ci accorgiamo di stare bene quando arriviamo a stare peggio
Vero...
In questi casi spesso il peggio non è causato da noi...
Con tutto l'impegno con tutti gli sforzi....
Il male vince quasi sempre..
E l'amore???
Ovvio FINITI SOLDI FINITO AMORE
ci accorgiamo di stare bene quando arriviamo a stare peggio
Hai centrato in pieno il succo del discorso. Il problema è il tempo; solo quello....L'affetto per una donna o peggio la fine di un amore con lei può buttarci per terra ,sapere poi di essere stati presi magari per il culo e asciugati di parecchie risorse ci manda in bestia all'inizio. Bisogna come giustamente qualcuno ha detto quì, lasciar perdere vendette,non farci il sangue cattivo,far passare tempo, ritornare sereni ,liberi nella nostra mente della ex ....ricominciare a vivere sereni.Cercare di non ripetere sempre gli stessi errori, se devi scopare ma non hai la fidanzata sai dove rivolgerti , ma non cercare tra loro la fidanzata perchè 999 volte su mille ti andrai a schiantare ,se devi cercarti la fidanzata trovatela in altri ambienti, trovatela libera se sei un uomo libero. Sono cose scontate , ma quando ti schianti diverse volte contro un muro perchè hai perso la testa per la pay di turno bisognosa del pirla di turno , allora ti ritornano in mente queste regole elementari e scontate.
L'affetto per una donna o peggio la fine di un amore con lei può buttarci per terra ,sapere poi di essere stati presi magari per il culo e asciugati di parecchie risorse ci manda in bestia all'inizio. Bisogna come giustamente qualcuno ha detto quì, lasciar perdere vendette,non farci il sangue cattivo,far passare tempo, ritornare sereni ,liberi nella nostra mente della ex ....ricominciare a vivere sereni.Cercare di non ripetere sempre gli stessi errori, se devi scopare ma non hai la fidanzata sai dove rivolgerti , ma non cercare tra loro la fidanzata perchè 999 volte su mille ti andrai a schiantare ,se devi cercarti la fidanzata trovatela in altri ambienti, trovatela libera se sei un uomo libero. Sono cose scontate , ma quando ti schianti diverse volte contro un muro perchè hai perso la testa per la pay di turno bisognosa del pirla di turno , allora ti ritornano in mente queste regole elementari e scontate.
Vi racconto cosa mi è successo una settimana fa à dire il vero riguarda una free, a dire il vero credo di avere avuto un vero è proprio colpo di fulmine, non so come sia possibile ma forse mi sono innamorato per la prima volta in vita mia!
Una settimana fa io con alcuni miei amici/amiche organizziamo una cena la classica cena dove ci si ubriaca e il più delle volte si dorme via proprio perche non si riesce a guidare, un'amica ci chiede se può portare le sue amiche di lavoro ok va bene nessun problema più siamo meglio è, arriva la sera ci troviamo in centro è partiamo direzione cena, questa mia amica insieme alle sue amiche di lavoro ci aspettano direttamente al ristorante, arriviamo in auto al ristorante e all'ingresso vedo la mia amica insieme ad una figa spaziale è appena la vedo mi batte forte il cuore, parcheggiamo le auto andiamo a raggiungerle ci si presenta ma quando arriva il momento che mi presento alla tipa che piace a me inizio a balbettare il mio nome! ( tacchicardia + balbettare non mi era mai successo neanche con strafighe pay ) 1 figura di merda, mi invento che mi è andata di traverso la saliva! A quel punto mi rendo conto che forse ho preso un colpo di fulmine, entriamo ci sediamo e questa tipa si siede davanti a me! Per la prima volta in vita mia mi sento inferiore a qualcuno, insomma parlvamo tranquillamente ridevamo spesso però mi sentivo inferiore a lei, è allo stesso tempo mi sentivo a disagio, vabbè visto che il cervello stasera non ragiona mi ubriaco, serata molto piacevole anche se ho vaghi ricordi causa cabernet,merlot durante la cena con la tipa nasce qualcosa che non so spiegarlo, praticamente io ridevo a tutte le sue battutte e lei faceva lo stesso con me, fino a quando lei dice al mio amico di cambiarsi di posto e si siede vicino a me, ( sara il vino ) tutta la sera l'abbiamo passata a ridere scherzare, finita la serata ci provo ma niente da fare lei non ci sta, vabbè pazienza ho frainteso i suoi segnali e cosi finisce la serata.
Passano un paio di giorni e alla sera in compagnia ritrovo l'amica e mi confessa che la sua amica li parla spesso di me, e che vorrebbe rivedermi, io la guardo e li faccio guarda che io cio provato con lei non ha voluto mi a rifiutato, le ho chiesto anche il cel ma niente da fare, lei mi dice guarda secondo me li piaci ma lei sta passando un brutto periodo.
Passano altri 2 giorni e per tutto il tempo penso sempre a lei, cazzo vuoi vedere che per la 1 volta mi sono innamorato, mha non posso essermi innamorato di una cosi facilmente, alla sera mi arriva un sms della tipa wow che sorpresa, la chiamo è appena risponde balbetto di nuovo e il cuore batte forte ( si mi sono innamorato ) passiamo 1 ora + o - al telefono e lei mi parla dei suoi problemi e mi confessa che con me è stata bene e che vorrebbe ripetere l'esperienza, pero passando un brutto periodo lei mi vorrebbe come amico.
Percio venerdi questo cioè domani sera dobbiamo uscire insieme io e lei da soli, però non capisco alcune cose.
1 se lei mi vuole come amico perche è venuta a cercarmi lei di sua spontanea volonta?
2 se lei mi vuole come amico perche non ha aspettato sabato sera dove c'è la rimpatriata?
3 perche quella sera non mi ha dato subito il numero di cel?
Insomma mi sono innamorato c'è poco da fare pero non so cosa fare, perche se lei ci sta ok perfetto va a buon fine, però se lei non ci sta io dopo ci sto male e non mi va proprio di star male.
Cosa mi suggerite di fare? Lascio perdere, oppure la vedo e dopo magari ci sto male?
Perche è la prima volta che prendo un colpo di fulmine, E' la prima volta che una tipa che mi piace parecchio mi cerca per volermi solo come amico bho a me sembra strano.
Chiedo a voi che magari ci siete gia passati, perche nel mio caso è la prima volta.
lei mi vorrebbe come amico.
Vi racconto cosa mi è successo una settimana fa à dire il vero riguarda una free, a dire il vero credo di avere avuto un vero è proprio colpo di fulmine, non so come sia possibile ma forse mi sono innamorato per la prima volta in vita mia!
Una settimana fa io con alcuni miei amici/amiche organizziamo una cena la classica cena dove ci si ubriaca e il più delle volte si dorme via proprio perche non si riesce a guidare, un'amica ci chiede se può portare le sue amiche di lavoro ok va bene nessun problema più siamo meglio è, arriva la sera ci troviamo in centro è partiamo direzione cena, questa mia amica insieme alle sue amiche di lavoro ci aspettano direttamente al ristorante, arriviamo in auto al ristorante e all'ingresso vedo la mia amica insieme ad una figa spaziale è appena la vedo mi batte forte il cuore, parcheggiamo le auto andiamo a raggiungerle ci si presenta ma quando arriva il momento che mi presento alla tipa che piace a me inizio a balbettare il mio nome! ( tacchicardia + balbettare non mi era mai successo neanche con strafighe pay ) 1 figura di merda, mi invento che mi è andata di traverso la saliva! A quel punto mi rendo conto che forse ho preso un colpo di fulmine, entriamo ci sediamo e questa tipa si siede davanti a me! Per la prima volta in vita mia mi sento inferiore a qualcuno, insomma parlvamo tranquillamente ridevamo spesso però mi sentivo inferiore a lei, è allo stesso tempo mi sentivo a disagio, vabbè visto che il cervello stasera non ragiona mi ubriaco, serata molto piacevole anche se ho vaghi ricordi causa cabernet,merlot durante la cena con la tipa nasce qualcosa che non so spiegarlo, praticamente io ridevo a tutte le sue battutte e lei faceva lo stesso con me, fino a quando lei dice al mio amico di cambiarsi di posto e si siede vicino a me, ( sara il vino ) tutta la sera l'abbiamo passata a ridere scherzare, finita la serata ci provo ma niente da fare lei non ci sta, vabbè pazienza ho frainteso i suoi segnali e cosi finisce la serata.
Passano un paio di giorni e alla sera in compagnia ritrovo l'amica e mi confessa che la sua amica li parla spesso di me, e che vorrebbe rivedermi, io la guardo e li faccio guarda che io cio provato con lei non ha voluto mi a rifiutato, le ho chiesto anche il cel ma niente da fare, lei mi dice guarda secondo me li piaci ma lei sta passando un brutto periodo.
Passano altri 2 giorni e per tutto il tempo penso sempre a lei, cazzo vuoi vedere che per la 1 volta mi sono innamorato, mha non posso essermi innamorato di una cosi facilmente, alla sera mi arriva un sms della tipa wow che sorpresa, la chiamo è appena risponde balbetto di nuovo e il cuore batte forte ( si mi sono innamorato ) passiamo 1 ora + o - al telefono e lei mi parla dei suoi problemi e mi confessa che con me è stata bene e che vorrebbe ripetere l'esperienza, pero passando un brutto periodo lei mi vorrebbe come amico.
Percio venerdi questo cioè domani sera dobbiamo uscire insieme io e lei da soli, però non capisco alcune cose.
1 se lei mi vuole come amico perche è venuta a cercarmi lei di sua spontanea volonta?
2 se lei mi vuole come amico perche non ha aspettato sabato sera dove c'è la rimpatriata?
Insomma mi sono innamorato c'è poco da fare pero non so cosa fare, perche se lei ci sta ok perfetto va a buon fine, però se lei non ci sta io dopo ci sto male e non mi va proprio di star male.
Cosa mi suggerite di fare? Lascio perdere, oppure la vedo e dopo magari ci sto male?
Perche è la prima volta che prendo un colpo di fulmine, E' la prima volta che una tipa che mi piace parecchio mi cerca per volermi solo come amico bho a me sembra strano.
Chiedo a voi che magari ci siete gia passati, perche nel mio caso è la prima volta.
la vita è fatta di scelte e di prove. se non si prova non si sa ed è stupido non provare per paura che la cosa vada male. se va male, si prendono i cocci e si torna a casa.Ma infatti anche io gli auguro tutto il bene possibile e di andare tranquillo e sereno.
solo che in questi ambiti la parola amico mi fa rizzare i capelli in testa (che non ho)
Lascia che sia lei a guidare il gioco, non avere paura.Chiedo a voi che magari ci siete gia passati, perche nel mio caso è la prima volta.
Anch'io andrei ma alzando meno il gomito rispetto alla sera della cena , se resti un po' piu' sobrio l'idea che ti farai di lei sarà piu' chiara e viceversa .Avete ragione io mi butto è vediamo come va a finire, io mi comporto normalmente e vediamo lei che gioco fa, confesso che sono parecchio curioso di vedere domani sera lei che mi combina.
L'unica cosa che mi ferma è questa: Supponiamo che lei mi vuole solo come amico, è magari dopo alcune uscite ho la prova di questo, insomma ci starei parecchio male, è questo che mi fa paura, e anche vero che se le cose non vanno bene è meglio bloccare il tutto proprio per non soffrire, e anche vero che forse la mia amica non me l'ha presentata per caso a questa cosa non ci avevo pensato ottimo punto di vista di robypg.
E' un rischio che devi correre....L'unica cosa che mi ferma è questa: Supponiamo che lei mi vuole solo come amico, è magari dopo alcune uscite ho la prova di questo, insomma ci starei parecchio male, è questo che mi fa paura....
Ma perché dovrebbe volerti come amico? Sei brutto?? (Perdona la franchezza) Sta a te non trasformarti in amico.. Se cominci a parlare della tua vita e lei della sua x giorni e giorni non ne esci più. Se ci scopi relativamente presto il discorso amicizia (da cui devi stare lontano) sarà chiuso.. Alla fine le donne sono come noi.. Si innamorano del cazzo come noi della loro figa.. Domani cerca solo di piacerle cercando d'essere naturale, visto che è quello che le è piaciuto. (In futuro se va bene non dirle mai delle mignotte.. Le donne si schifano da morire..)Avete ragione io mi butto è vediamo come va a finire, io mi comporto normalmente e vediamo lei che gioco fa, confesso che sono parecchio curioso di vedere domani sera lei che mi combina. L'unica cosa che mi ferma è questa: Supponiamo che lei mi vuole solo come amico, è magari dopo alcune uscite ho la prova di questo, insomma ci starei parecchio male, è questo che mi fa paura, e anche vero che se le cose non vanno bene è meglio bloccare il tutto proprio per non soffrire, e anche vero che forse la mia amica non me l'ha presentata per caso a questa cosa non ci avevo pensato ottimo punto di vista di robypg.
Ma perché dovrebbe volerti come amico? Sei brutto?? (Perdona la franchezza) Sta a te non trasformarti in amico.. Se cominci a parlare della tua vita e lei della sua x giorni e giorni non ne esci più. Se ci scopi relativamente presto il discorso amicizia (da cui devi stare lontano) sarà chiuso.. Alla fine le donne sono come noi.. Si innamorano del cazzo come noi della loro figa.. Domani cerca solo di piacerle cercando d'essere naturale, visto che è quello che le è piaciuto. (In futuro se va bene non dirle mai delle mignotte.. Le donne si schifano da morire..)
Avete ragione io mi butto è vediamo come va a finire, io mi comporto normalmente e vediamo lei che gioco fa, confesso che sono parecchio curioso di vedere domani sera lei che mi combina.
L'unica cosa che mi ferma è questa: Supponiamo che lei mi vuole solo come amico, è magari dopo alcune uscite ho la prova di questo, insomma ci starei parecchio male, è questo che mi fa paura, e anche vero che se le cose non vanno bene è meglio bloccare il tutto proprio per non soffrire, e anche vero che forse la mia amica non me l'ha presentata per caso a questa cosa non ci avevo pensato ottimo punto di vista di robypg.