Finalmente Perugia è una città più sicura!! Era ora! Ovviamente sono un po' sarcastico perchè nel mentre che multavano questo poveraccio in Via Penna nella zona industriale venivano svaligiati capannoni e aperte macchine...... ma questo ovviamente non è un problema..... e la cosa più bella è che i malviventi nonstante siano stati ripresi dalle telecamere e ovviamente identificati, non gli viene fatto nulla di nulla...... Cari perugini e italiani in generale viviamo in un paese che è solo una grande burla quotidiana.
http://attualita.tuttogratis.it/cro...lienti-lo-ha-stabilito-la-cassazione/P193041/
Buone novelle, leggete qui !!
Ciao ragazzi,mi scuso per il ritardo nel segnalare ma venerdi scorso ho visto fare una multa in diretta la strada è sempre la famosa trasimeno ovest,ora che sia legale oppure no al tipo gli è stata fatta,ho parlato pure con la girl che stava proprio in macchina con lo sfortunato e mi ha confermato il tutto,ripeto,state attenti perche regalare 450 euro non ne vale proprio la pena...
è proprio una vergognaSi lo so...a Perugia proseguono imperterriti ...tanto la gente paga e non fa ricorso per vergogna come se fosse una vergogna o per evitare casini....a Wladi servono dannatamente i soldi per far andare il bruco-mela...e quindi da noi della sentenza della cassazione se ne fregano...ma il prossimo anno si vota....
Nessuno ha fatto ricorso?è proprio una vergogna
Nessuno ha fatto ricorso?
Purtroppo, non esiste solo questo fattore, ma anche l'ignoranza e la pigrizia in merito. Impossibile che tutti i sanzionati fino ad ora siano vittime di tale impossibilità!Che io sappia no e purtroppo giocano proprio su questo,chi ha una relazione stabile e fissa non farà mai ricorso,ieri sera comunque altro giretto perlustrativo e le volanti sono sempre in giro