[INFO] TRANS COREANA - BOLOGNA - BAKECA

Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
sapete dirmi dove riceve? noriko ha un tatuaggio sulla schiena con scritto "ayumi"?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.101
Reaction score
306
Località
Modena
alex87 ha scritto:
ciao, ma sapete dirmi se ayumi di milano http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-asiatica-ladyboy-foto-6gwb25917025 e noriko di bologna sono la stessa persona ? Sapete darmi l'indirizzo esatto dove riceve noriko?Grazie

Sono la stessa persona. L'ho frequenata alcune volte nel suo precedente periodo bolognese e la location era cosi come riportato all'inizio del thread. Per adesso date le dimensioni e' stata la mia unica esperienza da passivo e mi dispiacerebbe non ritrovarla come era.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
Cuchu ha scritto:
alex87 ha scritto:
ciao, ma sapete dirmi se ayumi di milano http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-asiatica-ladyboy-foto-6gwb25917025 e noriko di bologna sono la stessa persona ? Sapete darmi l'indirizzo esatto dove riceve noriko?Grazie

Sono la stessa persona. L'ho frequenata alcune volte nel suo precedente periodo bolognese e la location era cosi come riportato all'inizio del thread. Per adesso date le dimensioni e' stata la mia unica esperienza da passivo e mi dispiacerebbe non ritrovarla come era.

Ma ti ricordi se aveva un tatuaggio sulla schiena che gliela copriva tutta con la scritta ayumi?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.101
Reaction score
306
Località
Modena
Non ricordo tatuaggi, se non erro un incisivo un po' sbeccato.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
Cuchu ha scritto:
Non ricordo tatuaggi, se non erro un incisivo un po' sbeccato.

quella che cerco io è una col tatuaggio che le corre lungo tutta la schiena con scritto ayumi, quando sei andato a trovarla?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.101
Reaction score
306
Località
Modena
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 7n26277755
http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... wb25917025
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: Noriko
NAZIONALITA': mi ha sempre detto coreana
ETA': forse sulla 30ina ormai
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj rai2 cim con sputo
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto su milano
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA: tornata a Bologna dopo 2 anni di permanenza a Milano. Innanzitutto non si e' operata. Ho inserito link e matrice su due annunci di bakeca, le foto reali sono quelle su Milano mentre il cellulare che ho chiamato e' quello su Bologna. Riceve in Via delle Fonti, mi da' un numero civico poi mi dirige all'angolo del palazzo in un cortile interno e da qui lungo un corridoio si arriva al trappolo a piano terra. Devo dire che con i capelli lunghi neri ha acquistato in femminilita', ancora senza seno. Eravamo abbastanza sul tardi e gia' all'inizio mi disse che avrebbe fatto fatica ad essere attiva ma che ci potevamo provare. Verso l'obolo e lei mi dice di avere una amica per un giochetto a 3 ma che sta dormendo quindi lascio perdere. Ci spogliamo nella piccola stanza con solo un lettino a una piazza e mezzo ma con una piacevole luce a lume di candela. Iniziamo con sbaciucchiamenti vari, strusciamenti.
@ gigigigi : non ho notato la scritta con il nome ma ha su tutta la schiena un tatoo che prima non aveva, forse non e' completo, tutto con ink nero genere floreale ma non sono un esperto.
Mi pulisce con una salvietta ed inizia il bbj che trovo molto piacevole mentre inizio a sondare il suo lato b. La giro di schiena, scosto il perizoma e lui e' li' immobile e accartocciato. Lecco ombelico, scendo piu in giu verso i gioielli ed inizia a dare segni di vita, lo faccio coprire e prende consistenza. Le chiedo di essere passivo e le ricordo che solo lei ci riusci in passato, e quindi parliamo di 2 annetti fa'. Spruzza un lubrificante su di lei, e sul mio buchetto iniziando a lavorarmi con un dito. Mi metto a pancia in giu con le ginocchia raccolte e dopo alcuni tentativi entra, nonostante un po di dolorini iniziali e' a misura perfetta e il dolore si trasforma in piacere. Riesce ad arrivare a destinazione, esce, si sgoldona e si pulisce. Riprende il bbj e poco dopo arrivo anche io inondandole la bocca con lei che prontamente sputa tutto nella salvietta. Ci ricomponiamo e parliamo della sua permanenza milanese. Mi dice che pagava troppo d'affitto e che a Bologna sta meglio quindi per adesso si ferma qui.
Location facilmente raggiungibile dalla tangenziale, siamo in Via delle Fonti, facile parcheggio lungo la strada. Occhio in orari diurni dato che ci sono due pizzerie una di fronte all'altra quindi potrebbe esserci parecchio passaggio.
Non e' bella ma mi ci sono sempre trovato bene, gentile, non mette fretta.

Index Bologna 38811922XX
Index Milano 34238020XX
 

Allegati

  • Noriko bologna-bakecaincontrii-com 1.zip
    72,9 KB · Visite: 163
  • Noriko milano-bakecaincontrii-com.zip
    233,7 KB · Visite: 160
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
Ciao, il tatuaggio è questo ? E' lei ? Pls rispondimi
 

Allegati

  • 318499_104521219661185_100003099210394_47375_1579702168_n_403x590.jpg
    318499_104521219661185_100003099210394_47375_1579702168_n_403x590.jpg
    30,9 KB · Visite: 690
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
23
Reaction score
0
Vi chiedo scusa per l'informazione sbagliata. Si sapevo del tatuaggio e la scritta è proprio quella.
Scusate ancora.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.101
Reaction score
306
Località
Modena
alex87 ha scritto:
Ciao, il tatuaggio è questo ? E' lei ? Pls rispondimi

Il tatoo potrebbe anche corrispondere ma mi e' quasi sempre rimasta di fronte se non durante il bbj con io coricato di schiena e lei sulle ginocchia. Dal profilo del viso direi che se non e' lei ci assomiglia moltissimo. In quel momento ho visto che sulla schiena aveva qualcosa ma non avendola trapanata e avendomi finito cimmeggiando sinceramente non ho potuto guardarlo bene.
Non esiste che io chiami un utente, sry...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
23
Reaction score
0
@Cuchu...parlavi delle misure non tanto grandi...com'è messa sotto?

Ma di seno non ha niente?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
74
Reaction score
0
gigigigi ha scritto:
[VIETATO INSERIRE INDIRIZZI EMAIL] delle misure non tanto grandi...com'è messa sotto?

Ma di seno non ha niente?
Seno appena accentuato, dotazione 11-12 cm.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
:bad: baaahhh ! ! !
Mia telefonata verso le 11,15, lei appena sveglia mi da indirizzo Via Fo..i a Bologna, chiedendomi una mezzora per prepararsi: OK.
Inutile dirlo, alle 11,45 non risponde, alle 11,55 le mando un sms , a mezzogiorno riprovo ma non risponde !!!!
Peccato.
Saaaaalve
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.101
Reaction score
306
Località
Modena
bianconiglio ha scritto:
:bad: baaahhh ! ! !
Mia telefonata verso le 11,15, lei appena sveglia mi da indirizzo Via Fo..i a Bologna, chiedendomi una mezzora per prepararsi: OK.
Inutile dirlo, alle 11,45 non risponde, alle 11,55 le mando un sms , a mezzogiorno riprovo ma non risponde !!!!
Peccato.
Saaaaalve

Anche nella mia visita una volta parcheggiato ed arrivato sotto il civico che mi aveva dato mi disse che le servivano 10 minuti e dopo quel lasso di tempo mi richiamo' guidandomi a voce nel trappolo. Manco io a volte sono puntuale negli appuntamenti di lavoro :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
295
Reaction score
0
Località
bulogna---
quando aspetti--- il tempo non passa mai....
... pero' quando stai bene :yahoo: :yahoo: :yahoo: non vorresti staccarti... poi social time ... poi paglia--- etc etc--- quindi,,, a volte non arrabbiatevi troppo... perche' dopo tocchera' a voi... e poi sarebbe peggio una con il timer in mano.... eeh :bye: :bye:
 
Commenta
Alto