[INFO] Trans - OTR - Staffoli-Bientina

Reaction score
8
buongiorno paisa, non so chi sia questa cassandra me la puoi descrivere?
conosciuta per modo di dire,la vidi mi fermai e intervistandola mi confermò che abitava a montecatini e che con 50 € a casa ci divertivamo ,era pronta a salire però ero di fretta e ci salutammo con la promessa di vederci con la dovuta calma,da quella volta non l'ho più vista .

Commenta
Reaction score
71
io sono passato di lì un paio di settimane fa quasi al calar del sole.
c'erano 4-5 presenze abbastanza imbarazzanti (compreso un esperimento di trans che si segava non appena passavi di lì) .
al secondo giro invece c'era una abbastanza gradevole vestita molto fasciata che però era scesa da un taxi con la macchina blu al seguito che li aveva fermati.
manco a dirlo me be sono andato.

Commenta
M

Membro cancellato 94631

Ospite
Ospite
avrei da raccontarti tante storie e avventure che ho passato..... tra le più interessanti che ti posso o vi posso dire è quella che sono stato per 3 anni insieme ad un trans che lavorava a migliarino, ANGELICA lavorava dopo il ponte dell autostrada, precisamente dove ora accendendono il fuoco alcuni trans no lo so se ai presente. comunque questo è successo trà il 2002 e il 2005, dopodiché lei è tornata in brasile a trovare la sua mamma e la sfortuna a voluto che il signore se la sia portata via (ANEURISMA CELEBRALE) Và bhè la vita continua...... spero vi faccia piacere che vi racconti qualche mia esperienza.... grazie a puntenforum e a tutti voi

Commenta
Reaction score
1
avrei da raccontarti tante storie e avventure che ho passato..... tra le più interessanti che ti posso o vi posso dire è quella che sono stato per 3 anni insieme ad un trans che lavorava a migliarino, ANGELICA lavorava dopo il ponte dell autostrada, precisamente dove ora accendendono il fuoco alcuni trans no lo so se ai presente. comunque questo è successo trà il 2002 e il 2005, dopodiché lei è tornata in brasile a trovare la sua mamma e la sfortuna a voluto che il signore se la sia portata via (ANEURISMA CELEBRALE) Và bhè la vita continua...... spero vi faccia piacere che vi racconti qualche mia esperienza.... grazie a puntenforum e a tutti voi

Angelica la conoscevo anche io era stata una delle prime con cui sono andato eravamo abbastanza in amicizia me a ricordo x il bel viso, la pelle bianchissima e un bibi notevole fra le gambe aveva anche il 45 di piede e tutte le volte che ci si vedeva la facevo sempre incazzare xche ci scherzavo sopra poi x un tempo ci siamo persi di vista .parti x recife quasi contemporaneamente a me e alla mia ex pensa che il giorno che è passata a miglior vita dovevamo andare a trovarla a casa sua e la notizia ci scosse e non poco

Commenta
M

Membro cancellato 94631

Ospite
Ospite
ciao armoured grazie mille per la race e skusa se ti faccio una domanda, chi era la tua ex? magari io e te ci siamo visti in quegli anni. grazie mille sarà sempre un piacere parlare con te e con tutti voi.....

Commenta
M

Membro cancellato 94631

Ospite
Ospite
ciao paisa la conosco questa trans, lavora a staffoli e sono stato 1 volta. è troppo grossa e troppo brutta, grazie per l info e a risentirci.....

Commenta
Reaction score
21
Un saluto particolare all'amico vulva anche se non lo conosco ma conoscevo benissimo Angelica la prima notte che andò a lavorare a Migliarino per tornare a Montecatini mi chiese un passaggio io ero stato tutta la notte a girovagare per Migliarino e dovevo tornare a Firenze dove abitavo e lei era in cima via Traversagna a chiedere un passaggio per tornare a casa mi ispirò subito fiducia e dolcezza mi fermai e la feci salire,durante il viaggio mi raccontò che era la sua prima sera di lavoro in Italia ci fermammo prima di arrivare a casa sua e facemmo sesso in aperta campagna era dotatatissima non grosso in punta ma enorma alla base era così timida che quasi la imbarazzava a fare la parte attiva,devo dire un pò troppo grosso per me a quei tempi ero una troietta acerba l'accompagnai a casa e non voleva essere pagata le diedi i soldi lo stesso,diventammo amici e quasi tutte le settimane mi facevo scopare in OTR da lei che con il passare del tempo era diventata sempre più attiva ed esuberante andavamo sempre sotto un dei ponti dell'autostrada in una stradina sterrata che costeggiava l'autostrada ,quando seppi la notizia da una delle sue colleghe della sua prematura scomparsa ci rimasi malissimo non perchè ne ero innamorato ma perchè lei era diventata uno dei miei punti fermi a Migliarino ho sempre cercato qualcuno che mi dicesse di più di cosa era successo ma inutilmente,quindi vulva se leggerai queste righe se te la senti di utilizzare il mio indirizzo email che è pubblicato nel mio profilo per farmi sapere qualcosa in piu privatamente e se vuoi se ne sei in possesso mandami una sua foto che a me lei manca tanto.
PS .Per quanto riguarda Kassandra io conoscevo una che si chiamava Kassandra Hills e che abitava pure a Montecatini anche se dubito si tratti della solita Kassandra comunque della Kassandra Hills ho ancora alcune sue foto.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
ciao armoured grazie mille per la race e skusa se ti faccio una domanda, chi era la tua ex? magari io e te ci siamo visti in quegli anni. grazie mille sarà sempre un piacere parlare con te e con tutti voi.....
la mia ex era la plurirecensita Surama anche lei recifense ci sono stato 6 anni siamo rimasti in ottimi rapporti

Commenta
M

Membro cancellato 94631

Ospite
Ospite
ciao ryban e grazie per la race, non ho più le sue foto e ti spiego il perché. dopo la sua morte e ne ho le prove certe, sono venuto in possesso di diverse informazioni che mi anno lasciato sconvolto, praticamente in 3 anni di fidanzamento mi a sempre preso per il culo. e pensare che ho pianto tantissimo per lei, non so se mi capisci...... ero innamoratissimo di lei, ho dato il mondo per lei..... prima che andasse in brasile sei mai stato dove si conviveva io e lei in via Ponchielli a montecatini? scusami tanto ryban mà preferisco non parlare di altro..... è una sofferenza troppo grossa per me ti prego di capirmi.......

Commenta
M

Membro cancellato 94631

Ospite
Ospite
grazie armoured, forse io la conosco con un altro nome. a risentirci

Commenta
Reaction score
21
ciao ryban e grazie per la race, non ho più le sue foto e ti spiego il perché. dopo la sua morte e ne ho le prove certe, sono venuto in possesso di diverse informazioni che mi anno lasciato sconvolto, praticamente in 3 anni di fidanzamento mi a sempre preso per il culo. e pensare che ho pianto tantissimo per lei, non so se mi capisci...... ero innamoratissimo di lei, ho dato il mondo per lei..... prima che andasse in brasile sei mai stato dove si conviveva io e lei in via Ponchielli a montecatini? scusami tanto ryban mà preferisco non parlare di altro..... è una sofferenza troppo grossa per me ti prego di capirmi.......
Se la cosa ti può consolare mai stato con lei in appartamento Via Ponchielli ma con altre trans in Via Vincenzo Bellini,personalmente ti capisco te sei stato fortunato ad avere una storia con una trans io mi reputo così avendo avuto una storia di convivenza con una trans a Viareggio in Via Rosmini la conoscevo dal 2002 ma solo nel 2007 iniziammo una nostra breve convivenza (8 Mesi) quindi sò che nel loro modo di fare alcune volte ci può essere doppiezza ma lo sapevo benissimo a ciò che andavo incontro,il loro modo di fare alle volte a noi ci risulta pesante ed allora loro ci raccontano qualche bugia che scopriamo magari dopo anni parlando con altre persone o trans amiche loro,ma volevo dirti di non dare valore alla scena del vedovo nel film amici miei,per noi non vale sapevamo benissimo cosa erano venute a fare in Italia e sicuramente eravamo grandi e vaccinati quindi facciamo le persone a modo e prendiamoci le nostre responsabilità leggere o pesanti che siano.

Commenta
M

Membro cancellato 94631

Ospite
Ospite
grazie mille ryban sei un amico. a risentirci

Commenta

cavol

Espulso
UOMO
Reaction score
0
ciao paisa sono un nuovo iscritto, se possibile vorrei dire la mia. sono un ex veterano pure io di bientina,orentano, migliarino e staffoli l ho fatto dal 99 fino a poco tempo fà, che tempi.... la mia prima esperienza l ho avuta a orentano e la mia amica o amico è stata Fabiola che purtroppo oa non c è più. comunque fino a marzo di questanno sono andato con gloria, quella con la punto bianca, anche lei è in brasile e mi a detto che non torna più. a risentirci PAISA è stato un piacere

Ciao Vulva....che ricordi...ho frequemtato per molto tempo quei luoghi....parliamome

Commenta

cavol

Espulso
UOMO
Reaction score
0
in questi giorni ho visto 4 presenze a staffoli 2 more e 2 bionde,niente di eccezionale ,ho intervistato 1 bionda si chiama Perla e abita ad Altopascio ,ero di fretta ma mi ha detto che con 50 a casa dopo cena ci si diverte.
una delle due more si chiama Paola ma vedendomi di fretta non è stata di tante parole.
appaiono dopo le 13 e stanno fino al calar del sole .
Spero di aver fatto cosa gradita,mi sembra doveroso tener informati i punter della provincia.

Ma tgatte o girls?

Commenta
Alto