Cara Alycia, è vero che molti uomini provano risentimento per le ragazze che pagano. Perché? Ci saranno molti motivi, ma secondo me il principale è questo: che senza saperlo e soprattutto senza dirselo, pagando una donna si aspettano da lei qualcosa che non possono ottenere (l'affetto, l'attenzione per la loro persona, addirittura l'amore): cioè quel che gli manca. Aggiungi che se un uomo paga una donna, vuol dire che senza pagarla non l'avrebbe, e quindi non è quello straordinario, unico, irresistibile essere che noi tutti, in fondo in fondo sogniamo di essere. Per pagare una ragazza e stare bene (se con lei stai bene, certo) bisogna essere maturi e umili: devi aspettarti solo quel che puoi avere da lei. Se riesci a limitare le tue speranze e i tuoi desideri, le puoi anche dare qualcosa di piacevole, cioè un po' di piacere, un po' di amicizia, un po' di attenzione (un po', e basta, come un po', e basta, puoi ricevere). In questo caso si può proprio dire che si contenta gode, chi non si contenta soffre. Non è facile.
Questo sarebbe da far leggere a tutti gli aspiranti punter e ogni tanto dovrebbero rileggerselo a mo' di promemoria anche i punter navigati... hai detto una grande verità. Che se presa razionalmente dovrebbe farci dire a tutti: basta, non andrò più con una pay.
Però scusami l'incontro con una RAGAZZA anche la più missile non si può mai e poi mai ridurre ad una sessione con una bambola gonfiabile, c'è sempre inevitabilmente un lato umano, una sensibilità reciproca, che ribadisco è la cosa che rende "bello" un incontro mercenario. E' inevitabile: dal primo sguardo, allo scambio di parole, al semplice fatto che lei si mette in tiro e si profuma, e lo stesso fa il punter, pensando a una battuta per fare colpo, anche se è tutto teatro. Il succo della questione è in quella parola che hai ripetuto più volte, ovvero - un po'. Quello che si aspetta il punter. Chi svolge questa "arte" deve essere predisposta, le promesse degli annunci vanno mantenute. Se andare con il cliente ti fa schifo, se non sei in grado di ricevere un minimo di affetto, allora non va bene, gli uomini provano giustamente risentimento e frustrazione, da una possibile bella cosa viene fuori l'ennesimo fallimento.