Ciao Olindo, come va? Tutto bene?Se la prendi così vuol dire che hai superato il fattaccio.Sono contento per te.
Ma a proposito di mp a cui sarei precluso, avendo letto il viewtopic inviatomi da germanello che saluto e ringrazio per l'indicazione, c'è una frase dell'admin che mi ha fatto rilettere cmq.riferita ad altra casistica,ma utile a spiegare perchè volevo contattarti in mp:
Cosa avevi nei PM che non puo' essere condiviso sul forum?
Allora in modo soft dico pubblicamente ciò che penso di questa vicenda augurandomi di non suscitare polemiche.Questa era la sola ragione per cui volevo dirti qualcosa "tra le righe". Meglio così.
Ho notato che tu Olindo dai un importante contributo al forum di fatto "esponendoti" anche pesantemente come questa pericolosa vicenda sta a testimoniare. Bene, dal mio punto di vista penso però che se questo può far comodo a molti, oltre che essere utile,e mi metto in prima fila, si possono avere dolorose controindicazioni , anche dal lato del portafoglio, per cui
volevo comunicarti che metodo uso io.
Anche se una mi piace "da morire" aspetto almeno due settimane, o minimo 10 giorni, prima di contattarla, per cui delle due l'una:o questa e' una blasonata plurirecensita, ed allora diminuita la ressa si può tentare l'incontro.Quindi dopo qualche giorno.Quindi si va sul sicur

ppure e' una che continuamente e' in giro, mai vista prima, e che dopo qualche giorno se ne va. Bene qui, non si perde nulla, ma si risparmiano soldi, stress,situazioni molto spiacevoli. Se e' valida, ritorna e mette un minimo di radici; allora ci si può fare un pensierino.In caso contrario e' solo una mangiasoldi.
Bene tutte le volte che mi sono comportato così non ho mai fatto cattivi incontri.Diversamente invece quando mi sono lasciato trasportare dall'emozione di un nuovo incontro.Si perchè alcune di queste truffatrici, giocano proprio sul fattore novità per mettere insieme la spennatura del pollo di turno.Quindi bisogna batterle sul loro proprio terreno.
E dico questo proprio a te perchè seguendoti sul forum mi sono fatto l'idea che sei un ragazzo che meriti di meglio di certe delinquenti che dovrebbero essere rispedite a calci al "paesello" ed anche perchè avendo tu un carattere impulsivo puoi prestare "il destro" a certe canaglie consumate che non aspettano altro che una brava persona per delinquere. Ovviamente tu non sei il solo ad avere queste caratteristiche, per cui se qualcuno leggendo può trovare utili queste indicazioni tratte dalla mia esperienza, ne sarei ulteriormente contento.
In conclusione:un ragazzo generoso come te deve lasciare che sia il "mercato" a fare il giusto repulisti di certa gentaglia, quindi mai avere fretta.
Un salutone.
smac3.