Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Rosko sulla complanare tra Francavilla F. e Villacastelli dopo quella famosa benzina mai completata. Lì sosta in camper la donzella del vecchio prefabbricato che è stato portato via!
Qui purtroppo non ci sono rimaste neanche le lacrime per piangere!
Tolte le solite fregature delle "nerette" non si trova nulla di nuovo.
Speriamo solo in tempi migliori.
Comunque sono sempre ben accetti i nuovi avvistamenti e segnalazioni.
Per quanto riguarda i nuovi avvistamenti qualche settimana fa notai una nuova presenza lungo la complanare tra mesagne e brindisi, più precisamente tra il centro commerciale e la cittadella della ricerca. Non era la solita "neretta" ma non saprei dire con precisione di che nazionalità fosse, fatto sta che in quel tratto di strada era troppo in vista e non ho avuto modo di avvicinarmi. Ora è scomparsa, è stata lì forse una settimana scarsa, e la situazione rimane quella di sempre.
Sulle "nuove segnalazioni" l'altro giorno sulla complanare Latiano Oria vidi una ragazza che passeggiava inizialmente non sapevo se fosse una che abitava in zona o meno, poi passando ho visto che guardava al che mi son fermato per chiedere se serviva un passaggio. Era una italiana sulla quarantina, ma onestamente non mi tirava proprio. Ha proposto a 20 € io ho comunuque rifiutato.
Fisico magrolino ma faccia abbastanza bruttina e bocca che non mi diceva nulla di buono!!
Dovrebbe essere la signora che solitamente aspetta in una punto bianca sempre su quella strada, ma mi chiedo perchè stesse a piedi nel momento del tuo incontro...
Nuovo avvistamento sulla complanare tra Brindisi e Mesagne (tra la cittadella e il centro commerciale). L'ho vista di sfuggita, ragazza bianca con capelli scuri. Fisicamente non saprei descriverla dato che era fin troppo vestita (ma certamente non era una bbw). Purtroppo come già detto altre volte la strada è troppo trafficata e in vista quindi ho potuto intervistarla. Certamente per chi ama il rischio sembra una buona alternativa comunque
Ciao Alex
la donzella in questione l'ho notata anch'io lo scorso fine settimana, ma come dici tu per provare bisogna rischiare di brutto.
Da un' occhiata data così non sembra male anche se un po magrolina.
Ma si potrebbe fare.
Stamattina intorno alle 12 ho fatto un bel giro di ricognizione in zona, perchè non ci passavo da un bel po'. La situazione è disastrosa! Nelle varie complanari (uscite oria/latiano/mesagne), ho trovato una decina di nere. una più cessa dell'altra: brutte, grasse... Chiaramente non le carica (quasi) nessuno e si mettono a centro strada pur di farti fermare. Poi ho adocchiato la signora della Punto bianca che attende in un uliveto, sempre da quelle parti, ma già sbirciando dal finestrino è orrenda... capelli arruffati, sembra un trans?! Poi di ritorno, ultima chance, alll'altezza dell'uscita di Villa Castelli, noto un camper bianco sempre sulla complanare... faccio il giro... e... ORRORE... una signora sulla sessantina (e oltre..!), tutta rugosa, che mi chiede 20... vado via e mi manda e pure a cagare.
Non c'è altra alternativa che migrare verso altre province... il mese scorso di passaggio sulla Avetrana Nardò ho visto dei bei bocconcini ma aimè non mi sono potuto fermare in quanto non ero solo. La strada è tanta ma lo è anche la scelta...
Qualche km dopo avetrana era la prima volta che facevo quella strada nn saprei cmq spiegarti come orari invece posso essere più preciso... all andata circa le 9:00 nn c era nulla... ma al ritorno ne ho viste 5/6 intorno all'una. Spero di essere stato un tantino utile.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.