[INFO] Parcheggio A1 - Fontanellato (PR)

Registrato
8 Dicembre 2009
Messaggi
24
Reaction score
2
Buon giorno Signori,mi hanno riferito che presso area di parcheggio Fontanellato direzione Bologna, ci sono due ragazze che deliziano gli ospiti.Sapete le caratteristiche dell'operazione ? :on_the_quiet: :bye:
 
Registrato
8 Dicembre 2009
Messaggi
24
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: PARCHEGGIO A1 FONTANELLATO

Scusate forse ho sbagliato TREAD nel caso chiedo ai grandi capi di spostarlo.Grazie
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: PARCHEGGIO A1 FONTANELLATO

visionato la situazione 2 anni fa, 2 quasi milf, una cessa e una no, stazionano dai bagni e nei bagni operano ... un camionista via l'altro

poco felliniano e MOLTO TRASH :bad:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
Re: PARCHEGGIO A1 FONTANELLATO

ok ma due anni fa e ora? :bye: perchè è davvero interessante, non per me ma credo sia una news
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: PARCHEGGIO A1 FONTANELLATO

steparma985 ha scritto:
ok ma due anni fa e ora? :bye: perchè è davvero interessante, non per me ma credo sia una news

non ho ritenuto di tornarci per approfondire, ma secondo me sono le stesse, non credo siano new entry, se sei curioso facci un giro :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
Re: PARCHEGGIO A1 FONTANELLATO

:spiteful: Paasato e timbrato ! ! !
Confermo presenza, disponibilità e operatività : io provato nella tarda mattinata ,giovane donna sulla trentina , abbigliamento jeans e giubbino , seduta su una panchina , mentre passo le faccio un cenno con la testa di seguirmi nei bagni.
Bj per un ventello , senza fretta ma molto TRASH :diablo:
Saaaalveeeeeee ! ! !
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
Re: PARCHEGGIO A1 FONTANELLATO

mattede ha scritto:
Italiana, fa BBJ, passabile, o inguardabile?? :good: :good: :good:
Non ha spiaccicato neanche una parola, io non ero interessato ad altro che un rilassante bj , quindi non ho avuto social time. :sorry:
Per quanto riguarda bellezza : la cornice dei cessi è talmente cessosa che anche se fosse una velina .......
Comunque passabile. :good:
Non ho chiesto bbj.
Saaaalveeeee ! ! !
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Re: PARCHEGGIO A1 FONTANELLATO

Passato e timbrato pure io, verso le 13.30 ne ho viste 3 due a bordo auto, una gialla ed una grigia su quest'ultima segnalo anche presenza maschile ed una ragazza seduta al tavolino.....
Comunque il bagno è la cornicie più squallor che abbia mai provato....hahahaha comunque fatto tutto incappucciato, e il posto mi è sembrato tranquillo qualche camion fermo e niente più.....
Prossima volta mi fermo ancora!!
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: PARCHEGGIO A1 FONTANELLATO

Ritornando indietro da Milano per lavoro, ho voluto provare a fermarmi nel parcheggio di fontanellato.
Allora erano ormai le 21.30 di sera, il bagno è completamente buio e dentro ho scorto all'ultimo momento solo due uomini, un vecchio dai capelli bianchi e un giovane abbastanza in carne, per evitare spiacevoli incontri ho girato i tacchi e sono ripartito per la mia strada.
Consiglio, evitate di andarci di notte, posto non troppo frequentato e bagno completamente buio, se mi capiterà di andarci di giorno vi farò sapere!! Salutoni!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
passato oggi alle 11:00, giusto x curiosare, due camionisti e una volante un pò nascosta che studiava la situazione... nulla di più.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Passato di ritorno da Milano nei giorni scorsi, fermato per vedere la situazione, ore 18 circa poca luce ormai nel bagno e fuori una ragazza mora, capelli lisci che stazionava inequivocabilmente. Le passo accanto per entrare in bagno, non dico nulla, lei accenna con il capo un gesto che lasciava capire perfettamente le intenzioni. Io dico no, grazie.
Faccio la mia plin plin e me ne vado ripassando di fianco alla ragazza, devo dire tutto sommato guardabile, non una velina ma ne ho chiavate di peggio!!
Bagno veramente trash , anzi TRASHISSIMO !!
Se passo con il camper e l'amuchina forse un pensiero lo faccio
Di farmi fare un servizio in quella cornice così squallida non ci penso proprio, preferisco i bodymassage fatti con calma e con olii profumati.
Tanto dovevo e con buona volontà ho scritto
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Re: PARCHEGGIO A1 FONTANELLATO

Passato oggi, probabilmente visto la stessa mora, con occhiali da sole, che prendeva il sole alle cosce seduta con la portiera aperta su una macchina gialla... mah, magari una trashata prima o poi...
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: PARCHEGGIO A1 FONTANELLATO

scusatemi la domanda forse stupida... ma il parcheggio in questione è in direzione Milano o in direzione Bologna? insomma venendo da Parma o andando verso Parma?
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: PARCHEGGIO A1 FONTANELLATO

scusate ho riletto meglio... in direzione aprma venedo da Milano, giusto? :D

sorry! :D
 
Commenta
Alto