[INFO] Parcheggio A1 - Fontanellato (PR)

Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
107
Reaction score
3
ma quindi in questo periodo questa Cinzia and company sono ritornate presenti ? perche' c'ero stato in agosto ed avevo trovato il deserto.
poi se c'e' anche la polizia stiamo + sicuri......
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
1
passato ieri ore 16 30...situazione al limite dell'incredibile...

solo una ragazza mora corpulenta... seduta su di un tavolo che si dilettava nella lettura...

fuori dai bagni stazionavano loschi individui pronti a seguire all'interno chiunque entrasse.....
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
131
Reaction score
2
passato ieri ore 16 30...situazione al limite dell'incredibile...

solo una ragazza mora corpulenta... seduta su di un tavolo che si dilettava nella lettura...

fuori dai bagni stazionavano loschi individui pronti a seguire all'interno chiunque entrasse.....

...a posto
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
1
direi a postissimo.....

tenete presente anche che una intera fila di autoarticolati parcheggiati si gode lo spettacolo in diretta... non c'era nemmeno un autista in cuccetta.. tutti proditoriamente al posto di guida e molto interessati a ciò che accadeva
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
Nulla di cui stupirsi... sono anni che quel parcheggio funziona esattamente in quel modo... pure io una qualche pompa free me la son fatta fare di ritorno da MI... :) A quei tempi però non c'erano le girls... :sad:
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2014
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
Bassa Padana
Oggi pomeriggio di ritorno da MI decido di fermarmi e provare il parcheggio, scena per me allucinante : 3 camionisti al posto di guida a godersi lo spettacolo, 2 macchine in fila (nemmeno parcheggiate negli spazi proprio in fila davanti ai bagni) 1 brutto ceffo a fianco della porta del bagno e il nonno che girovaga e controlla il tutto, marcia avanti e proviamo un'altra volta se c'è un po' meno ressa.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
659
Oggi pomeriggio di ritorno da MI decido di fermarmi e provare il parcheggio, scena per me allucinante : 3 camionisti al posto di guida a godersi lo spettacolo, 2 macchine in fila (nemmeno parcheggiate negli spazi proprio in fila davanti ai bagni) 1 brutto ceffo a fianco della porta del bagno e il nonno che girovaga e controlla il tutto, marcia avanti e proviamo un'altra volta se c'è un po' meno ressa.

pierino è un parcheggio dell'autostrada mica una chiesa anglicana nel mezzo del vermont.......
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
51
Reaction score
3
In effetti l'igiene dei suddetti bagni e' al limite della decenza. Chi lo conosce, difficilmente si ferma solo per un bisogno fisiologico. Semmai per un bisogno fisico!! :prankster2:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
...io li ho trovati spesso sotto il limite della decenza... :sad:
Sono anni che non mi fermo, forse li hanno sistemati... ma io ricordo che nessuno di quelli x maschietti aveva lo sciacquone funzionante... fate vobis! :mega_shok:
 
Commenta
Alto