[INFO] TRANS COREANA - BOLOGNA - BAKECA

Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
758
Reaction score
538
Località
emilia
Visitata recentemente non posso dire di aver avuto una bella esperienza, io sono solo attivo e lei ha cominciato a lamentarsi delle mie dimensioni, per vero o per finta, abbiamo provato in diverse posizioni ma niente....mi ha finito a mano e bocca perchè diceva che le facevo troppo male.....boh....non sono messo male ma nemmeno così enorme.

PS: la casa è ridotta da schifo...stesso ordine e pulizia di un gruppo di adolescenti in viaggio studio!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
758
Reaction score
538
Località
emilia
gigirosso1 ha scritto:
Collega che dici di darci qulache indicazione in più? oppure ci lasci una bella rece :good:
:bye:
gigi ti riferisci a me?? non c'è molto da aggiungere, Noriko è già stata abbondantemente recensita.....posso solo aggiungere che io non sono un amante dei trans, ma il ladyboy mi stuzzica....così l'avevo già provata rigorosamente da attivo parecchi anni fà e sono tornata per riprovarla. All'epoca ero riuscito a penetrarla senza difficoltà mentre l'altro giorno sembrava che ci fosse questo problema.....gli si sarà ristretto il culo.
Lei cmq rimane molto gentile nei modi e nel social time.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2010
Messaggi
392
Reaction score
12
Ragazzi ma sta' qua' qualcuno la sta' viziando?
Chiamo ieri e dopo aver risposto alle mie domande con due parole in croce, se ne esce con "oggi non lavoro"
Chamata oggi alle 13:40 circa, è un po' piu' loquace, dopo un po' mi dice "ma non vorrai mica venire adesso? io inizio a lavorare dalle 4 in poi"
ma vaffan...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
mammolo00 ha scritto:
se ne esce con "oggi non lavoro"
Sarà stata la giornata di riposo, gli psetta sindacalmente.

mammolo00 ha scritto:
"ma non vorrai mica venire adesso? io inizio a lavorare dalle 4 in poi"
...
i turni sono i turni, non può mica lavorare diciotto ore al giorno.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
758
Reaction score
538
Località
emilia
contemax1962 ha scritto:
mammolo00 ha scritto:
se ne esce con "oggi non lavoro"
Sarà stata la giornata di riposo, gli psetta sindacalmente.

mammolo00 ha scritto:
"ma non vorrai mica venire adesso? io inizio a lavorare dalle 4 in poi"
...
i turni sono i turni, non può mica lavorare diciotto ore al giorno.
Perbacco....è coreana mica CINESE!!!!!!! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2009
Messaggi
23
Reaction score
0
Ciao a tutti,

ho visitato Noriko qualche giorno fa dopo averla visitata nella sua precedente vacanza bolognese.
Ho poco da aggiungere rispetto ai colleghi, io sono solo attivo però non disdegno le ladyboy.
Noriko è sempre gentile e cerca di accontentarti in tutto, l'unica nota negativa è la location, abbastanza fredda ma soprattutto buia, ho dovuto chiedergli di accendere almeno una candela, che abbiamo usato anche x riscaldarci le rispettive mani, altrimenti non ci vedevo una mazza. Per chi piace il genere è sempre una buona esperienza, ma la location ........
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.694
Reaction score
12
Località
brescia centro
Andysun ha scritto:
Ciao a tutti,
l'unica nota negativa è la location, abbastanza fredda ma soprattutto buia, ho dovuto chiedergli di accendere almeno una candela, che abbiamo usato anche x riscaldarci le rispettive mani, altrimenti non ci vedevo una mazza..

azz, mi avete commosso, mancava soltanto la piccola fiammiferaia :biggrin: :bye:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.743
Reaction score
19
@Blackbird2: Ora puoi scrivermi!

Ciao
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Perchè non ce le dai tu??? In 3 anni e 3 mesi dalla tua iscrizione hai scritto SOLO 2 messaggi, di cui uno è questo sopra, non ti sembra venuto il momento di partecipare???:treaten:

secondo me sarebbe il momento che questi personaggi fossero accompagnati alla porta :rtfm:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
non sono uno sponsor. volevo solo informarvi di mtterci sopra na pietra su discussione noriko perche' lei e alle hawaii afarsi na bella vita con marito. percioe' sono qui nn per fare lo sponsor ma per promuovere una saga della bellezza orientale senza fregature nella citta' di Bologna.
ovviamente la decisione e scelta' e a voi.
 
Commenta
Alto