Allora... ho letto quanto avete scritto e devo smentirvi.
Le studentesse ci sono. Mi è costato molto saperlo, ho confessato il mio interesse ad una persona che a sua volta mi ha confermato di aver provato la cosa.
Così, verso le 23.00 di ieri ho fatto un giro su C.so Umberto, con calma e tranquillità finché non mi imbatto in una ragazza, su 1.60, castana, bel fisichino, che camminava poco dopo piazza Amore verso piazza borsa, apparentemente sembrava stesse tornando da qualche parte.
L'abbigliamento era normalissimo, un jeans aderente ed una maglietta grigia, scarpette converse ed una borsetta.
Passo avanti per rifare il giro, per vedere se la ribeccavo e con mia sorpresa la ritrovo, ma a camminare nel senso opposto a quello di prima.
Mi avvicino, le chiedo se ha bisogno di un passaggio, ma declina. Le chiedo se volesse un po' di compagnia data l'ora e il luogo, ma declina anche questo. Le chiedo se posso offrirle qualcosa o se posso sdebitarmi come preferisce per il disturbo e la compagnia che le chiedevo...e lei mi dice che in quel caso si poteva fare. Sale in auto e mi dice che se volevo "compagnia" lei avrebbe voluto come regalo 50.
Mentre ci dirigiamo verso casa sua chiacchieriamo, è una studentessa di sociologia, Calabrese, si chiama Eva (forse, non so se il nome fosse vero)24 anni. Arrotonda così, ogni tanto, quando è con l'acqua alla gola, fa una passeggiata come quella di ieri sera. Le ho chiesto se è l'unica e mi ha detto di no. Mi ha spiegato che alcune camminano anche velocemente, altre che hanno la fortuna di abitare direttamente su C.so Umberto riescono ad abbordare qualcuno anche stando sul balcone/finestra. I giorni sono quelli di inizio settimana. Niente Social Network per molte di loro, e questo è confermato dal fatto che io abbia sempre più difficoltà a trovarne sia sui siti, che sui SocNet perché la privacy dice che è scarsa.
In ogni caso, adesso segue recensione.
NOME : Eva
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli, C.so Umberto
NAZIONALITA': Italianissima
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, GFE, RAI1, RAI2, Daty, COB, CIF
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, GFE, RAI1, DATY, CIF
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, castana, occhi neri, una 3 soda, culo bellissimo e sodo.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': molto difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
Mi porta a casa sua nei pressi della piazzetta scacchi, saliamo a casa sua e dopo una chiacchiera e aver bevuto qualcosa si passa alle pulizie di rito per entrambi. Bagno disponibile.
Dopodichè ci baciamo, iniziamo ad accarezzarci e a toccarci, è stata una vera GFE, anche perché, per quello che ho capito, credo di esserle piaciuto per davvero. Si passa ad un buon BBJ, per nulla professionale ma piacevole, poi un 69.
Fortunatamente io avevo i preservativi, perché lei non li trovava...mi incappuccia e iniziamo le danze vere, dove lei da il meglio di se. Concludo con CIF su quel visino tanto innocente...
Alla fine si stava dimenticando addirittura di chiedere il compenso in un misto di imbarazzo, vergogna e non so cos'altro.