NOME: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: marcianise-maddaloni ss265
ZONA:
https://maps.google.it/maps?hl=it&l...oid=ctvJ6jKqYNLgs1kCK3c0aQ&cbp=12,180.07,,0,0
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25(?)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:1.70, bionda, bel fisico, stile modella
ATTITUDINE: essendo pluritestata, il rapporto è molto simpatico ed amichevole
LA MIA RECENSIONE: essendo rientrato dalle ferie con una gran voglia di OTR, mi dirigo, in orario mattutino, verso le 10.30 sulla sannitica, alla ricerca della pluritimbrata Natasha che riceve nel punto indicato dal link, punto ke odio vista la difficoltà ad entrare ed uscire in auto ma, essendo in moto, decido di avventurarmi. La trovo all'ombra di un ombrellone, con minigonna a dir poco inguinale e top cortissimo sopra. Saluti di rito, sempre col sorriso sulle labbra da parte di entrambi, poi monta su e ci addentriamo per consumare. Appena salta il moto subito con le mani va a gingillare l'amico, mentre parliamo del più e del meno, con grande soddisfazione del sottoscritto....arrivati in loco, poche decine di metri più in fondo, comicniamo ad operare con il suo solito bj lento e pronfondo e con me che affondo nella sua bocca...poi, dopo qualche minuto, la faccio alzare, la metto a pecos e la pompo ben bene sul motorino,,,mentre la pompo provo a slacciarle il reggiseno e lei mi dice di no sempre sorridendo divertita..non insisto più di tanto e in pochi minuti finisco nel gommino....restiamo un po' a kiakkierare e lei mi dice che a breve potrebbe andar via da li a causa dell'apertura della nuova strada (che gli adepti della SS 265 sicuramente conoscono) che le sottrarrebbe il posto ove consumare....al che le chiedo il suo num e lei me lo da volentieri raccomandandomi di essere discreto (...ovvio, no??)...la chiamerò sicuramente...
Concludendo, adatta a chi cerca il tipo top model, con forme ok, ma non esagerate.