[INFO] Stage Benessere - Montirone (BS)

Reaction score
54
bresciano ha scritto:
Sfinito dalle fatiche mangerecce di Natale ieri mi sono fatto un giro allo stage, fatto massaggio con signorina Italiana, bionda, bel massaggio con olio caldo compreso il fatellino che ha gradito molto, ragazza molto carina e socievole che si e' lasciata toccare con la massima naturalezza. Un'oretta davvero rilassante con doccia prima e dopo. Ambiente molto bello e' pulito.

Ciao a tutti e Buon Anno :good: :good: :good:

ciao chi è questa bionda italiana??? è ancora allo stage??? massaggia sempre il fratellino!!!!??? grazie...

Commenta
Reaction score
1
signori

provato in data odierna massaggio in pausa pranzo. Ambiente bello e curato. Al banco c'erano due ragazze una carina ed una molto meno.....a me tocca quella meno carina, ovviamente.
buon massaggio sul retro, soprattutto sulle gambe, sulla parte anteriore ottima stimolazione ma senza finale, non chiesto da me e non accennato da lei.
doccia prima e dopo, rate urbano.

cordialità

gigi

Commenta
Reaction score
1
we34 ha scritto:
bresciano ha scritto:
Sfinito dalle fatiche mangerecce di Natale ieri mi sono fatto un giro allo stage, fatto massaggio con signorina Italiana, bionda, bel massaggio con olio caldo compreso il fatellino che ha gradito molto, ragazza molto carina e socievole che si e' lasciata toccare con la massima naturalezza. Un'oretta davvero rilassante con doccia prima e dopo. Ambiente molto bello e' pulito.

Ciao a tutti e Buon Anno :good: :good: :good:

ciao chi e' questa bionda italiana??? e' ancora allo stage??? massaggia sempre il fratellino!!!!??? grazie...

S c'è ancora, pero' correggo signorina con signora ( vicino ai 40?) Mary, a me è piaciuta e anche al mio fratellino.
:biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
non le hanno rinnovato il contratto, adesso è in vacanza in slovacchia

Commenta
Reaction score
4
oggi massaggio rilassante con olga....meno rilassante per il mio fratellino bellolungo...

Commenta
Reaction score
1
Settimana scorsa, vista poi la chiusura per ferie di questa settimana, sono passato per un bel massaggio con la M. Che dire, non sarà una super bellezza ma il suo finale e straordinario, fatto con dolcezza e senza fretta, inoltre dopo il finale prosegue con il messaggio sino allo scadere del tempo.
Buon Ferragosto a tutti
:biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Oggi ero in zona Ghedi così ho deciso di passare al plurirecensito Stage.
Posto veramente carino e sembra molto pulito, fatto doccia, sauna, relax e poi massaggio con una bionda russa sve...na ! Non ho chiesto niente più del massaggio e non mi è stato chiaramente fatto niente di più ! Sono stato un po intimorito nel chiedere in quanto il nome della ragazza non è mai comparso nei post degli assidui frequantatori !! Qualcuno ne sa qualcosina in più ?

Commenta
Reaction score
0
Oggi riprovo, ma non sapendo che c'è in servizio, mi accontento di quel che c'è !!

Commenta
Reaction score
0
Come promesso sono ritornato a far visita al centro, ho telefonato per prenotare e non ho fatto richieste specifiche sulla massaggiatrice, mi è toccata ancora sve...na, evidentemente se a detta vostra è la meno carina è sempre la più libera !!! Questa volta però il massaggio si è completato nel migliore dei modi !! rate come da vs racconti: 50+30 !!

Commenta
Reaction score
5
Alla fine ci son passato pure io in questo centro.
Abbituato ai soliti scannatoi ed ai soliti appartamenti adibiti a massaggiodromi, debbo ammettere che fa un certo effetto entrare in questo luogo dall'aria assolutamente professionale.
Mi riceve colei che aveva risposto alla mia prenotazione, una bionda un po' paffutella ma piacevole... dalle chiare origini est europee. Mi accompagna per una breve visita del luogo e poi indicandomi lo spogliatoio mi consegna la biancheria pulita per la doccia di rito e quindi mi aspetta nello stanzino. Esce per farmi spogliare e stendere sul lettino :fool: quindi rientra ed inizia il massaggio. Molto relax e molto senso di tranquillità circondano il tempo che decido di trascorrere nel centro.
Alla fine mi dice finito... ed io le rispondo :sarcastic_hand: dai finisci per bene il massaggio ti sei scordata un pezzo :whistle3:
Lei senza troppo entrare nel dettaglio completa il suo lavoro, lasciandsi pure ravanare in maniera non troppo profonda.
Alla fine, dopo essermi docciato ed aver approfittato del ristoro (ero in pausa pranzo), saldo il solito e me ne vado.
Conclusione : piacevole ma non trasgressivo... :bye:

Commenta
Reaction score
1
luckyxxx

non hai posto sufficiente accento sul buffet...se si va in settimana puoi bere e mangiare ciò che vuoi....gratis ovviamente...

cordialità

gigi

Commenta
B

bastonatore

Ospite
Ospite
questa del buffet non la sapevo...ma solo in orario pausa pranzo?

Commenta
Reaction score
1
Passato sabato pomeriggio, massaggio con la M..y, una garanzia. Tutto come sempre, una garanzia.
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Passato ieri , dopo un mesetto che non andavo e ..... Sorpresa ...

massaggio 60 € non più 50 €

va bhè ... c'era disponibile nina ... massaggio più o meno nella norma .... e mi dice che per il finale adesso sono 50 € ..... :fool: ... ma chè è ... ok l'inflazione ma mi sembra di esagerare ... non so se ripasserò ...

Se ripasso è solo per il massaggio con M...y che m'ero trovato veramente bene ... ma per il finale .....

Commenta
Reaction score
1.329
COSAAAAAAAA???????'' x un totale di 110 km/ora? ma siamo impazzzzzzzzzzzzziti? cancello subito il numero dalla mia rubrica. :suicide2: uno di meno

Commenta
Alto