[INFO] Stage Benessere - Montirone (BS)

Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
89
Reaction score
1
Concordo con Monet, peccato perchè era un bel posto, ma a 110km/h cancello anch'io. Robe da matti!!!!!
:diablo: :diablo: :diablo:
 
Commenta
B

bastonatore

Ospite
Ospite
passato settimana scorsa con la sorpresa dei 10 in più alla cassa...ma il finale era ancora 30....
a questi prezzi :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
151
Reaction score
1
bresciano ha scritto:
Concordo con Monet, peccato perchè era un bel posto, ma a 110km/h cancello anch'io. Robe da matti!!!!!
:diablo: :diablo: :diablo:



Purtroppo il proprietario non mi è stato mai molto simpatico, e dargli il 50ino ogni volta mi faceva davvero girare le p......, se adesso si è anche montato la testa ed aumenta....allora può andare a cag.....
Una dritta: ricordo che i primi tempi m...y mi aveva detto che lavorava anche a casa, così come la ex Dana, forse la via migliore per far abbassare le arie al proprietario può essere questa, credo che anche olga forse chiedendo ed essendo conosciuti ...magari....ci opiti nel suo nido. cmq concordo a 60e :bye: :bye: :bye: non mi vede più
 
Commenta

ilpiacere

UOMO
Membership
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
133
Reaction score
0
LA VERITA' VA DETTA TUTTA.
1) nina è una furbetta e gioca sul suo essere...??? e se ti legge neglio occhi che sei :w00tmesalia: ti "fotte".
altre due come lei, lì, non hanno avuto vita lunga
2) all'ingresso si legge( forse non AVETE LETTO):
- massaggio 45' 60 + uso di sauna, bagno turco, solarium, caffetteria.
- dalle 12 alle 14 LUNCH omaggio
- persorso di 4 ore con massaggio di 50' = 100

3) ore 11.30 telefono e verifico disponibilità di O. : ok e prenoto 12.30. Se sei frequentatore prenoti senza pb.
11.45 spogliatoio, doccia, 30' di sauna
12.15 doccia , bibita, tisana, relax 10' sulla poltrona
12.30 O.... :w00tmesalia:
13.15 =. saluta, bacetto, và a farmi le corna e io lascio "come sempre". Il suo comportamento è stato confermatoanche dalle altre, salvo da n... che non conosco e dalle 2 dalla "vita breve" nel centro.
3 caramelle e 2 cioccolatini "rapinati" dalla ciotola.

13.20 dopo doccia, 15' di lettino abbronzante + tisana + doccia
13.40 tortellini al sugo ( no stella Michelin :sorry: :sorry: )- minerale gassata - uva e mela - tortina
"white mulino" - caffè espresso
14.20 pago i 60 con RICEVUTA , due chiacchiere con lui che non è molto simpatico, ma neanche str...
altre 3 caramelle e via al lavoro

CONCLUSIONE: SPENDO VOLENTIERI 60 e quando posso facciol le 4 ore a 100
Se voglio solo portare a spasso "la BECCACCIA" o il merlo, so quello che spendo o vado altrove

PS: non ho nulla da spartire con loro nè con nessun altro centro che frequento, solo che " Cesare " merita di avere quello che è suo. :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
151
Reaction score
1
ilpiacere ha scritto:
LA VERITA' VA DETTA TUTTA.
1) nina e' una furbetta e gioca sul suo essere...??? e se ti legge neglio occhi che sei :w00tmesalia: ti "fotte".
altre due come lei, lì, non hanno avuto vita lunga
2) all'ingresso si legge( forse non AVETE LETTO):
- massaggio 45' 60 + uso di sauna, bagno turco, solarium, caffetteria.
- dalle 12 alle 14 LUNCH omaggio
- persorso di 4 ore con massaggio di 50' = 100

3) ore 11.30 telefono e verifico disponibilità di O. : ok e prenoto 12.30. Se sei frequentatore prenoti senza pb.
11.45 spogliatoio, doccia, 30' di sauna
12.15 doccia , bibita, tisana, relax 10' sulla poltrona
12.30 O.... :w00tmesalia:
13.15 =. saluta, bacetto, và a farmi le corna e io lascio "come sempre". Il suo comportamento e' stato confermatoanche dalle altre, salvo da n... che non conosco e dalle 2 dalla "vita breve" nel centro.
3 caramelle e 2 cioccolatini "rapinati" dalla ciotola.

13.20 dopo doccia, 15' di lettino abbronzante + tisana + doccia
13.40 tortellini al sugo ( no stella Michelin :sorry: :sorry: )- minerale gassata - uva e mela - tortina
"white mulino" - caffè espresso
14.20 pago i 60 con RICEVUTA , due chiacchiere con lui che non e' molto simpatico, ma neanche str...
altre 3 caramelle e via al lavoro

CONCLUSIONE: SPENDO VOLENTIERI 60 e quando posso facciol le 4 ore a 100
Se voglio solo portare a spasso "la BECCACCIA" o il merlo, so quello che spendo o vado altrove

PS: non ho nulla da spartire con loro nè con nessun altro centro che frequento, solo che " Cesare " merita di avere quello che e' suo. :bye: :bye:



Giusto per dare a "Cesare"....se non sbaglio il trattamento che hai avuto tu, mi sembra un po' strano per soli 60 €. E' vero che alcuni giorni della settimana la sauna è compresa ed anche il white mulin, ma non mi risulta che il lettino abbronzante sia compreso!!!! poi hai dimenticato di dirci se il regalo a O... è sempre lo stesso....30? non capisco invece N...cosa faccia se capisce il tuo arrapamento???? ciao e buon massaggio a tutti
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.315
Conosco i servizi del centro quindi credo ke il passaggio da 50 a 60 ci stia tutto. Per l'altra cosa....si parte sempre da una ke ci prova e se le va bene le altre la seguono quindi mi raccomando...... :biggrin:
 
Commenta

ilpiacere

UOMO
Membership
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
133
Reaction score
0
Per biker1200.

Quello di cui ho usufruito è diventato standard e STA SCRITTO ALL'INGRESSO : sauna, turco (bagno ovvio,,, :mda: )solarium, caffetteria e se vai dalle 12 alle 14 mangi pure.
E sempre all'ingresso c'è DA SEMPRE e mica dal cambio a 60 il "percorso" di 4 ore in cui fai di tutto a 100 e il cui massaggio dura 50' e non 45'.
Il mio xxx a O.: solito, significa solito e è chiaro per chi conosce il centro e per chi non sa ... NON è la richiesta di N... che come dice "monet" ci prova se ti vede "polipo" o con la lingua fuori.
Come lei ce ne sono state altre 2, ma sono state gentilmente allontanate, perchè devi sapere che l'appetito vien mangiando, ma poi,quando mangi troppo ti viene da scoreggiare e fai troppo rumore.
Le altre sono intelligenti e sanno comportarsi; se poi siamo noi a comportarci male e a essere sfacciati o peggio, ci può stare e fanno bene che si adeguino a chi sta loro di fronte.
Credo di essermi spiegato bene.
Allo Stage ci vado perchè passo 2 orette rilassate (ci vado anche solo per una passeggiata con la mia "beccacia") e non solo per quello che succede in cabina.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.315
Vi prego nn mettetemi in bocca parole ke nn scrivo. Io nn ho detto ke le ragazze aumentano la velocità se si trovano davanti allupati o altro, ho detto soltanto che loro ci possono provare per i loro motivi, necessità superbia o altro, l'importante è ke noi nn si "molli". Dal canto mio se c provano nn mi vedono x un po.
 
Commenta
O

obaoba@

Ospite
Ospite
behi, io ci sono stato oggi x la prima volta volta. Massaggiato da Olga con mani molto calde e visto il clima erano ben accette..........
solita tariffa..

Io ci torno
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
26
Reaction score
1
Buon pomeriggio a tutti.

Ho finito di frequentare tutte le dame dello stage e riassumo il mio pensiero:

Olga: Buon massaggio, lei un po' fredda ma non male.

Svetlana: Brava nel massaggio, con finale coinvolgente e lei che ti soffia sull'amichetto.

Nina: Massaggio niente male, abbastanza energico, lei soda come il marmo ma effettivamente capisce al volo quando uno è eccitato per bene o meno. Finale comunque valido.

Donna italiana: Buon massaggio e bel sorriso, da perdersi. Per il resto in media con le altre.

Dana: Non la vedo più da giugno. Forse il massaggio più scadente di tutte, ma con una carica erotica e ciarliera incredibile. Finale anche prostatico. Purtroppo non so che fine abbia fatto.

Tutto sommato abbiamo a che fare con una garanzia (anche se con prezzi aumentati). Mi piacerebbe avere a che fare con altri centri del genere a bs e provincia, ma dovendosi accontentare .......... accontentiamoci.

Un saluto

Teufel


AufWiedersehen
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
69
Reaction score
0
[teufel"]Buon pomeriggio a tutti.

Ho finito di frequentare tutte le dame dello stage e riassumo il mio pensiero:

Olga: Buon massaggio, lei un po' fredda ma non male.

Svetlana: Brava nel massaggio, con finale coinvolgente e lei che ti soffia sull'amichetto.

Nina: Massaggio niente male, abbastanza energico, lei soda come il marmo ma effettivamente capisce al volo quando uno e' eccitato per bene o meno. Finale comunque valido.

Donna italiana: Buon massaggio e bel sorriso, da perdersi. Per il resto in media con le altre.

Dana: Non la vedo più da giugno. Forse il massaggio più scadente di tutte, ma con una carica erotica e ciarliera incredibile. Finale anche prostatico. Purtroppo non so che fine abbia fatto
Tutto sommato abbiamo a che fare con una garanzia (anche se con prezzi aumentati). Mi piacerebbe avere a che fare con altri centri del genere a bs e provincia, ma dovendosi accontentare .......... accontentiamoci.

Un saluto

Teufel


in qualche pagina precedente c'era qualcuno che diceva di essere in contatto telefonico con dana :big_boss:
scusa ma adesso i prezzi come sono?? :shok:
ciao
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
teufel ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti.

Ho finito di frequentare tutte le dame dello stage e riassumo il mio pensiero:

Olga: Buon massaggio, lei un po' fredda ma non male.

Svetlana: Brava nel massaggio, con finale coinvolgente e lei che ti soffia sull'amichetto.

Nina: Massaggio niente male, abbastanza energico, lei soda come il marmo ma effettivamente capisce al volo quando uno e' eccitato per bene o meno. Finale comunque valido.

Donna italiana: Buon massaggio e bel sorriso, da perdersi. Per il resto in media con le altre.

Dana: Non la vedo più da giugno. Forse il massaggio più scadente di tutte, ma con una carica erotica e ciarliera incredibile. Finale anche prostatico. Purtroppo non so che fine abbia fatto.

Tutto sommato abbiamo a che fare con una garanzia (anche se con prezzi aumentati). Mi piacerebbe avere a che fare con altri centri del genere a bs e provincia, ma dovendosi accontentare .......... accontentiamoci.

Un saluto

Teufel


AufWiedersehen
Come non quotarti.
Posso capire che il piccolo aumento (10 neurini) in corsa possa dare fastidio, ma non c'è nulla di simile nel panorama bresciano. Dove trovare un ambiente simile ed un livello professionale comunque buono come allo stage?
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
26
Reaction score
1
Caro frenco,

per quanto riguarda Dana penso che sia monet ad avere (o aveva) il contatto telefonico. Non essendo io un giramondo dei massaggi non so dirti dove sia andata a finire. Se fosse ritrovata ti dico che ci andrei volentieri!

Per quanto riguarda il prezzo extra io parto ancora dalle 30 roselline.

Per quanto mi riguarda il bello dello stage è che abbiamo a che fare con un centro completo, dove non occorre attendere sotto un caseggiato (al freddo o al caldo, attento a chi ti guarda) che ti apra la Alice di turno (pur essendo Alice una di quelle ragazze da provare almeno una volta) per salire a farsi "massaggiare". Allo stage arrivi quando vuoi; se sei in anticipo ti permetti anche un passaggio in sauna o bagno turco, ti prendi un caffè con brioche incartata, oppure un frutto oltre a bibite e caramelle. Inoltre puoi farti una doccia e poi startene sui lettini a leggere un giornale ed una rivista.
Tutto ciò mi rende meno "ansioso" e mi permette di godermi il tutto con un buona predisposizione d'animo.
Per il resto ......... de gustibus.

Se qualcuno conoscesse qualche altro clone dello stage ... in Brescia o zone limitrofe ... attendo news.

Teufel

Aufwiedersehen
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
151
Reaction score
1
teufel ha scritto:
Caro frenco,

per quanto riguarda Dana penso che sia monet ad avere (o aveva) il contatto telefonico. Non essendo io un giramondo dei massaggi non so dirti dove sia andata a finire. Se fosse ritrovata ti dico che ci andrei volentieri!

Per quanto riguarda il prezzo extra io parto ancora dalle 30 roselline.

Per quanto mi riguarda il bello dello stage e' che abbiamo a che fare con un centro completo, dove non occorre attendere sotto un caseggiato (al freddo o al caldo, attento a chi ti guarda) che ti apra la Alice di turno (pur essendo Alice una di quelle ragazze da provare almeno una volta) per salire a farsi "massaggiare". Allo stage arrivi quando vuoi; se sei in anticipo ti permetti anche un passaggio in sauna o bagno turco, ti prendi un caffè con brioche incartata, oppure un frutto oltre a bibite e caramelle. Inoltre puoi farti una doccia e poi startene sui lettini a leggere un giornale ed una rivista.
Tutto ciò mi rende meno "ansioso" e mi permette di godermi il tutto con un buona predisposizione d'animo.
Per il resto ......... de gustibus.

Se qualcuno conoscesse qualche altro clone dello stage ... in Brescia o zone limitrofe ... attendo news.

Teufel

Aufwiedersehen


Confermo e concordo sulle opinioni dello Stage, spererei anch'io in un clone o magarii anche meglio, visto che si parla di speranza meglio esagerare, ma purtroppo mi sembra che il panorama bresciano sia molto molto silenzioso.
Mi chiedo spesso.....possibile che con tutti i centri estetici di Brescia e provoncia non ci sia un posto "tranquillo " come lo Stage?????? Se qualcuno magari volesse essere così gentile da dare qualche dritta, sarebbe molto gradita, mi sposterei anche in provincia vicina, BG, CR, MN, VR......senza bisogno di andare a milano...dove si va sul sicuro,ma un po' scomodo per la lontananza, ciao grazie e buon massaggio
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
76
Reaction score
0
Età
59
Località
desenzano
dana è attualmente a casa, a bratislava, sta cercando lavoro per tornare qua a brescia...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
89
Reaction score
1
Ci sono passato sabato 30 gennaio, dopo un paio di mesi di assenza. Massaggio con M.... molto piacevole, si è slacciata il reggiseno per agevolarmi il palpeggiamento alle sue tette e poi abbassato i pantaloni per permettermi meglio la digitalizzazione di Rai 1, per me resta cmq la migliore.
Solito trentino nel camerino di mancia piu i 60 con rivevuta alla cassa.
Un'oretta molto piacevole in un ambiente piacevolissimo, una certezza :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
151
Reaction score
1
bresciano ha scritto:
Ci sono passato sabato 30 gennaio, dopo un paio di mesi di assenza. Massaggio con M.... molto piacevole, si e' slacciata il reggiseno per agevolarmi il palpeggiamento alle sue tette e poi abbassato i pantaloni per permettermi meglio la digitalizzazione di Rai 1, per me resta cmq la migliore.
Solito trentino nel camerino di mancia piu i 60 con rivevuta alla cassa.
Un'oretta molto piacevole in un ambiente piacevolissimo, una certezza :biggrin: :biggrin: :biggrin:

ma M. chi è???
 
Commenta
Alto