Se uno va solo a puttane ho l'impressione abbia una visione un po distorta dell'amore.. Che appunto possiamo chiamare aMMore.. Viceversa chi ha avuto anche (e soprattutto) esperienze "normali" riesce a fare ragionamenti un po più articolati. Non so i miei colleghi di chi si siano invaghiti.. Non credo di mignotte seriali.. Suppongo, e spero, che chi si è trovato invischiato lo sia stato con ragazze (apparentemente) un po' diverse da loft che sguazzano nel loro mestiere.. Riguardo alle performances penso che ognuno capisce se sono "di mestiere" o no. Se vai con una lof che da FK, fa bbj e cim (a pagamento) con tutti, dubito riesci ad apprezzare se si lascia andare.. Se invece la ragazza ha un menu ristretto e piano piano, insieme alla qualità del tempo passato insieme amplia anche l'intimità senza alzarti il rate (pur restando limitata quando "lavora") beh qualcosa significa (non amore, per carità, ma una certa simpatia)
Poi ognuno ha le sue esperienze e su quelle si basa... Se uno ha conosciuto solo pay che fanno l'aMMore te credo che non s'è mai fatto prendere.. sono patetiche..
Poi ognuno ha le sue esperienze e su quelle si basa... Se uno ha conosciuto solo pay che fanno l'aMMore te credo che non s'è mai fatto prendere.. sono patetiche..