- Reaction score
- 1.325
Di farmi fare un servizio in quella cornice così squallida non ci penso proprio, preferisco i bodymassage fatti con calma e con olii profumati.
straquoto spongyfly
Di farmi fare un servizio in quella cornice così squallida non ci penso proprio, preferisco i bodymassage fatti con calma e con olii profumati.
non è così semplice come dici tu ,reati ci sono e a parte questo non vorrei trovarmi in quella situazionebe il bagno è chiuso percio il puffo nn puo proprio dire nulla anche perche il conquibus non glielo consegni all'aria aperta quindi non è sanzionabile in alcun modo se ci pensi, passavo di li e mi ha offerto un bj....se a lei signor puffo nn l'ha offerto mi spiace! sbaglio!
non vorrei trovarmi in quella situazione
giustoscusate ho riletto meglio... in direzione aprma venedo da Milano, giusto? :D
sorry! :D
oltreché consenzienti, usufruiranno anche loro dei servizi delle meretrici?ci sono , battezzato dagli amici del polstrada per un controllo , decidono di farmi accostare nell'area di sosta , controllo ok 2 chiacchiere e battezzo subito le ragazze che fanno vai e vieni dal cesso !
confermato poi dagli agenti del male , che addirittura le conoscono e le salutano durante l'orario di meretricio.......
ci sono , battezzato dagli amici del polstrada per un controllo , decidono di farmi accostare nell'area di sosta , controllo ok 2 chiacchiere e battezzo subito le ragazze che fanno vai e vieni dal cesso !
confermato poi dagli agenti del male , che addirittura le conoscono e le salutano durante l'orario di meretricio.......
credo che chiamarle ragazze sia eccessivo, nei primi post si parla di quasi milf !!!E come sono queste 2 ragazze??? e a che orari esercitano????