e al centro olistico chakra, aperto da poco a modena sul canaletto, le ragazze italiane praticano vero tantra? ah saperlo ...
E di questo centro? http://mantova.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/tantra-amp-spa-mantova-f8zz163376540
Si pratica il vero tantra?
E di questo centro? http://mantova.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/tantra-amp-spa-mantova-f8zz163376540
Si pratica il vero tantra?
"piuttosto mi chiedevo, ma per chi volesse frequentare dei corsi come funziona? scusate, ma all'atto pratico, che fanno fare, ti fanno massaggiare una persona con massaggio corpo a corpo e la cosa fa parte del corso?"
Nei corsi che ho frequentato io, sì. C'é anche questo
dovrebbe rientrare nella catena kundalini group, anzi ne sono quasi certo, che ha già aperto diversi centro a pescara, ancona, san benedetto del tronto, porto sant'elpidio, barletta.. le ragazze in abruzzo e marche si interscambiano spesso, quindi la metodologia di massaggio dovrebbe essere la stessa per tutti i centri, con qualche ragazza più incline a lasciarsi andare, ma tutto nel range dell'ottica tantrica, nulla di più... il massaggio in questi centri si può definire tranquillamente tantrico..
piuttosto mi chiedevo, ma per chi volesse frequentare dei corsi come funziona? scusate, ma all'atto pratico, che fanno fare, ti fanno massaggiare una persona con massaggio corpo a corpo e la cosa fa parte del corso?
Se ritieni, posso descriverti il massaggio che ho fatto in questi centri, così ha un'idea chiara. Non sono informatissimo sul tantra, da poterti dire che al 100% tantra, ecco perchè lo dicevo nell'altro post, ma una descrizione di come avviene, posso tranquillamente farla.Ti ringrazio,è proprio quello.Fino a 10gg fa si chiamava centro Zen ma è lo stesso che si trova nelle città da te elencate.Sono stata contattata dal proprietario mesi fa.
A me offrivano un corso gratuito in sede,per poi lavorare per loro.
Ho rifiutato perchè non era comodo come zona.Fra qualche mese li ricontatto perchè sono proprio interessata anche poi a spostarmi nei loro centri.
A me ha detto che è esclusa ogni tipo di attività sessuale.
Ma chiedevo se era vero tantra o solo body massage,visto che ho letto la durata del trattamento e anche io so che di base il tantra vero dura 2 ore.
Ho preso una fregatura più di un anno fa in un centro italiano della mia zona.Tante promesse,poi di tantra o di body c'era praticamente nulla.
Chiedo quindi a voi.
Grazie delle risposte.