[INFO] TRANS COREANA - BOLOGNA - BAKECA

olindo ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
che cos'è un annuncio per trovargli casa?

Tra poco la gente usa sto forum per trovare una macchina da caffè :mda:
potrebbe essere un'idea per l'amministratore, apriamo la sezione "ANNUNCI", così troviamo tutto casa, macchine da caffè ed automobili.

sabato e domenica ero per lavoro a bologna..ho provato a chiamare noriko ma senza risultato..
il tel squilla ma lei non risponde...peccato perche' passera' del tempo prima di ricapitare li'..
speriamo non se ne vada

Uhm :mda: dalle foto sembra decisamente peggiorata.
Tranne la foto centrale con il vestito verde (che è comunque ancora relativa al suo soggiorno bolognese, visto che è la stessa che pubblicava sul suo profilo di BADOO in quel periodo) dalle altre foto sembra un'altra persona ........peccato!
Ha cambiato "nome d'arte" ma il numero di cellulare è rimasto quello.

diciamo che non è mai stata un gran figone, però molto gradevole nei modi e fisicamente ok. A me generalmente i trans non piacciono ma questo genere passivissimo e molto femminile con piccoli seni non gonfi di silicone mi attizzano molto..proprio per fare qualcosa di diverso :)....se conoscete alternavive valide io prendo nota...;)

[off_tpc:2r52qfbm]Ciao a tutti!
Dirò una cosa che un punter non dovrebbe mai dire...la scrivo qui, ma la potrei scrivere anche da un altra parte: anche i trans sono persone che vivono una condizione psicologica molto particolare e spesso dietro al "mestiere" c'è un mondo fatto anche di disagio.

In particolare le orientali.[/off_tpc:2r52qfbm]

Indietro
Alto