L
ludwig
Ospite
Ospite
Sarebbe bello riuscire a capire meglio la tua storia, quello che racconti è molto triste, ma non riesco a contestualizzarlo, o meglio non riesco a comprendere l'aver solo visto questa donna e l' essertene innamorato.
Qualora tu volessi raccontarci quello che ti è successo fallo pure, qui dentro siamo bravi anche ad ascoltare.
La storia è iniziata a causa del mio lavoro....sono stato più volte a casa sua,chiamato dal marito,senza incontrarla.Lei ha un'attività che la tiene molto occupata,il marito invalido dopo un incidente.Una sera mi prega di passare da lui x problemi urgenti...lei mi apre la porta,e quella è stata la mia fine.Una donna splendida...siamo rimasti a guardarci in silenzio...non riuscivo a fare nient'altro che guardarla,sino a che non mi ha svegliato la voce del marito.I nostri sguardi si incrociavano...si fondevano e parlavano per tutto il tempo della mia permanenza.
Dopo un paio di giorni lei mi chiama,chiedendomi se potevo passare da lei in ufficio x problemi a delle apparecchiature.Sapevo benissimo che non era quello il motivo...lo sentivo dall'emozione della sua voce...avevo molte esperienze in merito.Da giovane ero un bel ragazzo,con un fisico scolpito da sport duro che praticavo sin da piccolo e che non ho mai lasciato...attiravo le donne,e con il mio lavoro le occasioni non mancavano.
Entato in ufficio,ci siamo abbracciati...baciati accarezzati...mi ricordo soltanto che ad un certo punto,in lacrime,lei mi dice di fermarmi perchè non se la sentiva di fare l'amore con me...non avrebbe più potuto stare accanto al marito se questo accadeva...L'ho ammirata per questo e non ho mai insistito x farlo...e non l'abbiamo mai fatto.Ci sentiamo più volte al giorno...ogni tanto stiamo un pò insieme a consolarci a vicenda,e la vita sta passando