Io mi sono solo permesso di fare osservare che il semplice fatto di farsi sborrare in ogni orefizio (creampie vaginale, anale, cim, orecchie, naso ...etc. etc.) non è INDICE di aMMore, è normale che una LOFT fidelizzata, dopo un tot di incontri, conceda quel SURPLUS di servizi (certamente non a tutti in automatico, ma solo ai clienti che decide lei ..) per tanti motivi che vanno dalla confidenza(amicizia??) raggiunta con quel cliente, alla convenienza di mantenere un cliente affezionato, fonte di denaro costante, io stesso ne ho usufruito con una decina di loftette, senza per questo vantarmi mai di avere avuto un HAREM.
E quando dici che un altro segnale d' aMMore è che la ROM non ti faceva pagare le marchette, entri in contraddizione, perché in precedenza hai dichiarato di avere sborsato qualche migliaiata di euro in un' unica tranche.
Ho sempre dichiarato di non essermi mai innaMMorato in vita mia, e dimostro costantemente la mia diffidenza verso questo sentimento (che in realtà ritengo un insieme di convenienze e compromessi reciproci, finchè durano) scrivendolo sempre con la doppia "MM", aMMore, a mo' di sfotto', ma se proprio vogliamo impegnarci alla ricerca di questa entità ideale di passioni (l' aMMOre,. appunto) non credo che lo si debba cercare nelle SBORRATE a ruota libera e aggratisse.
Non so se mi sono capito : )
P.S. Naturalmente mi riferivo a Mrjoe