Una relazione d' aMMore è improbabile perché è l' aMMore in sé stesso ad essere improbabile, ma una relazione con una prostituta basata sul rispetto di regole reciproche assai precise di non interferenza di ciascuno nella vita dell' altro, è facilmente realizzabile, basta avere una comunità di scopi e\o di interessi.
Mi spiego con un esempio.
Immaginati emigrato italiano in Inghilterra, Germania o negli Usa, alla ricerca di un lavoro e senza un soldo in tasca, in questi paesi, notoriamente piu' ricchi della nostra Italietta, le prostitute italiane hanno la stessa reputazione e lo stesso destino che hanno in Italia le mignotte che provengono da paesi piu' poveri del nostro (Albania, moldavia, Romania, alcuni paesi dell' est europa, etc. etc.).
Tu, italiano all' estero, con pochi centesimi in tasca, decidi di spenderteli in salute e vai a mignotte, dove incontri una tua connazionale che farfuglia qualcosa in italiano mentre ti "pompa".
Vi conoscete, decidete di convivere perché cosi' sarà meno duro sopportare le spese per la residenza all' estero (affitto, utenze, cibo, etc. etc.), e tu accetterai che lei faccia la mignotta e torni a casa lercia e impregnata di umori di altri uomini (sudore, saliva..e sperma!) e lei accetterà di mantenerti per un pochino finché non avrai una situazione lavorativa migliore.
E' un aMMore dettato dalla necessità e dalla convenienza, ma quanti rapporti FREE si basano su questo???
P. S. Per non parlare di tutti quegli italiani in Italia, che ospitano delle prostitute straniere per la sola convenienza di avere marchette gratis, in genere si tratta di uomini abbastanza avanti con gli anni che non riescono con i soli soldi della pensione a pagarsi le spese e le marchette. Basta leggere i giornali e sovente si incappa in qualche notizia di qualche 65 enne accusato per sfruttamento della prostituzione perché accompagnava una puttana sul luogo del lavoro.