<div class="bbWrapper">Dunque, AXL00, provvedo. Il massaggio dura circa 1 ora, viene eseguito su futon e sia chi lo riceve, in questo caso io, che la massaggiatrice sono entrambi completamente nudi e viene usato dell'olio caldo, con cui pian piano viene cosparso tutto il corpo. Inizialmente ti fanno stendere a pancia in giù, e il massaggio comincia dai piedi. Il massaggio si concentra mooolto sulla gambe, praticamente su tutte le gambe nella loro lunghezza. Dopo un buon quarto d'ora pieno, ma anche più, si passa alla schiena. Il movimento è più o meno sempre lo stesso, mani che si muovono senza soluzione di continuità, quindi il contatto è molto bello, per quanto mi riguarda, perché sembra ci siano tante mani a massaggiare, ed è tutto teso a cercare un continuo contatto fisico e fusione dei due corpi. Questa è una fase che a me piace assai, peccato solo che dopo na certa comincio a mal sopportare il fatto di stare a pancia in giù per le rigidità che mi si creano al collo, ma in compenso se ci si lascia andare, si crea davvero una bella sintonia che va al di là dei corpi, e difatti non sovente la massaggiatrice ti bacia (sulle guance) ma è una cosa decisamente naturale, esagerando, ma per intenderci, è la sensazione di trovarsi al primo appuntamento da adolescenti. Dopo una trentina di minuti ti fanno girare a pancia in su, e segue lo stesso copione, mani che sinuose vanno dappertutto creando un continuum. Si parte anche in questo caso dalle gambe, che son le grandi protagonista, poi si prosegue al busto, alle mani. Ovviamente in questa fase il massaggio investe tutto, anche il pipo, massaggiato, indirettamente, con ogni parte del corpo, fino alla fase finale del lingam. Il lingam spesso però in molti casi si riduce a masturbazione pure e semplice, poi dipende con chi si ha a che fare. Devo essere sincero, molto spesso il lingam mi dà proprio fastidio, perchè la massaggiatrice applica delle tecniche che, non ho capito perché, più farmi piacere, mi danno fastidio, letteralmente. <br />
<br />
A questo punto sarei molto interessato a capire se in qualche modo questo può essere definito tantra vero e proprio, e ribadisco il mio interessamento a fare dei corsi, nei limiti del possibile. AXL, ma tu sei specializzata in qualcosa in particolare?</div>