T
tatanka78
Ospite
Ospite
Spero che ci sia ancora a Dicembre, mi piacerebbe testarla. E' molto più soddisfacente un rapporto con una pay se anche lei se la gode!
Ciao anch'io ieri di rientro in orario di avvistamento della donzella in ford gialla, mi sono addentrato sulle complanari con esito negativo. Che fine ha fatto l'amica? Spero che continui a fare capolinea lì!
Se qualcuno ha notizie in merito ci aiuti, please!
Per quanto concerne le black delle complanari se uno evita di passarci rischia molto di meno.
Sono sempre più invadenti in tutti i sensi. Io opto per il girare alla larga!
... Mi dice di allungare di due caratteri il msg.... BhoUn saluto a tutti gli amici di avventure o sventure con OTR.
Sono qui per chiedere se qualcuno ha avuto la possibilità di verificare se è ritornata l'amica dalla macchina gialla che stazionava all'uscita Oria.
Notizie precedenti riportavano il suo probabile rientro a fine gennaio.
Chiedo gentilmente tutti gli amici di passaggio di verificare e lasciare qui traccia di un suo eventuale rientro.
Ringrazio fin d'ora per la gentilezza.
Treg io c sono passato lunedì dalle dieci alle dodici del mattino e nessuna traccia di macchine gialle, su entrambe le complanari solo black, io bj con l ultima delle due direzione Taranto . Aggiorno che qualche km più avanti dove c era la casetta della matura ora c e il camper con la matura (penso la stessa) dentro.
@treg: qnd hai notizie di tettone in zona fai un fischio ;-)I
Ciaoooooo
Ciao Taras88 e benvenuto,
allora per le stradali mature posso indicarti delle presenze sulla strada SS7 e precisamente:
arrivando da Brindisi all' ultima uscita Francavilla trovi un distributore sulla complanare destra mai completato (di mattina ci trovi un paio di maturazze di cui una ha praticato per un bel po in un chioschetto più avanti adesso sparito). Questa l'ho testata tempo fa.
Un pò prima, precisamente sulla latiano - oria, prendendo la complanare destra dopo la casa cantoniera (quella rossa) una tipa sosta sotto un albero di ulivo.
Fai un giretto tu è valuta quale può essere quella ideale per te.
Se invece vuoi una maturazza completa in casa vedi la recensione su Giusy nella zona di Brindisi. 1° - 2° canale.
Ciao ciao e facci sapere.
Grazie. Io verrei dalla zona di grottaglie verso brindisi quindi sapresti darmi un indicazione tramite google maps? sei gentilissimo. Ne vale la pena testarle? sono tettone?