[INFO] Trans - OTR - Staffoli-Bientina

Reaction score
5
Bah, forse mi sono spiegato male.
E' ovvio che in inverno il "traffico" era inferiore (ma 25 anni fa, quindi nel 1990 circa, il traffico era notevole anche in inverno ... e io sto parlando dei fine settimana di quel periodo, poi dal 2000 è morto tutto) ed è ovvio che quasi tutto il traffico era concentrato vicino all'incrocio con la bientinese (parlo per quello che interessa Orentano). Ma anche sulla stradina che collega la bientinese con la sarzanese le presenze erano numerose, oltre che sulla bientinese stessa presso quasi tutti i ponticelli sul canale scolmatore parallelo alla strada e nelle piazzole di sosta nel tratto compreso tra il ristorante uscendo da Bientina e l'ingresso in Altopascio. Le prostitute si posizionavano vicino al paese di Altopascio e tutto il resto era territorio trans, salvo qualche eccezione. Insomma il "giro" era notevole, superiore per parecchi anni a quello di Migliarino. Tra l'altro è proprio qui che ho avuto il mio primo incontro ravvicinato del 3° tipo con un trans.
Sulla strada di Orentano succedeva che il serpentone delle auto che risaliva verso il paese aveva poche possibilità di fare inversione: quindi era normale che dopo 1,2,3, 4 auto (chi girava dove la strada girava sulla sinistra e iniziava a salire, chi alla stradina del campo sportivo, chi a quella dei capannoni, etc. etc.), la 5° o la 6° o la 7° si ritrovassero a fare inversione nel bel mezzo del paese ... con i doverosi saluti delle famiglie che se ne stavano all'aperto nelle notti estive. Insomma una situazione difficile.
Comunque da ex residente ventennale della zona (abitavo a Castelvecchio di Compito, un tiro di schioppo dalla bientinese) non ho memoria di episodi di trans o prostitute travolti da automobili. Tutti gli incidenti che avvenivano (e che avvengono) erano causati dalla eccessiva velocità (gli avvallamenti della strada erano tali che sopra i 70 km/h l'auto volava) o i troppi sorpassi azzardati (tuttora è un strada percorsa da centinaia di Tir) o per entrambe le cause. E se ingorgo c'era, si vedeva da molto lontano visto che la strada è praticamente un lunghissimo rettilineo.

Ultima modifica:
Commenta

cavol

Espulso
UOMO
Reaction score
0
pericolose e da evitare entrambe ?

perchè leggevo in altri forum (non dedicati a T-gatte) ,che i ciclisti ancora vedono qualche presenza sulla provinciale 34 e mi chiedevo se qualcuno avesse notizie, sapevo che una certa cassandra di montecatini girasse ancora là .

Rispondo tardi perchè mi sono iscritto da poco. è molto che per vari motivi non transito in quella zona, ma so di certo che Cassandra è in Brasile, mi dispiace e non so so se tornerà, fino allo scorso anno lavorava in casa, sia a montecatini sia in un altra zona d'italia che ora non ricordo.

Commenta

cavol

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Si, la zona è oramai in disuso. Capita, raramente, che transiti di là per altri motivi e tutto quel via vai che, mesi or sono, caratterizzavano la zona, adesso sono solo un ricordo.
Però, e parlo della scorsa estate, mi è capitato di fermarmi un paio di volte, "attratto" da una bella mora (chiaramente trans) che sostava, passato il ponticino che collega la bientinese alla zona sportiva interna di "Caccialupi". Ella, spesso, rimaneva nei pressi di un casotto in muratura, sulla sinistra, ed era motorizzata con piccola auto nera. Qualche settimana dopo andava a parcheggiare nei pressi della stagione di rifornimento sempre nei pressi della struttura sportiva.
Non ricordo il nome, ma mi disse essere di Montecatini e girava per gli anni 35/38. Alta, coscia lunga, ben tenuta (per lo meno, per quel che si può vedere la notte), provenienza Brasile: la faccio, breve. Pompini da infarto!!! Ben curati, senza fretta, con tiraggio completo e bevuta compresa. Alla fine ti offriva anche una caramella alla menta.
Mi disse che esercitava anche a casa, ma non sono mai andato (non mi rassicurava il suo attrezzo, ben dotato ... al momento piace metterlo non subirlo ...), nonostante avessi avuto il suo n° di cellulare che, ovviamente, non trovo più. Insomma, i migliori pompini mai ottenuti.
Qualcuno ha notizie ?

Saluti.
Conosco la tipa è in brasile dovrebbe tornare comunque, mi manca molto l'otr sia diurno dalle parti di staffoli, sia notturno sulla bientinese. Non ci passo più per vari motivi, ma l'ultima volta che ci sono andato per vedere la siuazione, nessuna presenza, mentre lo scorso anno, oltre alla tipa citata, in italia da molti anni, c'era un altra storica presenza, pure lei ormai rientrata alla base in brasile. Fino ad una decina di anni fà, durante l'estate c'era sempre comunque da divertirsi e incontrare presenze notevoli, anche se ben lontane dalle notti degli anni 90. : Sorry:

Commenta

cavol

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Circa dieci anni fa, vicino al ristorante, mi pare si chiami ugo, incontrai un Tgirl, bionda, giovane e molto safada, che non rividi più, il che mi illuse che nella zona fosse iniziato un ripopolamento. Passarci ogni tanto, anche per caso, ed incontrare anche un unica presenza come a volte mi è capitato, mi arrapa incredibilmente ed è impossibile per non fermarmi. Che ricordi....mi viene da piangere...

Commenta
Reaction score
4
E' vero Cavol, ogni tanto ci faccio un salto anch'io. So di non trovare nulla ma la nostalgia dei vecchi tempi è troppo forte.

Commenta
Reaction score
8
Non siete gl'unici ,anch'io passo ma la desolazione che c'è mi mette tristezza,son sparite pure le nigeriane!!!

Commenta

cavol

Espulso
UOMO
Reaction score
0
E' vero Cavol, ogni tanto ci faccio un salto anch'io. So di non trovare nulla ma la nostalgia dei vecchi tempi è troppo forte.

Ogni tanto nella buona stagiona, che per adesso tarda a venire, quelle 2 o 3 si trovano. Intendiamoci, niente di nuovo, solo irriducibili presenze che forse sentono la nostalgia pure loro. Mi raccontò una gatta, che queste T che frequentano il posto ancora non vogliono che vadano altre più giovani, così sono sicure che i pochi clienti che ancora passano abbiano occhi e portafoglio solo per loro. Una lavora in casa a montecatini, spesso c'è l'annuncio su pt, la Cassandra già citata è in brasile non so se tornerà, potrebbe anche essere stata espulsa, avevo sentito voci. L'altra tornerà, già in passato era sparita per molto tempo e quando la rividi anni dopo fù emozionante.... Un altra purtroppo è morta , alcuni anni fà, era una persona meravigliosa per quanto mi riguarda, ogni tanto mi sego pensando a lei o guardando i filmati che abbiamo intimamente fatto insieme. Da molto più tempo invece è che non passo diurno da staffoli, ma l'ultima volta ci vidi una donna, così brutta, degna di un quadro del goya

Commenta
Reaction score
71
a staffoli, secoli fa, incontrai in diurna per la prima volta iara.
in 30" mi propose di accompagnarla a montecatini e diventammo buoni amici.
la frequentai per un po', ogni tanto mi chiedeva di stare a dormire da lei, ma nn me l'ero mai sentita.
poi sparì e purtroppo seppi anche il perché.
un'altra con la quale ebbi diversi incontri, di sera ad Orentano, fu Camilla, bellissima alta e slanciata.
chissà che fine ha fatto.
poi il movimento in quei posti scemò progressivamente mentre cresceva migliarino.
una mattina di 10 anni fa ebbi una disavventura con una di colore fuori di melone mentre stavo con un'altra che provò ad aggredirmi e mi fece fuggire, per sempre, da quel posto.

Commenta

cavol

Espulso
UOMO
Reaction score
0
a staffoli, secoli fa, incontrai in diurna per la prima volta iara.
in 30" mi propose di accompagnarla a montecatini e diventammo buoni amici.
la frequentai per un po', ogni tanto mi chiedeva di stare a dormire da lei, ma nn me l'ero mai sentita.
poi sparì e purtroppo seppi anche il perché.
un'altra con la quale ebbi diversi incontri, di sera ad Orentano, fu Camilla, bellissima alta e slanciata.
poi il movimento in quei posti scemò progressivamente mentre cresceva migliarino.
una mattina di 10 anni fa ebbi una disavventura con una di colore fuori di melone mentre stavo con un'altra che provò ad aggredirmi e mi fece fuggire, per sempre, da quel posto.
Io non ho mai avuto problemi fortunatamentee ti dirò-vi dirò, le mie prime esperienze con t-gatte le ho avute proprio sulla zona di bientina e a staffoli diurno con la prima donna(s'intende mestierante). Migliarino per me è venuto anni dopo per le tgatte, anche se frequentavo l'aurelia diurna e notturna qualche volta per le ragazze. I tempi si sà cambiano, vent'anni fà c'erano 2 donne che esercitavano a viareggio in piazza mazzini a giorno, erano ormai attempate ma insomma c'erano. Migliarino per le trans per me è iniziato alla fine del secolo scorso('99), ma comunque sporadicamente, perchè a bientina avevo le conoscenze migliori e poi sinceramente 20anni fà(circa più o meno) non aveva niente da invidiare alla riviera. A volte nei brevi e cupi pomeriggi domenicali, in inverno, partivo in missione otr e rientravo oltre mezzanotte. Dal diurno staffoli, passavo direttamente alla bientinese. C'era giro, e c'era la lira, come ho detto altri tempi. Che non torneranno mai, ma che mai dimenticherò. C'era veramente la fila su quella strada cosa che adesso non si vede più nemmeno a migliarino(stasera ho fatto un otr là).Paloma, Carla, Fabiola, Laura, Camilla, troppo bello portarsi nel cuore questi ricordi notturni. Un tardo pomeriggio otr a staffoli, caricai una gatta, molto carina, dall'aria porca più che altro. In auto mentre mi faceva un bbj, io con la mano massaggiavo il suo culo, le sue gambe, le sue tette, e arrivai al pirillo(all'epoca ero solo attivo e anche adesso per quanto riguarda il mio di dietro, lo concedo molto poco, mi fà male), che inizia a segare. Lei si alzò dal mio e mi chiese di "prenderla", chissà perchè mi venne in automatica la risposta "come?"(scoperto o coperto questo intendevo), lei mi rispose di fare scoperto, non vi dico come mi batteva il cuore, l'eccitazione era talmente tanta che se anche mi fossi solo mosso sarei venuto. Ma desistei, lei rispose però che non sarei potuto venire nella sua bocca. Chiesi allora perchè mi chiedeva di fare senza, se lo faceva con tutti(questo prima del mio ritorno alla lucidità e desistere), lei rispose di no, che era solo una voglia che gli avevo fatto venire io. Parlammo un pò di questa cosa prima di riprendere le danze, alla fine la presi coperto, mentre lei mi disse alla fine che avevo buttato via un occasione d'oro, che non mi sarebbe più capitata, che forse non l'avrei nemmeno rivista. Infatti fù così. Sono convinto che fosse sana, che veramente gli feci venire voglia io, che non lo faceva con tutti, ma nei giorni seguenti pensai anche che invece fosse malata e volesse contagiarmi di proposito(per rabbia verso i clienti, per vendetta verso un ipotetica moglie o donna tradita che potevo avere io a casa). Ma a parte il fatto che oggi qualcosa mi dici che fosse sana, e sapendo che non è comunque così semplice contrarre malattie al primo incontro, non mi pento di non esserci stato. Non ne ricordo il nome, ma il volto si, benchè fosse buio. 10 anni fà invece m'imbattei in uno che aveva avuto una brutta avventura a quanto sembrava con una tgatta(Dinto mi hai fatto venire in mente te questo episodio), mentre da una stradina riportavo la tgatta dell'occasione(una vera porca, che si aggirava più nuda che vestita in strada), un tizio con un mercedes era finito leggermente fuori strada con la macchina(solo le ruote di lato sinistro), e la sua gatta che gli urlava in faccia che voleva i soldi, e qualcos'altro. Quella che era in auto con me mi disse che era andato fuori strada perchè l'aveva mandato lei. Non mi fermai, ma non c'erano feriti. E poi nella zona in questione, conobbi una tgatta che ho frequentato per ben 7anni.....e che mi manca molto, perchè nessuna ho ritrovato come lei, in quasi 25anni di carriera.....ahhhhh

Commenta
Reaction score
2.763

Puoi trovarla in questo sito: http://www.piccoletrasgressioni.it/camilla/
Ora riceve a Montecatini, almeno io l'ho incontrata circa un anno e mezzo fa, ha perso un po' del suo fascino, ma ci sa ancora fare.
Non chiedetemi RECE perchè a distanza di tempo non ricordo neppure troppo bene.
Purtroppo in questo campo le giovani t-gatte mettono in pensione chi ormai supera gli anni.
E' la legge del mercato che richiede gente giovane, bella e fresca.

Commenta
Reaction score
8
in questi giorni ho visto 4 presenze a staffoli 2 more e 2 bionde,niente di eccezionale ,ho intervistato 1 bionda si chiama Perla e abita ad Altopascio ,ero di fretta ma mi ha detto che con 50 a casa dopo cena ci si diverte.
una delle due more si chiama Paola ma vedendomi di fretta non è stata di tante parole.
appaiono dopo le 13 e stanno fino al calar del sole .
Spero di aver fatto cosa gradita,mi sembra doveroso tener informati i punter della provincia.

Commenta
Reaction score
289
in questi giorni ho visto 4 presenze a staffoli 2 more e 2 bionde,niente di eccezionale ,ho intervistato 1 bionda si chiama Perla e abita ad Altopascio ,ero di fretta ma mi ha detto che con 50 a casa dopo cena ci si diverte.
una delle due more si chiama Paola ma vedendomi di fretta non è stata di tante parole.
appaiono dopo le 13 e stanno fino al calar del sole .
Spero di aver fatto cosa gradita,mi sembra doveroso tener informati i punter della provincia.

Scusa Paisa, su quale strada precisamente? Non sono molto pratico della zona ma mi piacerebbe fare un giro di perlustrazione, potresti magari darmi un link alla mappa? Grazie mille!!

Commenta
Reaction score
8
Scusa Paisa, su quale strada precisamente? Non sono molto pratico della zona ma mi piacerebbe fare un giro di perlustrazione, potresti magari darmi un link alla mappa? Grazie mille!!
SP 34 http://goo.gl/maps/fyCmS .
Venendo dall'incrocio le troverai tutte sulla destra ,se non sbaglio una è anche automunita con una seat toledo rossa,quando trovi la strada che inizia a scendere ,lì gira e torna indietro ,non c'è più niente che possa interessarti .

Commenta
M

Membro cancellato 94631

Ospite
Ospite
ciao paisa sono un nuovo iscritto, se possibile vorrei dire la mia. sono un ex veterano pure io di bientina,orentano, migliarino e staffoli l ho fatto dal 99 fino a poco tempo fà, che tempi.... la mia prima esperienza l ho avuta a orentano e la mia amica o amico è stata Fabiola che purtroppo oa non c è più. comunque fino a marzo di questanno sono andato con gloria, quella con la punto bianca, anche lei è in brasile e mi a detto che non torna più. a risentirci PAISA è stato un piacere

Commenta
Reaction score
8
ciao paisa sono un nuovo iscritto, se possibile vorrei dire la mia. sono un ex veterano pure io di bientina,orentano, migliarino e staffoli l ho fatto dal 99 fino a poco tempo fà, che tempi.... la mia prima esperienza l ho avuta a orentano e la mia amica o amico è stata Fabiola che purtroppo oa non c è più. comunque fino a marzo di questanno sono andato con gloria, quella con la punto bianca, anche lei è in brasile e mi a detto che non torna più. a risentirci PAISA è stato un piacere
Se capiti in quel di staffoli tienici aggiornati,grazie .

Commenta
M

Membro cancellato 94631

Ospite
Ospite
non ci vado più a staffoli è gasolio sprecato. gloria che lavorava a orentano la conosci paisa?

Commenta
Reaction score
8
non ci vado più a staffoli è gasolio sprecato. gloria che lavorava a orentano la conosci paisa?
non la conosco ho conosciuto Kassandra adesso non più presente,facci un giro dopo le 13/14 fino verso le 17

Commenta
M

Membro cancellato 94631

Ospite
Ospite
buongiorno paisa, non so chi sia questa cassandra me la puoi descrivere?

Commenta
M

Membro cancellato 94631

Ospite
Ospite
salve favollo.li per caso ai conosciuto qualche trans a migliarino trà il 2001 e il 2005 oppure ad orentano mi farebbe piacere parlare con qualcuno che a avuto le mie stesse esperienze. grazie

Commenta
Reaction score
289
salve favollo.li per caso ai conosciuto qualche trans a migliarino trà il 2001 e il 2005 oppure ad orentano mi farebbe piacere parlare con qualcuno che a avuto le mie stesse esperienze. grazie

eh caro mio sapessi quante ne ho conosciute (biblicamente) ... ma purtroppo non ricordo nomi e periodi precisi. Comunque dalle parti di Orentano/bientinese non ho mai frequentato troppo assiduamente. Molto di più a Miglia.

Commenta
Alto