Grazie Robypg per avermi ricordato che la mia donna è stata con moltissimi uomini...
Certo,dal punto di vista dell'orgoglio maschile è il massimo essere riusciti a conquistare
una donna con la quale molti vorrebbero stare,ma il rovescio della medaglia è molto pesante...
È vero,con lei non ho mai pagato,ma ch mi dice che una persona abituata a mentire non stia con me
perché le ho trovato una sistemazione o l'aiuto per i documenti?purtroppo sono dubbi che ti mangiano dentro
e non ti fanno vivere la storia per quello che è...
Ta-Ta-Tataààà... Scusami il gingle Beethoveniano, ma ci stava tutto.
In problema di cercare di approfondire temi delicati in un forum di puttanieri è prorpio questo: nel momento in cui ti apri (con rispetto parlando) sei indifeso, mentre spesso gli altri interlocutori hanno (giustamente) ancora una visione da punter.
Approfitto per dire una cosa che frettolosamente ho tralasciato. Il discorso del "non pagare", o al contrario del "dare degli aiuti" ad una prostituta che si frequenta a mio avviso fa molta differenza, ma non sul piano affettivo.
La ragazza, per il mestiere che fa, dubito abbia voglia di sesso, anche se sei un adone. Probabilmente avrà voglia di stare bene con qualcuno che (finalmente) si è scelta. Ognuna se lo sceglierà in funzione di ciò di cui sente il bisogno così come fa chiunque quando trova un amore.
Se parliamo di professioniste che lavorano con continuità e senza problemi economici è chiaro che l'eventuale "amore" non necessiterà d'altro che d'essere vissuto. Trovo un po' triste, però, che dall'altra parte si continui a ribadire (con orgoglio) il "non pagare" sottolineando che l'amore c'è, ma sempre di mignotta si tratta... Io personalemte non potrei stare con una professionista in attività. Probabilmente non me ne innamonerei neanche se quella fosse la sua scelta di vita. E in quel caso mi vanterei del non pagare (il sogno di ogni punter, andare a mignotte gratis, come detto da qualcuno...).
Viceversa se la ragazza in questione vive il mestiere con un certo malcontento, se ambisce ad altro, beh dovrà necessariamente allontanarsi via via dalla professione e, sempre necessariamente, avrà bisogno, almeno in un primo momento, di qualche aiuto economico. Poi se uno preferisce che qull'aiuto lo ottenga facendo 1-2 pompini in più è libero di farlo. E potrà pensare, baciando le sue dolci labbra: "io non la pago mica!".
Tornando a te Diabolik: può darsi che la ragazza ti abbia scelto perchè l'hai aiutata. Probabilmente con quell'aiuto e col tuo interesse (dei suoi problemi) l'hai fatta sentire diversa e hai acceso la miccia... chi sa!?
Poi ci sono una miriade di ragazze che sfruttano uomini illusi e generosi, ma quello è nella natura di questo mondo che sicuramente non si fonda nè sull'amore nè sul rispetto, da entrambe le parti.
E con questo spero di chiudere davvero.