...
L' aMMore (sempre quello con la "M" maiuscola) è un gioco dove ciascuno dei due potenziali amanti cerca di attirare l' attenzione del(la) potenziale compagno(a) usando tecniche di persuasione, facendo sfoggio delle proprie qualità migliori, un po' come quando i pavoni maschi aprono la coda davanti alla femmina per mostrare che sono sani e adatti all' accoppiamento, tu quale tecnica di innamoramento useresti con una paygirl?
Semplice: trattarla come una donna.
Voglio raccontarti una storiella che mi ha raccontato un'amica e che non riguarda una pay ma un cane.
Ti chiedo di scusami se non sarà scritta in una prosa corretta ma la mia attività è un'altra, e qui mi cimento a scrivere solo per trasmettere esperienze o pensieri.
La mia amica andava a passeggio una sera in un parco fuori città, accompagnata dal marito e dalla loro cagnolina. Non c'era altra gente nel parco e la cagnolina non era legata al guinzaglio. All'improvviso la cagnolina scomparve dietro ad un cespuglio e, nonostante i richiami di tutti e due i suoi padroni, non tornava indietro. Preoccupati che si fosse persa, andarono a cercala e, con loro grande stupore, la trovarono immobile alla distanza di una decina di metri da un grande albero a cui vi era legato, con del fil di ferro da carpentiere, un grosso cane. Mentre con la cagnolina non aveva minimamente dato segni di aggressività, quando vide gli esseri umani, il cane cominciò a ringhiare e a mostrare i denti.
Il cane era conciato molto male, non riusciva ad alzarzi sulle gambe posteriori, era magrissimo ed aveva molte ferite in varie parti del corpo.
A quel punto non sapevano cosa fare, andarsene ed abbandonare quel cane in quelle condizioni, sembrava loro disumano, avvicinarsi era impossibile. Chiamarono un loro amico veterinario il quale, giunto sul posto, disse loro che quel cane andava abbattuto perchè era talmente aggressivo che sarebbe stato impossibile avvicinarlo.. Disse loro che probabilmente era un cane di quelli che usano nei combattimenti in cui si fanno scommesse clandestine.
Mentre loro tre parlavano, la cagnolina si era piano piano avvicinata al cane, al punto che quasi lui riusciva a toccarla.
Morale della favola, nonostante l'insistenza del veterinario, deciserò di non abbattere il cane, con l'aiuto della cagnolina, che nel frattempo aveva stabilito un contatto fisico diretto con il cane, riuscirono, dopo diverse ore ad avvicinarglisi e a liberarlo dal fil di ferro.
Lo portarono a casa loro, lo curarono amorevolmente, dopo diversi mesi zoppicava ancora sulle gambe posteriori. ( il veterinario disse che aveva avuto dei problemi alla colonna perchè era stato per troppo tempo chiuso in una gabbia talmente piccola che non riusciva ad alzarzi, ma il cane era sano.).
Adesso è diventato un cane affettuosissimo, adora la cagnolina e i suoi nuovi padroni. La mia amica, suo marito e la cagnolina sono riusciti con pazienza ed amore, a fargli scomparire l'aggressività nei confronti degli umani, nonostante che gli umani glie ne abbiano fatte vedere di tutti i colori.
Questo per dirti che, se perfino un animale può essere rieducato, perchè non potrebbe essere lo stesso con gli umani?