[INFO] Trans - OTR - Staffoli-Bientina

cavol

Espulso
UOMO
Reaction score
0
ciao paisa sono un nuovo iscritto, se possibile vorrei dire la mia. sono un ex veterano pure io di bientina,orentano, migliarino e staffoli l ho fatto dal 99 fino a poco tempo fà, che tempi.... la mia prima esperienza l ho avuta a orentano e la mia amica o amico è stata Fabiola che purtroppo oa non c è più. comunque fino a marzo di questanno sono andato con gloria, quella con la punto bianca, anche lei è in brasile e mi a detto che non torna più. a risentirci PAISA è stato un piacere

Ciao Vulva con la Fabiola sono stato pure io, abbiamo fatto anche diversi video hard, strettamente privati. Mi manca tanto

Commenta

cavol

Espulso
UOMO
Reaction score
0
conosciuta per modo di dire,la vidi mi fermai e intervistandola mi confermò che abitava a montecatini e che con 50 € a casa ci divertivamo ,era pronta a salire però ero di fretta e ci salutammo con la promessa di vederci con la dovuta calma,da quella volta non l'ho più vista .
Kassandra, la conoscevo, ci sono stato varie volte, porca ma lunatica parecchio. Sono circa tre anni che se ne andata prima in brasile, ma quando torna nel vecchio mondo, risiede in svizzera

Commenta

cavol

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Mi piacerebbe molto parlare con tutti quelli che frequentavano la bientinese notturna e staffoli galleno diurno in quegli anni. Condividere esperienze e magari ritrovare qualche vecchio aggancio. è incredibile come un luogo di otr, per quanto decada, non finisca mai proprio del tutto.

Commenta

cavol

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Trans? Io è una vita che non passo da li, in diurna, un tempo c'era anche una girls Sabrina niente male. Devo andare a vedere...grazie

Commenta
M

Membro cancellato 94631

Ospite
Ospite
ciao cavol ho visto le tue race... la mitica Fabiola la persona alla quale ho voluto un bene del mondo e che avrei voluto aiutare tanto. pensa che lei perse la testa per me mà io avevo paura bho, forse ero sempre un bimbetto di 20 anni e mi vergognavo di quello che avrebbero detto gli altri al riguardo. ci vedavamo tutti i giorni, abbiamo passato molte serate a casa sua....... tutto questo è successo fino al 2003 poi ho conosciuto angelica che ne ho parlato già..... e di li è finito tutto. la sua morte mi ha lasciato molto male, che brutta fine che ha fatto! meglio cambiare discorso, conoscevi gloria di orentano, quella con la punto bianca? è da marzo che è tornata in brasile e purtroppo anche lei non torna più. un saluto cavol a risentirci

Commenta

cavol

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Ciao Vulva....la Gloria dovrei vederla così non mi dice niente...le migliori sono comunque sparite...io ricordo Carla con piacere. Ma Fabiola....sai che forse mi parlò di te? Io la conobbi fine anni 90, ma forse già ci ero stato prima, iniziai a frequentarla nel 2001 con assiduità, fino al 2005, pure io la vedevo tutti i giorni(ovviamente non nei giorni che la vedevi tu) o quasi. Molte volte era lei a chiamarmi, anche la sera tardi, io allora potevo muovermi con libertà e andavo. Nel 2005 improvvisamente cambiò, mancando degli appuntamenti che fissavamo. Diciamo che sembrava avesse iniziato a tirarsela. Abbiamo comunque continuato a vederci, fino all'anno della sua tragica morte. Io persi il cellulare con il suo numero di telefono, ma trovai su portobello, un annuncio di una Fabiola che riceveva a Montecatini, e pure il numero mi sembrava il suo. Invece era una vicina di casa sua, che andai a trovare e mi riferì...mi fece pure vedere la foto con data di nascita e di morte.Ho pianto molto. Nell'inverno 2006/07 abbiamo girato insieme i video hard che ho detto, ma lei era già diversa da come l'avevo conosciuta. Non ho più trovato una come lei, certo e normale, le persone, gli affetti non si possono rimpiazzare, ma sto parlando anche dal punto di vista della porcaggine puramente mercenaria. Nessuna era calda come lei, nessuna lo sarà mai., per quanto facciano promesse, per telefono o prima di salire in auto. L'otr comunque non pratico praticamente più.....Ricordo Priscila, sempre li...a Orentano, Paloma. Ma Fabi.....A volte mi illudo che abbia inscenato la propria morte come si dice di certe rockstar, e di incontrarla di nuovo....

Commenta
M

Membro cancellato 94631

Ospite
Ospite
come và paisa, novità? ti auguro un buon natale

Commenta

cavol

Espulso
UOMO
Reaction score
0
otr staffoli bientina

pericolose e da evitare entrambe ?

perchè leggevo in altri forum (non dedicati a T-gatte) ,che i ciclisti ancora vedono qualche presenza sulla provinciale 34 e mi chiedevo se qualcuno avesse notizie, sapevo che una certa cassandra di montecatini girasse ancora là .

La cassandra è tornata dal brasile e ora la si trova a torre de lago...c'è pure l'annuncio

Commenta

cavol

Espulso
UOMO
Reaction score
0
dove si trova l'annucnio? Metti il link non è mica vietato.....
non è vietato ma non sono capace io ma ho visto che han già provveduto. La kassandra esercitava a montecatini in casa e staffoli in diurna. E bientinese in notturna anni e anni fa. A gia un età ma non è per niente male. Io preferisco le gatte vecchia generazione

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Tu chiedi di rammentare cose che appartengono alla preistoria......
E poi ok le trans Milf ma a tutto c'è' un limite ,soprattutto all'obolo che richiedono perché' magari hanno fatto qualche filmazzo di quart'ultimo livello....

Commenta

cavol

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Tu chiedi di rammentare cose che appartengono alla preistoria......
E poi ok le trans Milf ma a tutto c'è' un limite ,soprattutto all'obolo che richiedono perché' magari hanno fatto qualche filmazzo di quart'ultimo livello....
No dai..proprio alla preistoria no..infondo è stata due anni in brasile prima era sempre sulla breccia...non so se ha fatto film..vedrò quanto mi chiede quando vado..e soprattutto se si ricorda...comunque la bientinese in estate...si ripopola di vecchie glorie e nche qualche sorpresina..ve lo dice un veterano del otr

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
e poi non è tanto vecchia..sarà sui 40..

Considerando le 20enni che pascolano otr la sera a Miglia direi che il paragone si pone male.
Il problema di fondo e' che per giunta la maggior parte delle Milf,salvo rare eccezioni,sono scazzate ed unicamente dedite al ladrocinio del malcapitato cliente.

Commenta
Alto