[INFO] PAOLA - BOLOGNA - PUNTOTRANS

G

Guest

Ospite
Ospite
Carissimo Olindo stai tranquillo e non commiserarti. Esperienze similari alla tua, certo non così drastica e spaventosa, sono capitate a molti di noi anche se qualcuno non lo racconta. Certo si sta malissimo ma poi passa. Io fui aggredito due volte sempre otr e ho smesso di farlo in strada a meno che la tipa non sia più che conosciuta e recensita, prendo le mie precauzioni e quando decido di provare la novità non entro completamente dalla porta finche non vedo bene chi ho di fronte, memorizzo se la porta viene chiusa a chiave, controllo se c' e' altra gente in casa non porto denaro oltre a quello necessario...... Insomma prevenire e' meglio che curare poi se capita lo stesso fanculo ! Dimentica , non denunciare NON SERVE A UN BEATO CAZZO credimi perdi solo tempo. Tanti cari auguri
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
cavallinonero ha scritto:
Carissimo Olindo stai tranquillo e non commiserarti. Esperienze similari alla tua, certo non così drastica e spaventosa, sono capitate a molti di noi anche se qualcuno non lo racconta. Certo si sta malissimo ma poi passa. Io fui aggredito due volte sempre otr e ho smesso di farlo in strada a meno che la tipa non sia più che conosciuta e recensita, prendo le mie precauzioni e quando decido di provare la novità non entro completamente dalla porta finche non vedo bene chi ho di fronte, memorizzo se la porta viene chiusa a chiave, controllo se c' e' altra gente in casa non porto denaro oltre a quello necessario...... Insomma prevenire e' meglio che curare poi se capita lo stesso fanculo ! Dimentica , non denunciare NON SERVE A UN BEATO CAZZO credimi perdi solo tempo. Tanti cari auguri

Caro collega, dalla tua stesura non si può certo dire che tu abbia fiducia nella legge Italiana eh? :spiteful:
Denunciare serve, eccome!! :yes:
Ovvio che bisogna valutare chi è colui da querelare, poichè se al posto del Trans, ci fosse stato un nullatenente, di certo non avrebbe visto un euro.
Nel caso di Olindo, io sarei andato a soldi :good: ( TRANS NULLATENETE?? )...non credo!
:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
cavallinonero ha scritto:
Carissimo Olindo stai tranquillo e non commiserarti. Esperienze similari alla tua, certo non così drastica e spaventosa, sono capitate a molti di noi anche se qualcuno non lo racconta. Certo si sta malissimo ma poi passa. Io fui aggredito due volte sempre otr e ho smesso di farlo in strada a meno che la tipa non sia più che conosciuta e recensita, prendo le mie precauzioni e quando decido di provare la novità non entro completamente dalla porta finche non vedo bene chi ho di fronte, memorizzo se la porta viene chiusa a chiave, controllo se c' e' altra gente in casa non porto denaro oltre a quello necessario...... Insomma prevenire e' meglio che curare poi se capita lo stesso fanculo ! Dimentica , non denunciare NON SERVE A UN BEATO CAZZO credimi perdi solo tempo. Tanti cari auguri

Grazie per la tua solidarietà cavallinonero sono pienamente d'accordo con te! Comunque l'episodio è acqua passata oramai, tanto se quello continua a fare il delinquente prima o poi qualcuno gliela farà pagare, io di sicuro starò molto più attento..poi un minimo di rischio purtroppo sarà sempre presente, :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
23
Olindo, alla fine l'hai denunciato o no? Nell'ipotesi in cui tu non sia sposato nè fidanzato, forse ti conveniva denunciarlo eccome..
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
punter-inside ha scritto:
Olindo, alla fine l'hai denunciato o no? Nell'ipotesi in cui tu non sia sposato nè fidanzato, forse ti conveniva denunciarlo eccome..

Mi spiace ma ho più fiducia nel lotto che nella giustizia italiana :mda:

:bye:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
olindo ha scritto:
Mi spiace ma ho più fiducia nel lotto che nella giustizia italiana

... Vabbè, lo dice pure il Berlusca...

ma non è mai stato visto giocare al lotto...

:biggrin: ____________________julllll
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
570
Reaction score
13
Leggo solo ora ed hai tutta la mia solidarietà. Di solito si fermano alle minacce, o ad un ceffone come è successo a me quando ero ragazzino. Così, come è capitato a tè mai....veramente brutta esperienza. Con tanto di sceneggiata finale sputtanatrice. Tutto quello che temiamo di più...si realizza in una volta sola. E meno male che nn sei sposato. Beh...avresti potuto dire che sei stato rapinato in strada, non è questo il punto.
Anche io ti consiglio di non denunciare nulla. Non serve ad un caxxo in questo paese...anzi si...a sputtanarti un poco di più. Malisssssimo che gli andrebbe, si farebbe un paio di mesi in carcere. E poi? Ma che gliene frega ad una favelata che magari è già stata in carcere 1000 volte? Ma male, male che gli vada. Altrimenti solo una querela tua nei suoi confronti...con quacuno che dice di chiamarsi ayeye brazu! Mi dispiace dire queste cose, perchè in effetti la correttezza del buon cittadino imporrebbe di denunciare il tutto.
In ogni caso sono felòicissimo che ti sei rifatto con la Tamarona....grande!!!!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
roberto68 ha scritto:
Leggo solo ora ed hai tutta la mia solidarietà. Di solito si fermano alle minacce, o ad un ceffone come e' successo a me quando ero ragazzino. Così, come e' capitato a tè mai....veramente brutta esperienza. Con tanto di sceneggiata finale sputtanatrice. Tutto quello che temiamo di più...si realizza in una volta sola. E meno male che nn sei sposato. Beh...avresti potuto dire che sei stato rapinato in strada, non e' questo il punto.
Anche io ti [VIETATO] di non denunciare nulla. Non serve ad un caxxo in questo paese...anzi si...a sputtanarti un poco di più. Malisssssimo che gli andrebbe, si farebbe un paio di mesi in carcere. E poi? Ma che gliene frega ad una favelata che magari e' già stata in carcere 1000 volte? Ma male, male che gli vada. Altrimenti solo una querela tua nei suoi confronti...con quacuno che dice di chiamarsi ayeye brazu! Mi dispiace dire queste cose, perchè in effetti la correttezza del buon cittadino imporrebbe di denunciare il tutto.
In ogni caso sono felòicissimo che ti sei rifatto con la Tamarona....grande!!!!

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Raf-Modena ha scritto:
Felicissimo ma con qualcosa di rotto :sarcastic_hand:
:bye:

La morale insomma è che ogni volta che vado a trans ne esco rotto..da una parte o dall'altra.. :vava:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Ciao Olindo, con molto ritardo (sono rientrato dall'estero da poco), ho letto la tua incredibile disavventura, di cui avevo avuto un vago anticipo nell'altro forum, ma non pensavo che fosti tu il malcapitato( si parlava di uno di Bologna...).Ho poi impiegato qualche tempo a capire le ragioni di tutti perchè anche molto diverse tra loro, ma condivisibili, data la ciminalità e l'assurdità della cosa da parte della tipa(ma a fare così cosa ci guadagna?Se le capita uno più veloce di lei, fin dall'inizio..., ma forse è solo una strafatta di coca).
Non ho parole per quello che è successo, e faccio fatica ad esprimere quello che ti volevo dire, e che si
unisce a ciò che tutti ti hanno già manifestato.Le loro parole sono le mie.Mi scuso solo per il ritardo.
Invece, voglio dirti qualcosa che forse può esserti utile a riguardo della potenziale denuncia( i tempi ci sono ancora tutti).
Qualche mese fa a causa di un problema di lavoro stavo per denunciare qualcuno, ma recatomi dai CC, mi venne consigliato di fare un ESPOSTO alla Procura.Da quanto ne ho capito a) eviti di esporti direttamente; b)è la Procura che con documentazione medica allegata da te, agirebbe d'ufficio. E il non averlo fatto subito, o detto(cosa che spiegherebbe il ritardo), dipenderebbe dal trauma subito,e dalle sue conseguenze(paure di ritorsioni comprese).
Ma per questo bisognarebbe rivolgersi ad un buon penalista che potrebbe darti indicazioni migliori di quanto non possa fare io, in particolare sempre e cmq. con tutela in primo luogo della tua privacy.
Sta farabutta/o non può passarla liscia!
In generale,poi, pensando alle tue disavventure, vorrei dirti qualcosa in mp, ma non ho capito perchè la funzione mi è preclusa.Appena ho un attimo, voglio chiedere all'admin spiegazione della cosa.
Ancora grazie per i favori che fai alla community.
Un salutone, e a risentirci.
smac3.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
smac3 ha scritto:
Ciao Olindo, con molto ritardo (sono rientrato dall'estero da poco), ho letto la tua incredibile disavventura, di cui avevo avuto un vago anticipo nell'altro forum, ma non pensavo che fosti tu il malcapitato( si parlava di uno di Bologna...).Ho poi impiegato qualche tempo a capire le ragioni di tutti perchè anche molto diverse tra loro, ma condivisibili, data la ciminalità e l'assurdità della cosa da parte della tipa(ma a fare così cosa ci guadagna?Se le capita uno più veloce di lei, fin dall'inizio..., ma forse e' solo una strafatta di coca).
Non ho parole per quello che e' successo, e faccio fatica ad esprimere quello che ti volevo dire, e che si
unisce a ciò che tutti ti hanno già manifestato.Le loro parole sono le mie.Mi scuso solo per il ritardo.
Invece, voglio dirti qualcosa che forse può esserti utile a riguardo della potenziale denuncia( i tempi ci sono ancora tutti).
Qualche mese fa a causa di un problema di lavoro stavo per denunciare qualcuno, ma recatomi dai CC, mi venne [VIETATO] di fare un ESPOSTO alla Procura.Da quanto ne ho capito a) eviti di esporti direttamente; b)è la Procura che con documentazione medica allegata da te, agirebbe d'ufficio. E il non averlo fatto subito, o detto(cosa che spiegherebbe il ritardo), dipenderebbe dal trauma subito,e dalle sue conseguenze(paure di ritorsioni comprese).
Ma per questo bisognarebbe rivolgersi ad un buon penalista che potrebbe darti indicazioni migliori di quanto non possa fare io, in particolare sempre e cmq. con tutela in primo luogo della tua privacy.
Sta farabutta/o non può passarla liscia!
In generale,poi, pensando alle tue disavventure, vorrei dirti qualcosa in mp, ma non ho capito perchè la funzione mi e' preclusa.Appena ho un attimo, voglio chiedere all'admin spiegazione della cosa.
Ancora grazie per i favori che fai alla community.
Un salutone, e a risentirci.
smac3.

Grazie smac3 ma ormai la storia per me è un capitolo chiuso e dimenticato, se continua come ha fatto con me prima o poi troverà qualcuno che gliela farà pagare e con gli interessi magari tramite la zoppicante giustizia italiana.

:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.388
Reaction score
119
Località
Toscana
smac3 ha scritto:
In generale,poi, pensando alle tue disavventure, vorrei dirti qualcosa in mp, ma non ho capito perchè la funzione mi e' preclusa.Appena ho un attimo, voglio chiedere all'admin spiegazione della cosa.
Ancora grazie per i favori che fai alla community.
Un salutone, e a risentirci.
smac3.
Smac3, non puoi mandare MP perchè non sei abilitato. L'abilitazione è concessa solo a discrezione dell'Admin agli utenti affidabili, certificati e che abbiano contribuito attivamente al forum. Gli utenti abilitati hanno il nickname di colore BLU, quelli non abilitati in colore GRIGIO. Maggiori informazioni puoi trovarle in questo thread:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Rinnovata solidarietà a Olindo.
Ciao
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Ciao Olindo, come va? Tutto bene?Se la prendi così vuol dire che hai superato il fattaccio.Sono contento per te.
Ma a proposito di mp a cui sarei precluso, avendo letto il viewtopic inviatomi da germanello che saluto e ringrazio per l'indicazione, c'è una frase dell'admin che mi ha fatto rilettere cmq.riferita ad altra casistica,ma utile a spiegare perchè volevo contattarti in mp:
Cosa avevi nei PM che non puo' essere condiviso sul forum?
Allora in modo soft dico pubblicamente ciò che penso di questa vicenda augurandomi di non suscitare polemiche.Questa era la sola ragione per cui volevo dirti qualcosa "tra le righe". Meglio così.
Ho notato che tu Olindo dai un importante contributo al forum di fatto "esponendoti" anche pesantemente come questa pericolosa vicenda sta a testimoniare. Bene, dal mio punto di vista penso però che se questo può far comodo a molti, oltre che essere utile,e mi metto in prima fila, si possono avere dolorose controindicazioni , anche dal lato del portafoglio, per cui
volevo comunicarti che metodo uso io.
Anche se una mi piace "da morire" aspetto almeno due settimane, o minimo 10 giorni, prima di contattarla, per cui delle due l'una:o questa è una blasonata plurirecensita, ed allora diminuita la ressa si può tentare l'incontro.Quindi dopo qualche giorno.Quindi si va sul sicuro_Oppure è una che continuamente è in giro, mai vista prima, e che dopo qualche giorno se ne va. Bene qui, non si perde nulla, ma si risparmiano soldi, stress,situazioni molto spiacevoli. Se è valida, ritorna e mette un minimo di radici; allora ci si può fare un pensierino.In caso contrario è solo una mangiasoldi.
Bene tutte le volte che mi sono comportato così non ho mai fatto cattivi incontri.Diversamente invece quando mi sono lasciato trasportare dall'emozione di un nuovo incontro.Si perchè alcune di queste truffatrici, giocano proprio sul fattore novità per mettere insieme la spennatura del pollo di turno.Quindi bisogna batterle sul loro proprio terreno.
E dico questo proprio a te perchè seguendoti sul forum mi sono fatto l'idea che sei un ragazzo che meriti di meglio di certe delinquenti che dovrebbero essere rispedite a calci al "paesello" ed anche perchè avendo tu un carattere impulsivo puoi prestare "il destro" a certe canaglie consumate che non aspettano altro che una brava persona per delinquere. Ovviamente tu non sei il solo ad avere queste caratteristiche, per cui se qualcuno leggendo può trovare utili queste indicazioni tratte dalla mia esperienza, ne sarei ulteriormente contento.
In conclusione:un ragazzo generoso come te deve lasciare che sia il "mercato" a fare il giusto repulisti di certa gentaglia, quindi mai avere fretta.
Un salutone.
smac3.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
smac3 ha scritto:
Ciao Olindo, come va? Tutto bene?Se la prendi così vuol dire che hai superato il fattaccio.Sono contento per te.
Ma a proposito di mp a cui sarei precluso, avendo letto il viewtopic inviatomi da germanello che saluto e ringrazio per l'indicazione, c'è una frase dell'admin che mi ha fatto rilettere cmq.riferita ad altra casistica,ma utile a spiegare perchè volevo contattarti in mp:
Cosa avevi nei PM che non puo' essere condiviso sul forum?
Allora in modo soft dico pubblicamente ciò che penso di questa vicenda augurandomi di non suscitare polemiche.Questa era la sola ragione per cui volevo dirti qualcosa "tra le righe". Meglio così.
Ho notato che tu Olindo dai un importante contributo al forum di fatto "esponendoti" anche pesantemente come questa pericolosa vicenda sta a testimoniare. Bene, dal mio punto di vista penso però che se questo può far comodo a molti, oltre che essere utile,e mi metto in prima fila, si possono avere dolorose controindicazioni , anche dal lato del portafoglio, per cui
volevo comunicarti che metodo uso io.
Anche se una mi piace "da morire" aspetto almeno due settimane, o minimo 10 giorni, prima di contattarla, per cui delle due l'una:o questa e' una blasonata plurirecensita, ed allora diminuita la ressa si può tentare l'incontro.Quindi dopo qualche giorno.Quindi si va sul sicuro_Oppure e' una che continuamente e' in giro, mai vista prima, e che dopo qualche giorno se ne va. Bene qui, non si perde nulla, ma si risparmiano soldi, stress,situazioni molto spiacevoli. Se e' valida, ritorna e mette un minimo di radici; allora ci si può fare un pensierino.In caso contrario e' solo una mangiasoldi.
Bene tutte le volte che mi sono comportato così non ho mai fatto cattivi incontri.Diversamente invece quando mi sono lasciato trasportare dall'emozione di un nuovo incontro.Si perchè alcune di queste truffatrici, giocano proprio sul fattore novità per mettere insieme la spennatura del pollo di turno.Quindi bisogna batterle sul loro proprio terreno.
E dico questo proprio a te perchè seguendoti sul forum mi sono fatto l'idea che sei un ragazzo che meriti di meglio di certe delinquenti che dovrebbero essere rispedite a calci al "paesello" ed anche perchè avendo tu un carattere impulsivo puoi prestare "il destro" a certe canaglie consumate che non aspettano altro che una brava persona per delinquere. Ovviamente tu non sei il solo ad avere queste caratteristiche, per cui se qualcuno leggendo può trovare utili queste indicazioni tratte dalla mia esperienza, ne sarei ulteriormente contento.
In conclusione:un ragazzo generoso come te deve lasciare che sia il "mercato" a fare il giusto repulisti di certa gentaglia, quindi mai avere fretta.
Un salutone.
smac3.

In effetti hai pienamente ragione smac3, essere impulsivi coi trans non è la scelta migliore però purtroppo molte volte gli ormoni prendono il sopravvento e si finisce così :vava: , come hai visto però ora sono molto più cauto e speriamo non mi capitino più incontri come quello con questo delinquente..

:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Caspita che storia, Olindo. Hai tutta la mia solidarietà. Anche a me sono successe delle situazioni spiacevoli con queste "amichette". Per esempio una volta sono stato derubato di un rolex dando un passaggio a una peruviana (fossi stato più sobrio forse me ne sarei accorto che me lo stava sfilando). Ho incontrarto, dopo essere stato derubato, i cagabicchieri e raccontatogli l'accaduto sapete qual è stata la loro risposta? "Vede, è pericoloso andare con i travestiti, e non ritorni a cercare di riprenderselo sennò si becca pure una coltellata".....Robe da matti.....Un'altra volta ho fatto il furbo io e sono salito da lei senza una lira in tasca e lei dopo aver consumato e avermi chiesto i soldi e constatato che non avevo una lira mi ha buttato dalla tromba delle scale i miei vestii....non vi dico la comicità della scena di me che corro per le scale tutto nudo..... :biggrin: ...So ora, ma lo sapevo anche prima in realtà, però che mi è andata bene. E molte altre che racconterò....Sono stato fortunato, diciamo. Ma vorrei soffermarmi sulla tipa in questione. Se è quella negretta, o energumeno negro, dipende dai punti di vista dovrebbe essere la Janina, per molti anni a Milano...E la cosa mi sorprende tantissimo, non dubitando assolutamente del tuo racconto caro Olindo, perché con me è sempre stata gentile e ogni volta che la incontro mi saluta. A onor del vero ho sosptettato che fosse piuttosto violenta e possibile delinquente, ma con me che pur non sono assolutamente attrezzato fisicamente :biggrin: , nè credo in alcun modo di poter incutere timore, è sempre stata gentile. E' proprio lei?
 
Commenta

LizardKing

UOMO
Membership
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
513
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
Commenta
Alto