L'amore verso una prostituta nasce e cresce grazie all'esistenza degli altri clienti.
Praticamente sì: più è richiesta e più è forte l'esigenza di essere il preferito, l'unico che se la scoperà.
Un modo come un altro per sentirsi maschio alfa.
Praticamente sì: più è richiesta e più è forte l'esigenza di essere il preferito, l'unico che se la scoperà.
Mi sembra un discorso un po' azzardato... Non mi ci riconosco affatto.
Se dovesse preferirti allo stuolo di clienti-ammiratori-innamorati potrebbe pure accadere. Poi se la facessi pure squirtare non ne parlimo nemmeno.
Se fosse come dici tu credo tu stia descrivendo un soggetto con qualche problema di autostima , a questo punto servirebbe prima che "trovi sè stesso " , che rispetti sè stesso per com'è , cercare conferme per vie traverse o cercando di essere il toy preferito della pay con l'amore non vedo attinenza , tanto meno che sia un storia che duri.Praticamente sì: più è richiesta e più è forte l'esigenza di essere il preferito, l'unico che se la scoperà.
Se fosse come dici tu credo tu stia descrivendo un soggetto con qualche problema di autostima , a questo punto servirebbe prima che "trovi sè stesso " , che rispetti sè stesso per com'è , cercare conferme per vie traverse o cercando di essere il toy preferito della pay con l'amore non vedo attinenza , tanto meno che sia un storia che duri.
Un po' come i deficienti che si contendono l' aMMore della paygirl con le aste al rialzo...
P. S. Le aste alle quali mi riferisco sono le compravendite con offerte di denaro al rialzo, che qualcuno non si sogni di immaginare altro ... : )
Se fosse come dici tu credo tu stia descrivendo un soggetto con qualche problema di autostima , a questo punto servirebbe prima che "trovi sè stesso " , che rispetti sè stesso per com'è , cercare conferme per vie traverse o cercando di essere il toy preferito della pay con l'amore non vedo attinenza , tanto meno che sia un storia che duri.
Forse ,di solito dopo un mese si dovrebbe trombare ?? dai si vede che lei una ragazza dai modi insoliti .Tempo fa avevo scritto in questa discussione perche ero in tilt causa innamoramento immediato con una free, qualche sera fa la free mi a detto la parolina a 5 lettere la famosa ( ti amo ) io pure ( ti amo ), percio si tornando alla domanda del topic l'amore vince, però c'è un'altra cosa che non capisco!
Come possibile che dopo un mese la tipa non me l'abbia neancora data? nemmeno i preliminari abbiamo fatto, nemmeno na sega ! Nelle occasioni che siamo rimasti soli abbiamo fatto tanto fk e petting.
Secondo voi perche non mi da la pussy? Capisco che vuole fare la ragazza seria ma dopo un mese è passa di solito si dovrebbe trombare.
Forse ,di solito dopo un mese si dovrebbe trombare ?? dai si vede che lei una ragazza dai modi insoliti .
Vedi te ,lei stà puntando a mettere alla prova se sei attratto da lei solo ai fini del trombo o anche per com'è lei , intanto però inconsciamente di fà venir ancora piu voglia di farti una pay, immaginando di star con lei , o forse anche no?Lo credo anchio, infatti facendo cosi mi a fatto perdere la testa come nessun altra, speriamo bene ::o
Beh l'amore è amore e il sesso sesso. Se si è innamorata direi che sei a cavallo. Se lo sei anche tu sei un uomo fortunato...Tempo fa avevo scritto in questa discussione perche ero in tilt causa innamoramento immediato con una free, qualche sera fa la free mi a detto la parolina a 5 lettere la famosa ( ti amo ) io pure ( ti amo ), percio si tornando alla domanda del topic l'amore vince, però c'è un'altra cosa che non capisco! Come possibile che dopo un mese la tipa non me l'abbia neancora data? nemmeno i preliminari abbiamo fatto, nemmeno na sega ! Nelle occasioni che siamo rimasti soli abbiamo fatto tanto fk e petting. Secondo voi perche non mi da la pussy? Capisco che vuole fare la ragazza seria ma dopo un mese è passa di solito si dovrebbe trombare.
Tempo fa avevo scritto in questa discussione perche ero in tilt causa innamoramento immediato con una free, qualche sera fa la free mi a detto la parolina a 5 lettere la famosa ( ti amo ) io pure ( ti amo ), percio si tornando alla domanda del topic l'amore vince, però c'è un'altra cosa che non capisco!
Come possibile che dopo un mese la tipa non me l'abbia neancora data? nemmeno i preliminari abbiamo fatto, nemmeno na sega ! Nelle occasioni che siamo rimasti soli abbiamo fatto tanto fk e petting.
Secondo voi perche non mi da la pussy? Capisco che vuole fare la ragazza seria ma dopo un mese è passa di solito si dovrebbe trombare.
Ma se da quanto ho capito io ,Ducati dice che và tutto bene ,perchè deve rompere le palle con questi discorsi ,dal tono minaccioso , se non me la dai vado da un'altra ! lo trovo molto adolescenziale , io l'ho fatto a 17 anni un discorso come quello che tu hai proposto ma lei ne aveva 15 ! immagina una ragazzina quindicenne innamoratissima ,poi immagina la ragazza con cui esce Ducati , non la conosco ma dubito che sia cosi sprovveduta , dubito che davanti ad un discorso come il tuo si "sciolga" , ma forse si farà una grassa risata , e se risata sarà tutto sommato gli è andata bene, perchè l'ha preferita ad un vaff... e un : prego Ducati vai pure a svuotarti con chi vuoi. Se la loro storia dovesse finira solo dopo 1 mese per la fretta di farsi una scopata , ne vale la pena? scopata che sembra abbia tutte le premesse che avvenga , se si piacciono ,se a Ducati piace molto questa ragazza , cercherà di aver pazienza sai come si dice : La fretta è una cattiva consigliera .Lo sai che avevo previsto che entro un mese ci avresti fatto l'amore (scopare ormai è fuori luogo nel tuo caso).
Se lei ti ha detto ti amo e ancora non l'avete fatto, la faccenda si complica.
Ho la sensazione che, non essendo più "ragazzini", un amore adulto debba concretizzarzi in tempi "ragionevoli", altrimenti è un amore molto razionale e poco istintivo.... e la cosa (a me) puzza!
Prova a farle un discorso molto semplice (che poi immagino che per te sia anche vero), dille che non sei un porco ma non sei nemmeno Franceso (d'Assisi) e non vivi in castità, dille che hai bisogno di sfogare la tua sessualità ma non vuoi andare con un'altra donna, perchè sei innamorato di lei.....
Poi facci sapere se ancora ti resiste ti rimangono solo due possibilità
Lo sai che avevo previsto che entro un mese ci avresti fatto l'amore (scopare ormai è fuori luogo nel tuo caso).
Se lei ti ha detto ti amo e ancora non l'avete fatto, la faccenda si complica.
Ho la sensazione che, non essendo più "ragazzini", un amore adulto debba concretizzarzi in tempi "ragionevoli", altrimenti è un amore molto razionale e poco istintivo.... e la cosa (a me) puzza!
Prova a farle un discorso molto semplice (che poi immagino che per te sia anche vero), dille che non sei un porco ma non sei nemmeno Franceso (d'Assisi) e non vivi in castità, dille che hai bisogno di sfogare la tua sessualità ma non vuoi andare con un'altra donna, perchè sei innamorato di lei.....
Poi facci sapere se ancora ti resiste ti rimangono solo due possibilità
E come fai ad essere sicuro che non siano dei ragazzini......dagli errori di ortografia io avrei dei dubbi....