Si, la zona è oramai in disuso. Capita, raramente, che transiti di là per altri motivi e tutto quel via vai che, mesi or sono, caratterizzavano la zona, adesso sono solo un ricordo.
Però, e parlo della scorsa estate, mi è capitato di fermarmi un paio di volte, "attratto" da una bella mora (chiaramente trans) che sostava, passato il ponticino che collega la bientinese alla zona sportiva interna di "Caccialupi". Ella, spesso, rimaneva nei pressi di un casotto in muratura, sulla sinistra, ed era motorizzata con piccola auto nera. Qualche settimana dopo andava a parcheggiare nei pressi della stagione di rifornimento sempre nei pressi della struttura sportiva.
Non ricordo il nome, ma mi disse essere di Montecatini e girava per gli anni 35/38. Alta, coscia lunga, ben tenuta (per lo meno, per quel che si può vedere la notte), provenienza Brasile: la faccio, breve. Pompini da infarto!!! Ben curati, senza fretta, con tiraggio completo e bevuta compresa. Alla fine ti offriva anche una caramella alla menta.
Mi disse che esercitava anche a casa, ma non sono mai andato (non mi rassicurava il suo attrezzo, ben dotato ... al momento piace metterlo non subirlo ...), nonostante avessi avuto il suo n° di cellulare che, ovviamente, non trovo più. Insomma, i migliori pompini mai ottenuti.
Qualcuno ha notizie ?
Saluti.