[INFO] Trans - OTR - Staffoli-Bientina

Reaction score
9
Qualcuno di voi ha notizie riguardanti l'OTR notturno sulla bientinese che và da bientina ad Altopascio e l'OTR diurno della provinciale 34 che da staffoli và a castelfranco di sotto ??

un tempo meta dei trans tour come migliarino e l'aurelia tra pisa e livorno.

pericolose e da evitare entrambe ?

perchè leggevo in altri forum (non dedicati a T-gatte) ,che i ciclisti ancora vedono qualche presenza sulla provinciale 34 e mi chiedevo se qualcuno avesse notizie, sapevo che una certa cassandra di montecatini girasse ancora là .

Qualcuno di voi ha notizie riguardanti l'OTR notturno sulla bientinese che và da bientina ad Altopascio e l'OTR diurno della provinciale 34 che da staffoli và a castelfranco di sotto ??

un tempo meta dei trans tour come migliarino e l'aurelia tra pisa e livorno.

zona staffoli diurno 2/3 presenze di pessima,e credimi pessima,fattezza...
zona bientina altopascio diurno diverse presenze di giovani ragazzotte
notturno qualche trans zona orentano e qualche altra raggazzotta vicino altopascio
cmq nn vale la pena del viaggio

lavorando a fucecchio ,mi tornava comodo ,giusto per i pochi km che mi separano da quelle zone sopra tutto la bientinese di sera la praticherei giusto da orentano per un rientro "diverso" :w00tmesalia:
ne vale la pena ?

Arrivo adesso e la situazione è normale 4 presenze che andavano a ruba nel tratto che porta ad orentano, purtroppo non son riuscito a beccarne una manco per dirgli ciao.

lavorando a fucecchio ,mi tornava comodo ,giusto per i pochi km che mi separano da quelle zone sopra tutto la bientinese di sera la praticherei giusto da orentano per un rientro "diverso" :w00tmesalia:
ne vale la pena ?

se sei di quelle parti allora si...
allunghi un attimino il tragitto e vedi di persona...
a me nn piace ne la zona ne chi la frequenta...

Io ogni tanto frequento la zona di Staffoli, in effetti il livello è basso, ma ogni tanto c'è una mora che sosta piu' o meno a meta' strada che non è male (bel culo e belle tette), mi sembra si chiami Marinella.....

Si, la zona è oramai in disuso. Capita, raramente, che transiti di là per altri motivi e tutto quel via vai che, mesi or sono, caratterizzavano la zona, adesso sono solo un ricordo.
Però, e parlo della scorsa estate, mi è capitato di fermarmi un paio di volte, "attratto" da una bella mora (chiaramente trans) che sostava, passato il ponticino che collega la bientinese alla zona sportiva interna di "Caccialupi". Ella, spesso, rimaneva nei pressi di un casotto in muratura, sulla sinistra, ed era motorizzata con piccola auto nera. Qualche settimana dopo andava a parcheggiare nei pressi della stagione di rifornimento sempre nei pressi della struttura sportiva.
Non ricordo il nome, ma mi disse essere di Montecatini e girava per gli anni 35/38. Alta, coscia lunga, ben tenuta (per lo meno, per quel che si può vedere la notte), provenienza Brasile: la faccio, breve. Pompini da infarto!!! Ben curati, senza fretta, con tiraggio completo e bevuta compresa. Alla fine ti offriva anche una caramella alla menta.
Mi disse che esercitava anche a casa, ma non sono mai andato (non mi rassicurava il suo attrezzo, ben dotato ... al momento piace metterlo non subirlo ...), nonostante avessi avuto il suo n° di cellulare che, ovviamente, non trovo più. Insomma, i migliori pompini mai ottenuti.
Qualcuno ha notizie ?

Saluti.

Vedo che molte trans hanno l'annuncio su Altopascio per cui non è escluso che di sera si facciano vedere in giro. Certo, rispetto ai tempi d'oro degli anni 90 ormai la zona è finita.

Intorno agli anni 2000 Orentano era una Migliarino in miniatura perchè molte abitavano a Montecatini ma poi la zona è andata deteriorandosi anche un paio di anni fà ci feci un OTR ma una desolazione unica in confronto Calenzano era Disneyland....

io ci son passato pochi mesi fa, di notte, e confermo la totale assenza di qualsiasi essere vivente.

Nel tardo pomeriggio invernale, quindi già buio; invece ho trovato 3-4 girls nella zona industriale che si trova imboccando il primo bivio sulla sinistra andando in direzione Altopascio, quello con il cavalcavia, appena usciti da Bientina.

Ad azzerare la zona è stata principalmente la campagna contro la prostituzione del comitato cittadino di Orentano, guidato dal parroco del paese, durata oltre un decennio.
Oddio ... nei periodi di massimo "splendore" (diciamola così), le prostitute arrivavano a poche decine di metri dal paese (mille anime o poco più) e i puttanieri andavano avanti e indietro fino all'alba, spesso facendo inversione in pieno centro: chi ci abitava non passava certo notti tranquille.

Mediterraneo guarda in inverno non c'era un cane potevi anche metterti a dormire in mezzo alla strada,poi alcune stradine erano prima del paese e portavano verso il campo di calcio,dalla parte opposta dove c'era il capannone dei carri di carnevale andavi lungo un fiumiciattolo,poi se attraversavi il paese ti portavano in un bosco abbastanza isolato,forse dava noia la ressa al ponte giù all'incrocio con la strada principale,penso di conoscere qualsiasi anfratto della zona se avete bisogno di una guida a disposizione......

Mediterraneo guarda in inverno non c'era un cane potevi anche metterti a dormire in mezzo alla strada,poi alcune stradine erano prima del paese e portavano verso il campo di calcio,dalla parte opposta dove c'era il capannone dei carri di carnevale andavi lungo un fiumiciattolo,poi se attraversavi il paese ti portavano in un bosco abbastanza isolato,forse dava noia la ressa al ponte giù all'incrocio con la strada principale,penso di conoscere qualsiasi anfratto della zona se avete bisogno di una guida a disposizione......
concordo con ryban ,il fastidio maggiore lo dava la calca di auto giù all'incrocio con la bientinese ,che ha il grosso problema di essere stretta e con un fiume da una perte e un fosso dall'altra,che per chi correva(adesso un pò meno grazie all'autovelox) con l'auto e si ritrovava quell'ingorgo all'ultimo secondo rischiava di far una strage sopra tutto nei week-end,percorrete la strada ,noterete che ci sono alcune lapidi di ragazzi morti,senza contare i numerosi fuori strada nei quali nessuno s'è fatto male seriamente.
Prima la gente faceva anche 110km/h su quella strada,qualche viados veniva pure investito ,alcuni si gettavano nei fossi per non finire sotto le auto di qualche pazzo ubriaco o distratto a guardare dall'altra parte.
Lo sò che succede anche a migliarino ma la traversagna è una strada secondaria che porta alla zona industriale,non è come la bientinese,dove passano tir e auto in continuazione.

Indietro
Alto