[INFO] S.S. 7 tra Francavilla F. e Villa C.

T

tatanka78

Ospite
Ospite
Spero che ci sia ancora a Dicembre, mi piacerebbe testarla. E' molto più soddisfacente un rapporto con una pay se anche lei se la gode! ;)

Commenta
Reaction score
3
Oggi alle 14 ho fatto un giretto sulla complanare SS7 scita Oria, sperando di beccare la nostra amica rumena su macchina gialla. Purtroppo non c'era. Nei dintorni, su entrambe le complanari (direzioni nord & sud), una decina di black... ho rischiato anche di investirne un paio; sono così stupide che vanno incontro la macchina anche se non accenni a rallentare, costringendoti a fermarti per non metterle sotto... Nella complanare direzione sud c'era anche una signora su una Clio nera, a bordo strada tra gli ulivi... ho rallentato ma non mi ispirava, grossa ed un po' avanti con l'età... sono tornato a casa con le bocce piene.

Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Reaction score
114
Ciao anch'io ieri di rientro in orario di avvistamento della donzella in ford gialla, mi sono addentrato sulle complanari con esito negativo. Che fine ha fatto l'amica? Spero che continui a fare capolinea lì!
Se qualcuno ha notizie in merito ci aiuti, please!

Per quanto concerne le black delle complanari se uno evita di passarci rischia molto di meno.
Sono sempre più invadenti in tutti i sensi. Io opto per il girare alla larga!

Commenta
Reaction score
3
Ciao anch'io ieri di rientro in orario di avvistamento della donzella in ford gialla, mi sono addentrato sulle complanari con esito negativo. Che fine ha fatto l'amica? Spero che continui a fare capolinea lì!
Se qualcuno ha notizie in merito ci aiuti, please!

Per quanto concerne le black delle complanari se uno evita di passarci rischia molto di meno.
Sono sempre più invadenti in tutti i sensi. Io opto per il girare alla larga!

Ciao Treg, l'altra volta mi disse che ripartiva per la Romania a fine Novembre, per restarci un paio di mesi... se i calcoli sono giusti, dovrebbe tornare sul posto non prima di fine gennaio/inizio febbraio.

Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Reaction score
114
Ciao Amici di Forum, innanzi tutto faccio i miei Auguroni a tutti e ne approfitto a chiedere se qualcuno avesse notizie della donzella dalla macchina gialla. Aspetto con ansia il suo rientro.
Ciao

Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Reaction score
114
Un saluto a tutti gli amici di avventure o sventure con OTR.
Sono qui per chiedere se qualcuno ha avuto la possibilità di verificare se è ritornata l'amica dalla macchina gialla che stazionava all'uscita Oria.
Notizie precedenti riportavano il suo probabile rientro a fine gennaio.
Chiedo gentilmente tutti gli amici di passaggio di verificare e lasciare qui traccia di un suo eventuale rientro.
Ringrazio fin d'ora per la gentilezza.
Ciaoooooo

Commenta
Reaction score
85
Un saluto a tutti gli amici di avventure o sventure con OTR.
Sono qui per chiedere se qualcuno ha avuto la possibilità di verificare se è ritornata l'amica dalla macchina gialla che stazionava all'uscita Oria.
Notizie precedenti riportavano il suo probabile rientro a fine gennaio.
Chiedo gentilmente tutti gli amici di passaggio di verificare e lasciare qui traccia di un suo eventuale rientro.
Ringrazio fin d'ora per la gentilezza.

Treg io c sono passato lunedì dalle dieci alle dodici del mattino e nessuna traccia di macchine gialle, su entrambe le complanari solo black, io bj con l ultima delle due direzione Taranto . Aggiorno che qualche km più avanti dove c era la casetta della matura ora c e il camper con la matura (penso la stessa) dentro.
@treg: qnd hai notizie di tettone in zona fai un fischio ;-)I
Ciaoooooo
... Mi dice di allungare di due caratteri il msg.... Bho

Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Reaction score
114
Buongiorno, ormai i miei giri qui su questa strada stanno diventando sempre più rari ma non Vi nascondo che non appena avrò notizie della donzella che sosta nell' Ovetto Giallo farò di tutto per farci un salto.
Rimpiango solo di non avergli chiesto un numero o un modo per poterla contattare, anche perchè son sicuro che in un clima ed un ambiente diverso la ragazza merita molto di più.
Per cui lancio il mio appello: "Se avete notizie della donzella in questione non attardatevi a renderle pubbliche".
Ringrazio fin d'ora chi mi aiuterà nell'ardua missione.

Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Reaction score
114
Buongiorno a tutti, in questi ultimi giorni ho provato a puntare nella zona dove fu da me avvistata la donzella con la ford gialla (uscita Oria) ma ahime con gran dispiacere non sono riuscito a trovarla. Gli orari sono stati dalle 15.30 del pomeriggio fino alle 18.00 ma inutile.
Rilancio l'annuncio a tutti gli amici della zona:
chi incontra, anche se per puro caso, la donzella in questione (ricordo che la macchina oltre ad essere abbastanza appariscente come colore ha anche targa straniera) dia il suo contributo lasciando informazioni qui sul forum o in PVT. Aiutiamoci a vicenda.
Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi aiutano ed aiutano gli altri in questo forum.

Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Reaction score
114
Buongiorno a tutti,
ieri sera intorno alle 18/18.30 passavo dal luogo in questione (per essere precisi uscita Oria) e notavo uno strano movimento di macchine, tra cui anche un paio ferme sembravano in attesa/coda. Purtroppo il tempo mi era tiranno e non mi son potuto soffermare per verificare se ci fosse qualche nuova presenza in zona.
Qualcuno ha notizie in merito?
Grazias.

Commenta
Reaction score
282
Salve ragazzi, sono un novello, non ho mai avuto in vita mia esperienze da punter ma vorrei iniziare! Qualche consiglio, vado matto per donne mature e ho letto che su questa strada se ne trovano su complanari vicino a dei camper. Sapreste darmi un punto di riferimento preciso??

Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Reaction score
114
Ciao Taras88 e benvenuto,
allora per le stradali mature posso indicarti delle presenze sulla strada SS7 e precisamente:
arrivando da Brindisi all' ultima uscita Francavilla trovi un distributore sulla complanare destra mai completato (di mattina ci trovi un paio di maturazze di cui una ha praticato per un bel po in un chioschetto più avanti adesso sparito). Questa l'ho testata tempo fa.
Un pò prima, precisamente sulla latiano - oria, prendendo la complanare destra dopo la casa cantoniera (quella rossa) una tipa sosta sotto un albero di ulivo.
Fai un giretto tu è valuta quale può essere quella ideale per te.
Se invece vuoi una maturazza completa in casa vedi la recensione su Giusy nella zona di Brindisi. 1° - 2° canale.
Ciao ciao e facci sapere.

Commenta
Reaction score
282
Ciao Taras88 e benvenuto,
allora per le stradali mature posso indicarti delle presenze sulla strada SS7 e precisamente:
arrivando da Brindisi all' ultima uscita Francavilla trovi un distributore sulla complanare destra mai completato (di mattina ci trovi un paio di maturazze di cui una ha praticato per un bel po in un chioschetto più avanti adesso sparito). Questa l'ho testata tempo fa.
Un pò prima, precisamente sulla latiano - oria, prendendo la complanare destra dopo la casa cantoniera (quella rossa) una tipa sosta sotto un albero di ulivo.
Fai un giretto tu è valuta quale può essere quella ideale per te.
Se invece vuoi una maturazza completa in casa vedi la recensione su Giusy nella zona di Brindisi. 1° - 2° canale.
Ciao ciao e facci sapere.

Grazie. Io verrei dalla zona di grottaglie verso brindisi quindi sapresti darmi un indicazione tramite google maps? :) sei gentilissimo. Ne vale la pena testarle? sono tettone?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5
ciao a tutti 2 gg fa sn passato dalla complanare in questione (oria) e non ho avvistato nessuna twingo
orario tra le 12:30 e le 13

Commenta
Reaction score
5
Grazie. Io verrei dalla zona di grottaglie verso brindisi quindi sapresti darmi un indicazione tramite google maps? :) sei gentilissimo. Ne vale la pena testarle? sono tettone?

dopo francavilla drezione grott (quindi l' opposta alla tua) vedrai un camper sulla complanare.
la signora in questione però non l ho mai testata.

Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Reaction score
114
Salve ragazzi, ieri sera sono ripassato dal posto citato nei precedenti post (uscita ORIA) e continuo a notare verso le 18 un continuo movimento.
Ho notato la presenza di una BMW grigia ferma un po più avanti nella strada a destra (precisamente uscendo dalla SS7 appena imbocchi la strada direzione Oria c'è un incrocio, la strada sulla destra) ma non sono riuscito a vedere bene e per non fare una figuraccia non mi sono fermato. Al secondo passaggio però ho visto che qualcuno si era fermato. Purtroppo il poco tempo a disposizione non mi ha dato la possibilità di verificare meglio. Vedrò cosa posso fare. Nel frattempo se qualcuno ha notizie in merito può dare il proprio contributo.
Grazie a tutti.
A presto

Commenta
Reaction score
5
treg ma la donzella della ford è stata avvistata sempre sulla complanare a destra una volta imboccata l'uscita x oria? oppure proseguendo a sx in direzione oria?

Commenta
Reaction score
282
coccodrillo a che altezza si trovava esattamente? mi daresti indicazioni precise? grazie!!

Commenta
Alto