vi ringrazio delle vostre risposte e ne trarrò ovviamente giovamento, cmq la storia non è cosi semplice, lei prima di andare via si era un po nascosta da me, le sue parole erano " tutto che ti ho detto ero vero, come sento io!! io ti voglio bene e nn dicco cose cosi importante per niente. nn sei il mio cliente che ti devo bugiare, per me sei veramente importante pero adesso possiamo essere solo amici, nnpossiamo andare piu avanti, hai capito?????"
io non ho mollato la presa, e dopo un incontro il risultato è stato " F***** ti voglio bene sai? non posso rimanerti solo amico, ti penso troppo, ti voglio troppo, ti bisogno vicino a me, con te sono felice, davvero

"
abbiamo passato altri due giorni ancora più coinvolti emotivamente poi ha sfasciato l'auto, e deve ripagarla adesso.. poi è partita, lei non è mai stata innamorata di me, me lo ha anche detto...ma io non facevo una piega...i giorni lontano però sono devastanti, ci sentiamo, " io sto male, giorno libero ho lunedi e martedi, devi venire suibito da me perchè mi manchi tanto tanto!!!" io non sono potuto andare...ma le prometto che la sett. prossima andrò...il giorno dopo mi dice che i clienti vogliono sempre uscire con lei in giorni liberi, però un sera per me l'avrebbe sicuramente trovata...poi il freddo...le uscite con clienti sono diventate una cosa continua, io ci credo fino a un certo punto...ma se anche avesse trovato un altro...che gli fregherebbe di sentirmi ancora? abbiamo litigato...non potevo pensarla sempre in compagnia di qualcuno che voleva solo trombarla, le ho fatto capire che se doveva "spassarsela con i clienti era meglio finirla li( poi mi dico, ma io farei uguale, magari non a cena pagando ma cmq farei uguale) lei si è infuriata "come puoi pensare cosi a me e mi dire che mi ami??" " F***** ti voglio bene ma non posso stare con persona che pensa male a me, che non mi crede..." cerco di riappacificarci...sembro riuscire...le dico, quando posso venire allora? lo trovi il tempo per noi? " vieni, mi fa piacere stare con te, pero se vuoi vieni dalle mercoledi alle venerdi perchè weekend serata costa di più" grazie a questa frase ho aperto il primo occhio, inutile dire che non gliele ho mandate a dire, definendola subdola, che evidentemente mi sono sbagliato e mi ha solo preso in giro...lei mi ha spiegato che i soldi per pagare l'auto ora sono più importanti, mentre quando era qua preferiva vedere me al di fuori del night (vero)... sicuramente sono meno infoiato adesso, grazie a quella richiesta...ma non voglio rinunciare a capire tutto quello che potrò capire su di lei...il fatto di essere meno preso adesso è ovviamente un bene, il cervello pare funzionare di nuovo e di sicuro soldi non ne vedrà, anche perchè non ne ho, ma questo lei già lo sapeva.