[INFO] PERUGIA: 450 euro di multa ai clienti delle stradali!!!

Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
In pratica, una volta che vieni beccato, ti fanno il verbale. A questo punto hai 30 gg di tempo per far pervenire al sindaco "scritti difensivi" (puoi anche far richiesta di essere sentito oralmente). Il sindaco, esaminati questi "scritti difensivi", se ritiene comunque fondato l'accertamento della violazione (il verbale) emette ordinanza-ingiunzione di pagamento, contro la quale si può fare ricorso al Giudice di Pace. Se invece ritiene fondata la difesa provvede ad archiviare il tutto.
http://www.webalice.it/cstfnc73/modellotesidifensivaordinanze.htm

Ho capito.. grazie e speriamo che non serva :)
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
1
Qualche giorno fa, in via canali verso le 11 di mattina, c'era una ragazza black che con chiari cenni invitava i potenziali clienti a fermarsi da lei, è passata un'auto dei carabinieri che si è subito fermata e ha chiesto i documenti alla ragazza. Poi non so come è finita, ma passando spesso per quella zona ho notato una certa frequenza e molta determinazione da parte delle pattuglie di passaggio. Credo che per noi punter quella zona sia diventata rischiosissima. Spero che facciano la stessa pressione ai svariati spacciatori e malviventi che stazionano poco lontano, se fosse così varrebe la pena anche soffrire un pochino. Effettivamente la zona della stazione sembra leggermente più vivibile
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
192
scusate spero di non andare off topic:
è possibile che sanzionino il punter prendendo la targa e mandando la multa a casa senza fare il verbale sul posto???
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
497
Reaction score
116
Località
Vesuvio
scusate spero di non andare off topic:
è possibile che sanzionino il punter prendendo la targa e mandando la multa a casa senza fare il verbale sul posto???
guarda, in generale funziona come una qualsiasi multa per violazione del codice della strada.
quindi, se possibile, la contestazione deve essere immediata.
se non è stato possibile, e la motivazione deve essere indicata nel verbale, te la mandano a casa entro 90 gg.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
guarda, in generale funziona come una qualsiasi multa per violazione del codice della strada.
quindi, se possibile, la contestazione deve essere immediata.
se non è stato possibile, e la motivazione deve essere indicata nel verbale, te la mandano a casa entro 90 gg.

No, tranquillo! In questo caso non è possibile perché non si tratta di una violazione del codice della strada.. La targa del veicolo non c'entra niente, perché non è detta che il conducente sia anche l'intestatario!! Quindi non te la possono mandare a casa, questo è poco ma sicuro (almo questo!!)
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
69
Reaction score
70
eppure io non capisco quest'accanimento (che può essere anche giusto, a seconda dei punti di vista), mentre il centro storico è lasciato in mano a spacciatori e criminali di ogni tipo...incredibile
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
1
eppure io non capisco quest'accanimento (che può essere anche giusto, a seconda dei punti di vista), mentre il centro storico è lasciato in mano a spacciatori e criminali di ogni tipo...incredibile
Anch'io sono daccordo con te, comunque anche la stazione è una zona fortemente degradata, le prostitute sono molto meno evidenti degli spacciatori di piazza del bacio. Devono ripulire la zona e sicuramente è più facile prendersela con le prostitute che con gli spacciatori.
Alle prostitute basta togliere i clienti, perchè in genere hanno qualche cosa da perdere, agli spacciatori difficilmente riuscirebbero a fare qualche cosa di simile
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
Ragazzi, per caso sapete se la famosa ordinanza scadrà a fine mese come previsto o se verrà malauguratamente rinnovata???

grazie
il matto
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
730
Località
Lombardia
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
Caro Grosjean, che dire? Data la stagione non può essere come l'estate cmq dallo stadio a Olmo ci sono almeno una ventina di girls.. E altrettante in zona Settevalli, compresi però alcune trans..
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
291
Reaction score
24
Località
Toscana
Oggi mi trovavo a PG ed ho fatto una ricognizione diurna al pantano: andando verso perugia una milf bionda
http://maps.google.it/maps?q=Pantan...PuRi2fpQ9vV7EAetEKzq6A&cbp=12,215.63,,0,14.44
poi, a poca distanza, passato San Giovanni due morette un po' imbronciate, non male a pochi metri l'una dall'altra.
Una biondina, invece, era importunata da un ottuagenario in vespa e da due ragazzotti con il furgone ducato, peccato mi pareva quella che meritava di più.
L'ordinanza è ancora valida? non ho capito, la zona dove mi trovavo è soggetta all'ordinanza?
Saluti
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
Ma ragazzi perugini una bella tipa che si faccia leccare ed annusare i piedi che frequenta Pg c'e?? Nei miei tuor nel capoluogo umbro vedo molte presenze ma non vorrei incappare in qualche missile. Mi piacerebbe che oltre ad esser una bella tipa abbia gambe e caviglie fini insomma na bella figa non importa se dell'est o meno ma che acconsenta ad esaudire la mia richiesta fetish. Thanks
 
Commenta
Alto