beh questo "gran pensiero" è rivolto non solo alle pay, ma immagino a tutte quelle donne che magari amano semplicemente il sesso e lo fanno con diversi uomini anche se libere. non avevo dubbi in merito alla "superiorità" maschile di certi uomini e al suo "ego"...come vedi certe convinzioni non muoiono mai. felice per te che sei un gran tombeur de femmes!!! io sarò ricordata dai mediocri che hanno una visione limitata e capaci solo di giudizi come una puttana ( nel senso dispregiativo in cui tu lo intendi ).
E' la natura, amica mia! Tutti gli altri discorsi sulla parità assoluta tra uomo e donna, sono chiacchiere da fare sul carrozzone di cartapesta del "gaypride".
Immaginiamo un esperimento: prendiamo un uomo e una donna, entrambi giovani e bellissimi, e mettiamoli nudi nel salone centrale di una stazione ferroviaria, supini, immobili, a gambe aperte; alla fine della giornata la donna sara' stata ingroppata da qualche centinaio di passanti, mentre l' uomo, invece, sarà stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico, non prima però di essere stato malmenato da qualche mamma incazzata o da qualche vecchietto geloso.
Questo per dire che per gli uomini ogni scopata, ogni tacca sul "winchester", è tema di discussione da ostentare agli amici del bar anche con un certo orgoglio, perché ogni scopata per noi uomini è una vera "impresa", invece per una donna, anche non bellissima, è già assai se riesce a tornare a casa senza essere violentata, quando mette una gonna che lascia appena scoperte le ginocchia.
Mi fanno ridere poi i discorsi di certe donne, che si vantano, anche in modo provocatorio, di avere scopato con tanti uomini, e mi verrebbe da dire loro che non hanno fatto nessuna "Impresa", perché in un cesso pubblico (nemmeno tanto bello, nuovo e pulito!) aperto a tutti aggratis, tutti gli uomini ci vanno ad orinare con piacere!
Ma in genere si tratta di vecchie puttane in disarmo che non possono piu' pretendere nulla dalla vita, e vorrebbero indirizzare le giovani ragazze ad essere il piu' troie possibile, per poi additarle a riscatto della propria misera esistenza, ormai verso il crepuscolo, e dire: "vedete, per un' intera vita mi avete detto che sono una troia, e queste giovani cosa sarebbero?", nulla di piu' patetico!
Evito poi di fare dei discorsi alla "quark" sull' istinto degli uomini di spargere il piu' possibile il loro seme e quello della donna di "darsi", in determinati periodi di fertilità, solo a partner che le garantiscono una prole forte e sana, tutte cose che potrete facilmente trovare in Rete googlando.
Scritto dopo: non voglio litigare con te, ma se una escort, che per mestiere "sfrutta" (non sei una sfruttatrice, per carità, gli uomini che ti incontrano vengono di loro spontanea volontà, ti sembrano normali quando apri la porta, ma se gli guardi bene le pupille noterai che sono ipnotizzati dall' immagine fissa del tuo culo in avatar ; ) ) questo animalesco istinto\desiderio proprio di noi maschi, di penetrare ogni donna "penetrabile", anche facendo grossi sacrifici, soprattutto economici, viene a dire che rispetto al sesso uomini e donne vanno considerati alla stregua, mi sembra una ipocrisia non da poco.