[INFO] Parcheggio A1 - Fontanellato (PR)

Reaction score
13
solo al pensiero di trovarmi in un cesso con la tipa che ti fa il servizio e che sul più bello salta fuori ul puffo curioso mi vengono i brividi:suicide2:

Commenta
Reaction score
12
be il bagno è chiuso percio il puffo nn puo proprio dire nulla anche perche il conquibus non glielo consegni all'aria aperta quindi non è sanzionabile in alcun modo se ci pensi, passavo di li e mi ha offerto un bj....se a lei signor puffo nn l'ha offerto mi spiace! sbaglio!

Commenta
Reaction score
13
be il bagno è chiuso percio il puffo nn puo proprio dire nulla anche perche il conquibus non glielo consegni all'aria aperta quindi non è sanzionabile in alcun modo se ci pensi, passavo di li e mi ha offerto un bj....se a lei signor puffo nn l'ha offerto mi spiace! sbaglio!
non è così semplice come dici tu ,reati ci sono e a parte questo non vorrei trovarmi in quella situazione:blush:

Commenta
Reaction score
12
quello vero ragazzi comunque non so se avete letto nella sezione di tutto un po......ho riacceso il motore :) un abbraccio conte....che piacere risentirti e ritornar vivo nelle discussioni!

Commenta
Reaction score
0
sono passato dal parcheggio due sabato pomeriggi fa...probabilmente non ho fatto un'ottima scelta oppure non sono stato fortunato:
la ragazza c'era, ma c'era anche un'auto della polizia, molte persone a fare il proprio bisogno e altre sedute a fare picnic...sono entrato solo per fare il bisogno...cessi brutti ma non cosi tanto come pensavo...c'è di meglio ovvio:russian_ru:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.207
Santi numi! ...quanti ricordi... :lol:
Ho frequentato quell'area di sosta due o tre volte una 10ina di anni quando andavo più o meno regolarmente a MI per lavoro...
A quei tempi non c'erano signorine in attesa, ma un soffocone aggratis lo si rimediava sempre da uno dei tanti signori che prontamente ti seguivano appena varcavi la soglia dei bagni (ehm... in questo caso Cesso è veramente la definizione corretta... mai trovato uno sciaquone funzionante e pareva che ci fosse una gara a chi gaxxxxva più lontano dal buco! :mda: ), bastava tenere la porta aperta e nel giro di 5 minuti al massimo ne avevi uno alle spalle... se ti giravi tenendo l'uccello in mano entrava e via... :wink:

Commenta
Reaction score
1
Passato stattina e confermo presenza di mora italiana occhi chiari su auto gialla carina gonna di jeans e stivaletto, non ho chiesto il nome e mi dice di iniziare alle 10 e di continuare finche ne ha voglia, accento della zona. Location veramente lofi lei è anche brava buon bj e pecos ma la cornice dei cessi è decisamente 'un cesso' all'uscita ho notato in mezzo boiler in piedi vicino all'entrata dei wc in attesa e un anziano a piedi che si toccava il pacco ad ogni maschio di passaggio. Per amanti del trash!!!

Commenta
Reaction score
0
Son passato qualche volta ma non ho visto nulla, ne fuori sulla macchina e nemmeno sedute ai tavoli da pic-nic .....solo qualche maschietto che girava vicino le porte dei bagni.....forse ho preso orario sbagliato.

Commenta
Reaction score
4
ci sono , battezzato dagli amici del polstrada per un controllo , decidono di farmi accostare nell'area di sosta , controllo ok 2 chiacchiere e battezzo subito le ragazze che fanno vai e vieni dal cesso !
confermato poi dagli agenti del male , che addirittura le conoscono e le salutano durante l'orario di meretricio.......

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ci sono , battezzato dagli amici del polstrada per un controllo , decidono di farmi accostare nell'area di sosta , controllo ok 2 chiacchiere e battezzo subito le ragazze che fanno vai e vieni dal cesso !
confermato poi dagli agenti del male , che addirittura le conoscono e le salutano durante l'orario di meretricio.......
oltreché consenzienti, usufruiranno anche loro dei servizi delle meretrici?

Commenta
Reaction score
0

E come sono queste 2 ragazze??? e a che orari esercitano????

Commenta
Reaction score
665
le 2 ragazze sono la cinzia e non ricordo il nome, Cinzia 50 anni e l'altra meno di 40.... la cinzia è nostrana mentre l'altra è austriaca di insbruck. Nessuna nota di interesse, vanno bene per una svuotata!! La Cinzia ha 2 bellissimi occhi blu! l'altra va bene da divertirsi ma non vi aspettate chissà che... il rate credo sia di 20 ma non ricordo bene comunque non supera di molto questa cifra al massimo sarà 30 ma non credo.

Commenta
Reaction score
4
le ho viste in vestitino e giacchetto corti , orairo di ufficio , con pausa pranzo penso che verso le 18 vadano via , io cmq le ho viste alle 11 e lavoravano!
non un gran che !

Commenta
Alto