[INFO] PAOLA - BOLOGNA - PUNTOTRANS

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
waxema ha scritto:
Bisognerebbe fare la denuncia ma Olindo non ha ritenuto farlo..quindi che vuoi farci..???

Non me la sono proprio sentita :unknw: e sinceramente credo di aver fatto bene, a rimetterci andava a finire che ero io visto che siamo in Italia :sorry:

:bye:
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
47
Reaction score
8
olindo ha scritto:
waxema ha scritto:
Bisognerebbe fare la denuncia ma Olindo non ha ritenuto farlo..quindi che vuoi farci..???

Non me la sono proprio sentita :unknw: e sinceramente credo di aver fatto bene, a rimetterci andava a finire che ero io visto che siamo in Italia :sorry:

:bye:

scusa ma non sono d'accordo!
sta bene seguire il caso, ma se è vero quello che hai scritto, una denuncia è l'unico modo che hai per tutelare te stesso, sperare di ottenere giustizia, e difendere qualcun altro dalla stessa cosa che ti è accaduta.
senza denuncia tutto finisce così.
pensaci bene perché per una denuncia querela hai 90 giorni, ma alcuni dei reati che la tipa potrebbe aver compiuto sono sicuramente procedibili d'ufficio, quindi hai tutto il tempo del mondo.
certo più tempo passa più le indagini, trovarla, far valere una briciola di giustizia, diventa difficile.

anzi, ti consiglierei di andare a parlare con un buon penalista.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Mi ero perso la vicenda che leggo solo ora a causa del warning messo su Roma.

In più di 25 anni di puttanesimo me ne sono capitate (per fortuna non di frequente)... Ma mai così.

Purtroppo, quando la cosa gira al peggio, la miglior soluzione è tagliare corto e subire, subendo il ricatto se è alla nostra portata... Salvo poi risolvere a modo proprio in un secondo momento, portando a casa le ossa e la reputazione intatte.

Non avendo problemi familiari o di immagine pubblica, poi, l'ideale sarebbe denunciare il reato.

Io, più di una volta, ho preferito rimetterci del denaro, ma uscirne illeso e pulito (...soprattutto dei soldi)...
Poi ho sputtanato la troia sui forum e scrivendo ai siti dove si pubblicizzava. Un palliativo modesto... Ma sempre meglio che subire violenza fisica o sputtanamenti vari.

Per i più cattivi, nulla vieta, a freddo, una bella telefonata anonima alla polizia (o, ancor meglio, una bella e-mail circostanziata) denunziando la presenza di una casa di appuntamenti, peresnza di droga e spaccio (meglio abbondare, tanto di solito ci si prende) oppure un ulteriore investimento di 100 euro, max 200, da corrispondersi a qualche malavitoso di basso profilo per fargliela pagare (ci sono anche quelli, basta essere cresciuto in strada per avere qualche numero di telefono)...
Ma di solito non ne vale la pena.
Come non vale la pena sporcarsi le mani direttamente: ormai, se assumi un comportamento violento, se prevali finisci denunciato, e se soccombi... Beh, soccombi... E le botte fanno male.

Alla fine, come fai sbagli... Meglio dimenticare.

Mi dispiace.
Sono costernato.
Solidarietà totale.


________________jul
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Julio ha scritto:
Mi ero perso la vicenda che leggo solo ora a causa del warning messo su Roma.

In più di 25 anni di puttanesimo me ne sono capitate (per fortuna non di frequente)... Ma mai così.

Purtroppo, quando la cosa gira al peggio, la miglior soluzione e' tagliare corto e subire, subendo il ricatto se e' alla nostra portata... Salvo poi risolvere a modo proprio in un secondo momento, portando a casa le ossa e la reputazione intatte.

Non avendo problemi familiari o di immagine pubblica, poi, l'ideale sarebbe denunciare il reato.

Io, più di una volta, ho preferito rimetterci del denaro, ma uscirne illeso e pulito (...soprattutto dei soldi)...
Poi ho sputtanato la troia sui forum e scrivendo ai siti dove si pubblicizzava. Un palliativo modesto... Ma sempre meglio che subire violenza fisica o sputtanamenti vari.

Per i più cattivi, nulla vieta, a freddo, una bella telefonata anonima alla polizia (o, ancor meglio, una bella e-mail circostanziata) denunziando la presenza di una casa di appuntamenti, peresnza di droga e spaccio (meglio abbondare, tanto di solito ci si prende) oppure un ulteriore investimento di 100 euro, max 200, da corrispondersi a qualche malavitoso di basso profilo per fargliela pagare (ci sono anche quelli, basta essere cresciuto in strada per avere qualche numero di telefono)...
Ma di solito non ne vale la pena.
Come non vale la pena sporcarsi le mani direttamente: ormai, se assumi un comportamento violento, se prevali finisci denunciato, e se soccombi... Beh, soccombi... E le botte fanno male.

Alla fine, come fai sbagli... Meglio dimenticare.

Mi dispiace.
Sono costernato.
Solidarietà totale.


________________jul

Grazie Julio della solidarietà, ho appena visto che il delinquente è andato a Roma, avverto subito gli amici capitolini!! :clapping:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18070

:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
olindo ha scritto:
Julio ha scritto:
Mi ero perso la vicenda che leggo solo ora a causa del warning messo su Roma.

In più di 25 anni di puttanesimo me ne sono capitate (per fortuna non di frequente)... Ma mai così.

Purtroppo, quando la cosa gira al peggio, la miglior soluzione e' tagliare corto e subire, subendo il ricatto se e' alla nostra portata... Salvo poi risolvere a modo proprio in un secondo momento, portando a casa le ossa e la reputazione intatte.

Non avendo problemi familiari o di immagine pubblica, poi, l'ideale sarebbe denunciare il reato.

Io, più di una volta, ho preferito rimetterci del denaro, ma uscirne illeso e pulito (...soprattutto dei soldi)...
Poi ho sputtanato la troia sui forum e scrivendo ai siti dove si pubblicizzava. Un palliativo modesto... Ma sempre meglio che subire violenza fisica o sputtanamenti vari.

Per i più cattivi, nulla vieta, a freddo, una bella telefonata anonima alla polizia (o, ancor meglio, una bella e-mail circostanziata) denunziando la presenza di una casa di appuntamenti, peresnza di droga e spaccio (meglio abbondare, tanto di solito ci si prende) oppure un ulteriore investimento di 100 euro, max 200, da corrispondersi a qualche malavitoso di basso profilo per fargliela pagare (ci sono anche quelli, basta essere cresciuto in strada per avere qualche numero di telefono)...
Ma di solito non ne vale la pena.
Come non vale la pena sporcarsi le mani direttamente: ormai, se assumi un comportamento violento, se prevali finisci denunciato, e se soccombi... Beh, soccombi... E le botte fanno male.

Alla fine, come fai sbagli... Meglio dimenticare.

Mi dispiace.
Sono costernato.
Solidarietà totale.


________________jul

Grazie Julio della solidarietà, ho appena visto che il delinquente e' andato a Roma, avverto subito gli amici capitolini!! :clapping:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18070

:bye:
hiiiiiiiiiiiiii se chiederà come mai non c'è lavoro :whistle3: :diablo:
e la caccia conntinua......... :good:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
takko ha scritto:
hiiiiiiiiiiiiii se chiederà come mai non c'è lavoro :whistle3: :diablo:
e la caccia conntinua......... :good:
ciao takko :bye: :bye:

e soprattutto evitiamo ad altri amici di fare la fine che ho fatto io amico Takko :vava:

:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
olindo ha scritto:
takko ha scritto:
hiiiiiiiiiiiiii se chiederà come mai non c'è lavoro :whistle3: :diablo:
e la caccia conntinua......... :good:
ciao takko :bye: :bye:

e soprattutto evitiamo ad altri amici di fare la fine che ho fatto io amico Takko :vava:

:bye:
ogni persona ha i propri gusti e opinioni ma quello che è capitato a te (e che potrebbe capitare ad altri) proprio non mi va :diablo: :diablo: :diablo:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
Ormai lo sa perchè non lavora...sta prendendo la sua purga..!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Julio ha scritto:
Per i più cattivi, nulla vieta, a freddo, una bella telefonata anonima alla polizia (o, ancor meglio, una bella e-mail circostanziata) denunziando la presenza di una casa di appuntamenti, peresnza di droga e spaccio (meglio abbondare, tanto di solito ci si prende) oppure un ulteriore investimento di 100 euro, max 200, da corrispondersi a qualche malavitoso di basso profilo per fargliela pagare (ci sono anche quelli, basta essere cresciuto in strada per avere qualche numero di telefono)...

Premetto che sono con Olindo e sono dispiaciuto per ciò che gli è successo, ma già da giorni, leggo post non proprio " civili" :rtfm:
Telefonate ANONIME alle Forze Dell' Ordine? :shok:...se ti dicessi che che il tuo numero compare ugualmente all' agente di pubblica sicurezza, preposto al centralino, cosa mi dici?
Esiste un servizio al cittadino che si chiama OVERRIDE, ( VODAFONE?) e serve a mettere in chiaro i numeri " Anonimi ", solo che tu paghi per aver tale servizio, le FF.OO lo possono avere free 24h su 24h. :whistle3:
Investimento, corrispondere, malavitoso :shok:
Dai, smettiamola di lasciare questi scritti che sono una bella ISTIGAZIONE ALLA VIOLENZA, se vuoi pensalo, ma tienitelo per te
:rtfm:

:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
Raf-Modena ha scritto:
Julio ha scritto:
Per i più cattivi, nulla vieta, a freddo, una bella telefonata anonima alla polizia (o, ancor meglio, una bella e-mail circostanziata) denunziando la presenza di una casa di appuntamenti, peresnza di droga e spaccio (meglio abbondare, tanto di solito ci si prende) oppure un ulteriore investimento di 100 euro, max 200, da corrispondersi a qualche malavitoso di basso profilo per fargliela pagare (ci sono anche quelli, basta essere cresciuto in strada per avere qualche numero di telefono)...

Premetto che sono con Olindo e sono dispiaciuto per ciò che gli e' successo, ma già da giorni, leggo post non proprio " civili" :rtfm:
Telefonate ANONIME alle Forze Dell' Ordine? :shok:...se ti dicessi che che il tuo numero compare ugualmente all' agente di pubblica sicurezza, preposto al centralino, cosa mi dici?
Esiste un servizio al cittadino che si chiama OVERRIDE, ( VODAFONE?) e serve a mettere in chiaro i numeri " Anonimi ", solo che tu paghi per aver tale servizio, le FF.OO lo possono avere free 24h su 24h. :whistle3:
Investimento, corrispondere, malavitoso :shok:
Dai, smettiamola di lasciare questi scritti che sono una bella ISTIGAZIONE ALLA VIOLENZA, se vuoi pensalo, ma tienitelo per te
:rtfm:

:bye: :bye:
Beh..concordo per il non istigare alla violenza ma potrei opinare diversamente per la segnalazione anonima alle FF.OO. da una mailbox predisposta all'uopo o da una cabina telefonica se il fine vale la ragione. :big_boss:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Io mi auguro solo che a nessuno capiti quello che ha fatto a me quel delinquente :sorry:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
waxema ha scritto:
Beh..concordo per il non istigare alla violenza ma potrei opinare diversamente per la segnalazione anonima alle FF.OO. da una mailbox prediposta all'uopo o da una cabina telefonica se il fine vale la ragione. :big_boss:

Waxema, tutto è opinabile ed è palese che inviando una mail " Farlocca " non si verrebbe rintracciati a seduta stante.
Se poi volessero rintracciare il mittente, con l 'indirizzo IP che è univoco...
Ad ogni modo io telefono sempre in chiaro
:biggrin:
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
Raf-Modena ha scritto:
waxema ha scritto:
Beh..concordo per il non istigare alla violenza ma potrei opinare diversamente per la segnalazione anonima alle FF.OO. da una mailbox prediposta all'uopo o da una cabina telefonica se il fine vale la ragione. :big_boss:

Waxema, tutto e' opinabile ed e' palese che inviando una mail " Farlocca " non si verrebbe rintracciati a seduta stante.
Se poi volessero rintracciare il mittente, con l 'indirizzo IP che e' univoco...
Ad ogni modo io telefono sempre in chiaro
:biggrin:
:bye:
Lascia stare gli IP, Raf..se non sei un informatico esperto....(senza considerare gli internet cafè od i pubblici Phone/Web di Internationals call e hot-web points di librerie pubbliche ed aeroporti..) :biggrin:

[spoiler:2jbu91d1]Collegamento alla pagina web non disponibile[/spoiler:2jbu91d1] :whistle3:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
waxema ha scritto:
[spoiler:3gy1lije]Collegamento alla pagina web non disponibile[/spoiler:3gy1lije] :whistle3:

[spoiler:3gy1lije]Collegamento alla pagina web non disponibile :sarcastic_hand:[/spoiler:3gy1lije]
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
E intanto io mi sono ampiamente rifatto :on_the_quiet:

Collegamento alla pagina web non disponibile

:biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
ultras70 ha scritto:
Se mi spiegaste come fate...... :mda:

:biggrin: Nulla di clamoroso Ultras70 :clapping:
L' amico waxema voleva farmi notare solo il mio indirizzo ip, ma già lo sapevo
:thank_you2:
:bye: :bye:
 
Commenta
Alto