torino è da un po' che c'era...

Sono ancora più perplesso dopo questi vostri contributi :mda: riguardo a Kimberly anche a me è sorto il dubbio ma Benigno da ieri si è trasferita a Firenze per cui cade la somiglianza..per il resto Waxema non ti sembra strano che una tipa così carina non abbia una sola recensione, sono tentato di andare a vedere più tardi ma ho paura di prendere la solita fregatura :sorry: ci medito sopra e se ci vado vi informo immediatamente!

olindo ha scritto:
Sono ancora più perplesso dopo questi vostri contributi :mda: riguardo a Kimberly anche a me e' sorto il dubbio ma Benigno da ieri si e' trasferita a Firenze per cui cade la somiglianza..per il resto Waxema non ti sembra strano che una tipa così carina non abbia una sola recensione, sono tentato di andare a vedere più tardi ma ho paura di prendere la solita fregatura :sorry: ci medito sopra e se ci vado vi informo immediatamente!

Olindo non dicevo che Kimberly somigliasse a questa Paola. Era solo un OT per darti un eventuale suggerimento su una che con me è sempre stata a posto e tentare di non farti prendere altra fregatura. In effetti ho visto che è già a Firenze. Solo ieri appariva a Bologna. E' sempre stata una che girava molto, ma non credo perchè desse fregature, quanto perchè mi spiegava che secondo lei così riusciva a lavorare di più, in quanto si creava una base di clienti, che quando tornava, essendo un po' che non c'era, correvano a trovarla...può avere un suo senso, in effetti :good:
Comunque, chiuso OT.

RAGAZZI ATTENZIONE

Scusate se scrivo forse sconnesso ma un'esperienza del genere non mi era mai successa, mi viene quasi da piangere tanto sono scosso e mi vergogno, questo è il mio sentimento, per quello che mi è successo, mi verrebbe voglia di chiudere per sempre con le visite ai trans ma devo informarvi. La chiamo e arrivo in via emilia ponente al n. 30, le telefono e mi dice di salire al primo piano.
Solita storia che mi apre nascosta da dietro la porta, entro guardingo ma appena entrato lei mi tira per la giacca dentro e chiude la porta, me la trovo davanti, non è bruttissima ma non c'entra nulla con quella delle foto e soprattutto ha l'aria di poco pulita. Le dico che non è quella delle foto e lei subito comincia a urlare senza che io abbia potuto dire null'altro, dicendomi se volevi una come quella delle foto allora altro che 100, vuoi restare o no frocio?
Vi giuro, mi ha chiamato frocio, al che io le ribatto "con me non attacca" e le dico scusa ma vado. Lei a quel punto senza che io avessi il tempo di accorgermene mi tira un calcio pazzesco ai testicoli e io crollo a terra con un dolore allucinante, lei prende e mi salta sopra coi piedi riempendomi di calci il viso con le scarpe urlando a squarciagola frocio di merda dammi i miei 100 euro se no ti ammazzo.
Mi accorgo che perdo sangue dal naso e lei da una mensola di fianco apre un cassetto e tira fuori un coltello,me lo punta attaccato agli occhi, vi giuro, gli occhi, e mi dice, urlando, dammi i 100 euro frocio di merda o ti ammazzo, io terrorizzato mi metto a piangere e gli dò i 100 euro al che lei mi tira su e con calci mi sbatte letteralmente sul pianerottolo, io non mi reggevo in piedi, dolore mostruoso ai testicoli e il sangue che mi esce dal naso.
Mi viene solo da dire, tu sei pazza io chiamo la polizia e faccio per prendere il cellulare, lei ancora più fuori di prima comincia a ridarmi calci, mi strappa il cellulare con una mano tenendo il coltello nell' altra e mi butta giù dalle scale urlando, tu chiama polizia ora ti faccio vedere,io riesco a scappare ma cado dalle scale e lei mi insegue arriviamo alla porta a vetri di ingresso riesco a aprirla e lei si spoglia completamente e nuda esce sotto il portico in mezzo alla strada urlando tu frocio vai coi travestiti uomo di merda e dei passanti mi guardano a terra insanguinato con lei nuda che urla.
Mi sarei sparato dalla vergogna, cosa dovevo fare? Ma cosa ho fatto di male che capitano tutte a me, non mi reggevo in piedi e sono scappato come potevo in un cortile interno al n.30 cercando rifugio dietro delle macchine, un pò per paura ma anche perchè mi vergognavo. Poi lei è tornata su e io ho ripreso la moto e sono venuto via. Ora ho la giacca e la camicia tagliate dal coltello,una ferita sotto il naso e il sangue che si sta fermando ora,mi fa un male boia un polso per la caduta e ho un testicolo che mi fa un male pazzesco, ditemi voi cosa posso fare, anche se vado alla polizia cosa dico?? e se la chiamavo poi che figura ci facevo?ora non so se andare al pronto soccorso,mi viene da rimettere e sto testicolo mi preoccupa,scusate ma non mi vergogno a dire che sto piangendo, io coi trans ho chiuso e per un bel pò.

Inutile dirti che mi spiace molto..comunque vai prima al pronto soccorso e dopo alla Polizia per denunciarlo/querelarlo..questo delinquente deve andare dentro..!! :diablo: :clapping:

Allucinante, pazzesco... e una volta dentro, bisognerebbe buttare le chiavi.....!!!!!!!

Massima solidarietà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti.

waxema ha scritto:
Inutile dirti che mi spiace molto..comunque vai prima al pronto soccorso e dopo alla Polizia per denunciarlo/querelarlo..questo delinquente deve andare dentro..!! :diablo: :clapping:

al pronto soccorso ci scappo adesso,il naso ha ripreso a sanguinare ma ho soprattutto il testicolo sinistro rosso e gonfio ho un male da piangere,però come faccio a denunciarlo,cosa vuoi che racconti di essere andato da un trans e che mi ha fatto questo e poi lui si inventa o che non mi ha mai visto o che lui ha fatto la prestazione,la sua parola contro la mia? non mi vergogno sto piangendo e non solo per il dolore, sono scosso a dir poco e io che fino a poco fa predicavo "il reagire" guarda come sono finito,vado ora scusatemi ma prima di andare all'ospedale ho pensato solo a informare voi amici del forum che non vi capiti quello che è successo a me,mi sento una merda scusate il termine.
ciao e grazie per le vostre parole di solidarietà

olindo ha scritto:
waxema ha scritto:

al pronto soccorso ci scappo adesso,il naso ha ripreso a sanguinare ma ho soprattutto il testicolo sinistro rosso e gonfio ho un male da piangere,però come faccio a denunciarlo,cosa vuoi che racconti di essere andato da un trans e che mi ha fatto questo e poi lui si inventa o che non mi ha mai visto o che lui ha fatto la prestazione,la sua parola contro la mia? non mi vergogno sto piangendo e non solo per il dolore, sono scosso a dir poco e io che fino a poco fa predicavo "il reagire" guarda come sono finito,vado ora scusatemi ma prima di andare all'ospedale ho pensato solo a informare voi amici del forum che non vi capiti quello che e' successo a me,mi sento una merda scusate il termine.
ciao e grazie per le vostre parole di solidarietà
Esatto...al più fai una querela vs.ignoti(con certificato sanitario)..cosi la Polizia/Carabinieri possano agire anche a salvaguardia dei terzi per possibile recidiva del fatto.
Poi al Pronto Soccorso sarai obbligato a raccontare le cause.
Perdipiù ci sono gli elementi penali per minacce,aggressione,lesioni personali,furto e tentato omicidio. :big_boss:

Indietro
Alto