Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finalmente Perugia è una città più sicura!! Era ora! Ovviamente sono un po' sarcastico perchè nel mentre che multavano questo poveraccio in Via Penna nella zona industriale venivano svaligiati capannoni e aperte macchine...... ma questo ovviamente non è un problema..... e la cosa più bella è che i malviventi nonstante siano stati ripresi dalle telecamere e ovviamente identificati, non gli viene fatto nulla di nulla...... Cari perugini e italiani in generale viviamo in un paese che è solo una grande burla quotidiana.
http://attualita.tuttogratis.it/cro...lienti-lo-ha-stabilito-la-cassazione/P193041/
Buone novelle, leggete qui !!
Ciao ragazzi,mi scuso per il ritardo nel segnalare ma venerdi scorso ho visto fare una multa in direttala strada è sempre la famosa trasimeno ovest,ora che sia legale oppure no al tipo gli è stata fatta,ho parlato pure con la girl che stava proprio in macchina con lo sfortunato e mi ha confermato il tutto,ripeto,state attenti perche regalare 450 euro non ne vale proprio la pena...
è proprio una vergognaSi lo so...a Perugia proseguono imperterriti ...tanto la gente paga e non fa ricorso per vergogna come se fosse una vergogna o per evitare casini....a Wladi servono dannatamente i soldi per far andare il bruco-mela...e quindi da noi della sentenza della cassazione se ne fregano...ma il prossimo anno si vota....![]()
Nessuno ha fatto ricorso?è proprio una vergogna![]()
Nessuno ha fatto ricorso?
Purtroppo, non esiste solo questo fattore, ma anche l'ignoranza e la pigrizia in merito. Impossibile che tutti i sanzionati fino ad ora siano vittime di tale impossibilità!Che io sappia no e purtroppo giocano proprio su questo,chi ha una relazione stabile e fissa non farà mai ricorso,ieri sera comunque altro giretto perlustrativo e le volanti sono sempre in giro![]()