In italia vai nei call center se hai 2 lauree del cazzo... non prendiamoci in giro.
va beh ... sarà come dici tu ...
... l'italia è il paese delle meraviglie
In italia vai nei call center se hai 2 lauree del cazzo... non prendiamoci in giro.
se invece avesse parlato di politica, no. perché carson, ti è tanto difficile da capire? perché ti piace mettermi in bocca parole che non dico? perché ti ostini a non capire che se parli male di berlusconi mi posso anche risentire? forse perchè tu non lo faresti? ebbene, in tal caso io e te siamo un pò differenti, come tutti in questo spazio, ed è per questo che ci sono le regole.non ne vedo il motivo ...
... avesse parlato di figa sarebbe stato il benvenuto ... come tutti!!!!
se invece avesse parlato di politica, no. perché carson, ti è tanto difficile da capire? perché ti piace mettermi in bocca parole che non dico? perché ti ostini a non capire che se parli male di berlusconi mi posso anche risentire? forse perchè tu non lo faresti? ebbene, in tal caso io e te siamo un pò differenti, come tutti in questo spazio, ed è per questo che ci sono le regole.
mi pare chiaro
è un pò come estirpare le erbacce, per quanto fai da qualche parte ne sbucherà sempre una nuova. L'unica cosa che si può fare e si deve fare è rimanere se stessi nonostante questo. io non mi conformo, non farlo nemmeno tu. Ciao Arlanda
p.s. siamo noi a dare la "concessione" agl'altri di rovinarci la vita. ma ricordati che l'amore vince sempre, non le prese per il "culo"., anche se non è facile individuarle , specie quando si è coinvolti. fa tesoro delle esperienze, impara a vedere chi hai davanti.
Purtroppo devo darti ragione sulle erbacce.. Io sono sempre io sia che frequenti una pay o una normalissima signora credimi, anzi a volte di fronte a certe sciroccate free vi apprezzo tanto.Sul fatto che l'amore vince sempre per adesso; parlo per me ; non la vedo così. Forse un giorno; ma non mi è rimasto tanto tempo.Ricambio con amicizia il tuo saluto.Grazie
Secondo me è un po' diverso.. Il rapporto tra cliente e prostituta vorrebbe ricostruire in modo rapido e artificiale quello tra uomo e donna che si piacciono.., Tu me la dai se ti piaccio.. No? E se ti pago? Io te la do se mi piaci.. Non mi piaci abbastanza ma i soldi mi piacciono assai.. Sembri quasi bello.. Scopami va! Rotte le barriere dell'approccio non trovo così strano lo scambio di un po d'affetto.. Siamo persone... Purtroppo però mentre il cli si cerca la girl che gli piace, lei non sceglie (in linea di massima) per cui è naturale che il cliente non fa fatica a lasciarsi andare (o a perdere il controllo) la ragazza ha sempre ben presente chi è lei e chi è il tizio nudo e peloso che le si struscia addosso..Il rapporto che si instaura tra cliente e prostituta non è un rapporto simile a chi compra e chi vende,ma tra chi affitta e affittuatario.Il cliente di una prostituta,affitta il corpo della pay per una prestazione sessuale ,in genere ma non sempre,e la prostituta cede il proprio corpo per un tot di tempo.Questa è la situazione da non dimenticare.Tutto quello di diverso che può accadere al di fuori di questo rapporto è ipotizzabile e possibile ma che sia opportuno e conveniente ne dubito.Inoltre devo dire che in qualunque rapporto interpersonale si può essere ingannati specie nei rapporti d'amore dove chi ama abbassa le barriere di protezione,non ragiona più e facilmente lo prende in culo.
il fatto è che non si può obbligare qualcuno/a ad amare, il problema è chi fa leva sui sentimenti altrui e non ne ha rispetto; perchè un no ti potrà portare a perdere un cliente, ma mai il rispetto verso se stessi e gl'altri e, questo atteggiamento, è anche una forma di amore che si ha di sè.
Grazie a te.
L'amore ogni tanto vince? Per me nel mio hobby di punter no. Non nego che ad alcuni possa acadere, ma personalmente me ne guardo bene.
Cerco il rapporto gfe, cerco sempre di essere gentile ed educato, ma il tutto finisce quando esco dalla porta.
Magari alcune ragazze le ho frequentate per diverso tempo ma il rapporto anche se amichevole l'ho mantenuto sempre "professionale" e non ho nessuna intenzione di invischiarmi in qualcosa di cui potrei pentirmi amaramente.
Quoto in toto. L' aMMore per una pay è una contraddizione, si puo' amare la bellezza, si possono amare i modi gentili che magari non riscontrate nella vostra compagna o tra le donne che conoscete, si puo' amare il modo di fare sesso e di soddisfare ogni vostro capriccio sessuale, anche quelli piu' trasgressivi che mai avreste osato di chiedere a una donna dalla quale vorreste essere considerati con un minimo di rispetto,ma immaginate di innamorarvi di una donna che un minuto dopo avrà sulla pancia un altro uomo, immaginate di sentire addosso a quella donna gli umori (sudore, saliva..sperma!) di un uomo che è stato sulla sua pancia un minuto prima che ci passaste voi, non solo la mente razionale dell' essere umano ma pure i nostri piu' atavici e profondi istinti animaleschi verrebbero mortificati (*)
(*)Aggiunta postuma: anche perché è il mestiere stesso della prostituta che mortifica la ragione e l' istinto, e va contro i principi piu' elementari di conservazione della specie umana.
Dunque tutti quelli che convivono o son sposati con donne conosciute da cliente cosa sarebbero ? dei "mostri" ? sono amori vuoti ? di uomini inconsapevoli sul di chi ci si è innamorati ? Ma poi a me risulta che per preservare ,la razza umana serve prima di tutto fare : Una scopata! che sia fatta bene o no ma scopare bisogna come fanno la maggior parte degli esseri viventi ..Quoto in toto. L' aMMore per una pay è una contraddizione, si puo' amare la bellezza, si possono amare i modi gentili che magari non riscontrate nella vostra compagna o tra le donne che conoscete, si puo' amare il modo di fare sesso e di soddisfare ogni vostro capriccio sessuale, anche quelli piu' trasgressivi che mai avreste osato di chiedere a una donna dalla quale vorreste essere considerati con un minimo di rispetto,ma immaginate di innamorarvi di una donna che un minuto dopo avrà sulla pancia un altro uomo, immaginate di sentire addosso a quella donna gli umori (sudore, saliva..sperma!) di un uomo che è stato sulla sua pancia un minuto prima che ci passaste voi, non solo la mente razionale dell' essere umano ma pure i nostri piu' atavici e profondi istinti animaleschi verrebbero mortificati (*)
(*)Aggiunta postuma: anche perché è il mestiere stesso della prostituta che mortifica la ragione e l' istinto, e va contro i principi piu' elementari di conservazione della specie umana.
Dunque tutti quelli che convivono o son sposati con donne conosciute da cliente cosa sarebbero ? dei "mostri" ? sono amori vuoti ? di uomini inconsapevoli sul di chi ci si è innamorati ? Ma poi a me risulta che per preservare ,la razza umana serve prima di tutto fare : Una scopata! che sia fatta bene o no ma scopare bisogna come fanno la maggior parte degli esseri viventi ..
Concludendo, in teoria l'amore vince.
In pratica... mavaffanculo.
, ma tu smetteresti di andare a pay? la tua ragione è giustificata dal fatto che sei uomo?